Tumgik
Text
Sono infuriata per la generale indifferenza che esiste sugli abusi sessuali compiuti dai sacerdoti; per la fragorosa connivenza che i fedeli dimostrano continuando, come fosse niente, a frequentare messe e riti.
Io ho chiesto di essere cancellata dal registro dei battezzati.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Ti piace la 'famiglia tradizionale', dove i figli sono messi al mondo per 'uso e costume'? TIENTELA.
È il luogo dove la nefasta imposizione di ruoli diversi fra uomo e donna cresce mostri nel peggiore dei casi; persone depresse e mentalmente instabili nei 'migliori' casi.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Il gay pride è una manifestazione nata per i diritti: resa necessaria per rivendicarli in un'Italia omofoba.
Chi fa da madrina alla manifestazione deve avere fra i propri pensieri, prima della notorietà, chi ha pagato anche con la vita l'essere 'diverso' e chi soffre ancora oggi.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Le Persone NON sono oggetti: di un bambino, quanto di un adulto, vanno rispettate le propensioni.
È bene evitare di straparlare di bambini, di 'bene dei bambini', di genitorialità, di 'natura' e 'famiglia' quando NON si conosce la differenza fra Etica e Morale.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
16 giugno 2022: viene annunciato il ritrovamento di Cloe Bianco, morta carbonizzata nel suo camper.
L'assessore all'istruzione veneto, fra le persone causa del suo suicidio, non è stata rimossa dall'incarico.
L'Italia continua ad essere omofoba.
Tumblr media
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
I bambini (per ovvi motivi) trattano le questioni con aggettivi come 'bello', 'brutto', 'buono', 'schifo/schifosi'; gli Adulti, invece, argomentano.
Quando si sanno sfornare solo aggettivi, come 'schifosi', senza argomentare, non si dice nulla: si dimostra solo pura Ignoranza.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
E' la chiesa a disseminare omofobia in Italia (al pari di misoginia e xenofobia), quanto i partiti di destra: il minimo sindacale richiesto a chi lotti SERIAMENTE per i diritti sia dichiararsi apostata, esponendo in bella vista il suo certificato di 'sbattezzo'.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
In occasione dell'attentato terroristico avvenuto all'interno della redazione di Charlie Hebdo, Bergoglio affermò che, nel momento in cui venga offesa una religione, sarebbe corretto sferrare un pugno. Bergoglio non è, di fatto, un pacifista.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Ognuno ha diritto di vivere secondo le 'ragioni' che lo rendano felice, ma SOLO nei propri ambiti privati: chi è conservatore, tradizionalista, può gestire la propria vita come meglio crede, ma NON quella degli altri, poiché LA VITA ALTRUI NON GLI APPARTIENE.
Il grosso problema d'un conservatore, a differenza d'un Progressista, è quello di NON riconoscere gli ambiti in cui le sue convinzioni possono operare: SOLO SULLA PROPRIA PERSONA; pure quando si deve crescere un figlio, lo si deve fare rispettandone propensioni e sentimenti.
Dopo lo spettacolo nefasto che vide la chiesa collaborare col fascismo, la Repubblica italiana avrebbe dovuto comportarsi come la Spagna, tagliando fuori sempre di più la chiesa dalla politica, dando vita ad un Paese che oggi riconosce maggiori diritti ai cittadini.
Un Capo di Stato rappresenta tutti gli italiani SOLO se NON ha pregiudizi di alcun genere (non è razzista, non è misogino, non è maschilista, non è omofobo, non è xenofobo) e si adopera CONCRETAMENTE per far valere diritti civili e sociali: diritto alla Qualità Totale della Vita.
È buona cosa, Etica, aderire a iniziative che portano a riconoscere diritti civili e quindi una più alta Qualità della Vita. Dovrebbero essere i cittadini a battersi per questo, consci del fatto che essere Felici non è immorale, non è 'peccato', ma solo salutare.
Un politico di destra o un cittadino di destra conservatori sono interessati a conservare i loro ruoli con la repressione; in una società fondata su Competenza, Libertà, Qualità Totale della Vita, NON potrebbero mai essere alla guida di qualcosa, perché sono dei fannulloni.
Il governo Meloni, alla pari di qualsiasi clero religioso, come la chiesa cattolica, come papa Bergoglio, NON è composto da persone intellettualmente sviluppate, capaci di essere creative e competenti in qualcosa: quindi necessita, per governare, di reprimere i cittadini.
Il tratto evidente delle politiche di destra e degli elettori di destra è la vile pretesa di far passare quale libertà d'espressione ciò che considerano 'diritto': il molestare, insultare i 'diversi'; il compiere continui atti persecutori.
Prima ancora che si formasse il governo Meloni, la coalizione di destra avanzò proposte per limitare i diritti delle donne, mettendo in evidenza che la Repressione è considerata dall'ideologia di destra quale arma vincente per tenere in pugno un Paese intero.
Si paga un prezzo alto a non avere una Cultura: si diventa 'gente di destra': repressiva, reazionaria, deprimente, Ignorante, misogina, maschilista, bigotta, omofoba, razzista. Si diventa SPAZZATURA.
1 note · View note
stickycreatordragon · 2 years
Text
Se non desse la possibilità di vivere a spese degli altri, di gozzovigliare, non ci sarebbe mai stato manco uno sciamano al mondo - di cui sacerdoti, profeti, sono gli eredi. Al clero della Chiesa piace molto rubare e, nel tempo libero, abusare di bambini.
