Tumgik
Text
ma gli altri in confronto a te non sanno di niente.
3 notes · View notes
Text
non ho mai smesso di amarti, vorrei tanto dirtelo.
vorrei dirti che da quando ci sei non è più lo stesso, che non ho mai voglia di fare niente, che la mattina faccio fatica ad alzarmi, non ho più voglia di uscire, e spesso mi fermo a fissare un punto e mi ricordo di te anche nei momenti più felici, e improvvisamente diventa tutto buio.
vorrei dirti che mi manchi, che non me ne frega un cazzo di ciò che dicono gli altri, che sei un coglione, perché io ti amo.
ti amo ancora perché mi hai cambiata, sei arrivato ed hai scombussolato tutto, ma hai migliorato tutto.
ti ho riconosciuto dal primo sguardo, ti ho visto e mi sono persa nei tuoi occhi dal primo sguardo, dal primo abbraccio, fino al primo bacio, te lo ricordi?
ci penso sempre, quanto ero confusa. ancora non capivo che non avevo bisogno di altro se non di te, ancora non sapevo che da lì mi sarei innamorata di te come non ho mai fatto.
vorrei dirti che non c’è un momento in cui non ti vorrei qui, vicino a me, a rassicurarmi, ad abbracciarmi, a farmi stare bene.
l’unica cosa che posso fare è immaginarti qua, ma il momento peggiore arriva quando mi rendo conto che non ci sei, e che non ci sarai.
non ci sarai perché non meriti di esserci, dopo ciò che hai fatto, anche se io ti perdonerei mille volte, perché ti amo, veramente tanto.
so di amarti, e non mi capita spesso di essere sicura dei miei sentimenti, lo sai bene.
so di amarti perché quando ti vedo dentro di me scoppia qualcosa, dentro di me muoio ogni volta, fuori mi blocco, riesco a salutarti, ma dentro di me è tutto un casino, il mio cuore scoppia, il mio cervello va in palla.
sei così bello, quando ridi, ma anche quando ti arrabbi, sei bello quando fissi il vuoto, sei bello quando fai quelle smorfie che con me c’erano sempre, sei bello in ogni tuo piccolo dettaglio.
in ogni tuo particolare, perché io li conosco tutti i tuoi particolari, i dettagli che non tutti conoscono.
non tutti sanno la piccola smorfia che fai quando fumi, il modo in cui abbracci, i tuoi modi di fare, non tutti conoscono ciò che hai dentro, e so che anche dentro di te c’è un mondo enorme, che spesso non ti fa star bene, ma che io avrei voluto conoscere così profondamente da non perdermi nulla di te.
parlavamo di tutto, ridevamo e sapevamo anche essere seri.
mi ricordo ogni momento passato con te, ricordo la prima volta che ti ho visto, il primo bacio che ti ho dato, il primo abbraccio che mi hai dato che mi ha fatta impazzire e che mi ha fatto capire che da te cazzo non ci sarei più andata via, che non sarei più riuscita a rimanere senza di te, ed ora eccomi qui a pensare a te, dopo mesi.
ricordo l’ultimo bacio, un po’ avevo paura che fosse l’ultimo, speravo tanto che non lo fosse, invece lo è stato.
e mi mancano i tuoi baci, mi mancano da morire, mi mancano le tue mani con le pellicine mangiate che odiavi quando le toccavo, mi mancano i tuoi occhi ma soprattutto mi manca il tuo sguardo. Quello che ancora prima di ogni bacio, di ogni mano, di ogni abbraccio c’era, quello che mi dava sicurezza più di ogni altra cosa, quello che ci ha legati, da subito.
amore, non smetterò di ricordarti come una delle cose più belle che mi siano capitate, ora come ogni volta è arrivato il momento di dimenticarti.
ti raccontavo spesso della mia paura di innamorarmi, e tu mi ascoltavi per ore, ti raccontavo del mio passato, del mio futuro, e tu sapevi della mia paura dell’amore.
è proprio per questo che ho paura dell’amore, perché io mi innamoro e poi tutto finisce sempre, tutto è fatto per finire e questa cosa non la capirò mai.
ora, che non ti ho più, capisco quanto non posso stare senza di te, ma devo farlo.
devo farlo per me, anche se, fosse per me, sarei già lì da te, in un solo tuo abbraccio.
solo un abbracccio e poi te ne puoi andare.
addio amore mio.
0 notes
Text
"Ma alla fine di tutto io sono felice. Felice di essere ciò che sono. Delle persone che ho accanto. Delle mie scelte. Sono felice perchè dentro sono serena. È come dire, tutto a posto e se qualcosa va storto, piano piano si sistema tutto. Mica la vita è tutta una discesa. Serve tutto. Servono le cadute ed i graffi, le sconfitte e i pugni dati e presi. E servono gli amici veri, gli amori. La cioccolata e i sorrisi."
14 notes · View notes