Nei Paesi cattolici, causa indottrinamento religioso, si verificano non solo aggressioni nei confronti di chi non è eterosessuale, ma per la visione misogina della donna tipica del cattolicesimo, anche violenze contro le donne e femminicidi.
Se in Italia non esistesse alcuna forma di discriminazione, dettata dall'ignoranza religiosa che si infiltra anche in politica, avremmo già da tempo riconosciuto il Matrimonio Ugualitario, nonché pene severe per chi fa apologia dell'omofobia, alimentando odio, come la Chiesa
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Nelle scuole pubbliche si deve offrire agli studenti tutti gli strumenti necessari per comprendere la Realtà, affrontarla con Razionalità, con Maturità e Dimestichezza, senza credere in alcun dogma.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Le parole abominevole e malvagio in bocca ai credenti, ai cattolici, fanno solo ridere: sono gli stessi che, davanti alla pedofilia conclamata della chiesa cattolica si girano dall'altra parte, facendo finta di nulla - diventando in piena regola conniventi di quegli ABUSI.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
'dio' non esiste.
Non esistono prove, evidenze scientifiche, né di un 'dio' immanente, né trascendente, né antropomorfo, né teriomorfo; non esistono evidenze di una vita che non finisca con la morte, né prove dell'esistenza dell'anima, di un aldilà dopo la morte. 
'DIO' NON ESISTE.
Non c'è nessun 'dio' in nome del quale si punisce, così come non c'è nessun 'dio' per il quale si salvi la vita d'una persona: 'dio' non c'è. Tutto ciò che accade fra gli essere umani lo decidono gli esseri umani. 'dio' è un prodotto della fantasia umana, quanto Topolino.
Che cosa ha fermato l'onda genocida cristiana in Europa? L'ateismo. Finché gli esseri umani si comporteranno come pappagalli, che ripetono le cose e fanno cose perché addomesticati da una religione, non usciremo mai dalla xenofobia che è parte fondamentale di ogni 'credo'.
La religione non è Cultura, ma mera superstizione, creduloneria, da cui tenersi alla larga; per comportarci in modo Civile non abbiamo bisogno di alcuna religione, ma di una Coscienza - che si può costruire solo attraverso Scienza e Cultura.
1 note · View note
stickycreatordragon · 2 years
Text
Mai ricevuto i 1000 euro promessi da Giorgia Meloni; in 'compenso' ci siamo dovuti subire i 'diversivi' omofobi, misogini, nonché il bullismo sui giovani, da parte del Governo Meloni: tutte le offese fatte per distogliere i riflettori sulla loro oggettiva Incompetenza.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Quando non esistono cure alla sofferenza d'un individuo, al punto da impedirgli di vivere un'esistenza degna, felice, allora deve essere lasciata libertà a quell'individuo di interrompere di netto con la PROPRIA vita, poiché gli appartiene il diritto di DECIDERE.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
In qualsiasi forma, è bene che le convinzioni religiose (superstizione) non entrino in politica. Se non ci fossero mai più state, dopo il fascismo, interferenze politiche della chiesa cattolica, oggi avremmo un welfare socialdemocratico e diritti sociali, civili ben garantiti.
Il fatto che sia legale aderire ad una MALEDUCATA setta di sciamani (istituzione religiosa) come la chiesa cattolica, che pretende di dire a tutti quello che devono fare nella LORO VITA, NON AUTORIZZA NESSUNO a comportarsi da poliziotto morale nei confronti di terzi.
È un diritto NON essere perseguitati poiché non conformi al cattolicesimo; è necessaria una norma che vieti a istituzioni religiose, come la chiesa cattolica, di fare apologia contro chi non si conformi, poiché è la causa educativa principale della diffusione di odio sociale.
L’Etica NON sostiene che i comportamenti privati debbano essere monitorati dallo Stato, da un regime politico e tanto meno da sciamani e creduloni di sette religiose.
0 notes
stickycreatordragon · 2 years
Text
Anche nelle religioni 'pagane' esistono testimonianze di 'apparizioni divine', nelle vesti in cui il credente immagina la divinità: ciò significa che è l'uomo a inventare le divinità e a mentire su apparizioni, per scopo politico e di lucro - proprio come avviene con la 'madonna'.
C'è una lunga tradizione di 'apparizioni' a pastori, ben prima del cristianesimo, di entità diverse - come divinità dei boschi. Il cristianesimo, le 'apparizioni mariane' ai pastorelli e gente comune, ma non disinteressata, hanno solo adottato la stessa 'tradizione' menzognera.
Che sia astrologia, cartomanzia, lettura dei fondi dei caffè, pendolini 'magici' o apparizioni di 'madonne', la truffa è sempre la medesima: circonvenzione di incapace a scopo di lucro. I santuari dedicati alle 'madonne' sono TUTTI luoghi dove si truffano le persone.
Se nel 2023 c'è ancora gente che crede ad 'apparizioni' della madonna, più che d'una Cultura è necessaria un'urgente visita a tappeto dallo psicologo, perché è evidente che vi è un grosso problema cognitivo di mancata percezione della Realtà.
E serve incarcerare i truffatori.
0 notes