Tumgik
vero-lover · 6 years
Text
Yves Rocher, Skin Care: Hydra Végétal
Il marchio francese Yves Rocher lancia la linea dedicata alle pelli da normali a secche. La linea in questione é composta da diversi prodotti. Io ho provato: Gel Crema Idratazione Non-Stop 48 H e grazie all’acqua cellulare di Edulis ho riscontrato un’idratazione di medio/lunga durata. Il profumo é fresco e la texture é setosa. Il Carpobrotus Edulis, coltivato nei campi di La Gacilly (in Francia)…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 6 years
Text
Non sapete applicare l’eye-liner? Niente paura, ci pensa Avon!
Avon ha ideato un aggeggino molto semplice e congeniale da utilizzare per andare in contro a chi non riesce a creare la tanto amata “codina” sull’occhio.
Vediamo insieme come si presenta. Visivamente ricorda molto il plettro (quel triangolino rigido usato per suonare la chitarra). Tuttavia, l’accessorio per eyelineré completamente in silicone e ha i tre lati di diversa fattura. Un lato é dritto,…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 6 years
Text
Skin Care Routine
Mesauda Milano mette d’accordo tutte con due linee dedicate alla Skin Care
Mesauda Milano dopo anni di attività ha deciso di mettere in produzione e in vendita dei prodotti dedicati solo ed esclusivamente alla cura della pelle. La casa di cosmetici ha suddiviso il range in due categorie differenti: pelli sensibili e tendenzialmente secche (Linea Aquacious) e pelli miste e prevalentemente grasse (
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 6 years
Text
Daniel Wellington: l’essential chic che conquista
É impossibile non conoscere il celebre brand Daniel Wellington. Tutti abbiamo presente i suoi favolosi prodotti ma in pochi forse conoscono la storia che ha portato alla fondazione di un marchio prestigioso come questo.
Il fondatore: Filip Tysander ha deciso di chiamare l’azienda Daniel Wellington dopo aver conosciuto un gentleman inglese di gran classe, dal nome omonimo e dalla particolare predilezione per gli orologi d’epoca e soprattutto per i cinturini NATO. Il signor Tysander è stato ispirato proprio dall’eleganza essenziale del britannico Mr. Wellington.
Io sono rimasta incantata dal design essential chic dei modelli che hanno gli orologi, dalla qualità innegabile con cui vengono rifiniti tutti i loro prodotti. Si tratta senza dubbio di un’eleganza senza tempo, curata nei minimi dettagli.
Ho scelto un orologio total black, perché l’ho trovato davvero particolare e soprattutto credo che sia fruibile in ogni occasione (grazie al suo colore e al suo stile semplice e sofisticato allo stesso tempo) e in ogni stagione (poiché il nero costituisce un ‘non-colore’). Diciamolo, col nero non si sbaglia MAI! Il modello che potete osservare nelle foto è un ‘Classic Petite Ashfield’ da 32 MM. Il quadrante è davvero slim, tutto nero e le lancette insieme ai riferimenti adottati al posto dei classici numeri sono in argento, proprio come la ghiera che ne circonda la cassa. Il cinturino è di maglia o per meglio dire: “a rete”, sempre rigorosamente in acciaio inox color black. Inoltre, ha una doppia chiusura per permettere la regolazione del cinturino e soprattutto ha una sorta di ‘sicura’ data dalla seconda chiusura, su cui è riportata l’incisione del brand: DW. La doppia chiusura è nera e in acciaio satinato opaco.
Pack Classic Petite 32 MM Ashfield
Classic Petite 32 MM Ashfield indossato
L’orologio viene presentato in una scatola nera con  la scritta in stampatello color oro del brand. Ad ogni orologio viene applicata l’etichetta sul cinturino con il nome del marchio. La scatoletta al suo interno ha una sorta di espositore rivestito da un materiale morbido al tatto di color nero. La scatola riporta lungo tutto il perimetro, in basso, una striscia color oro che si abbina alla scritta riportata sulla parte superiore del coperchio della scatola. Quindi, un pack semplice ma molto molto elegante.
Un orologio veramente curato nei minimi dettagli. Direi che si tratta di un accessorio che funge da jolly, un po’ per il suo colore e un po’ per il design essenziale e sempre chic. Dopotutto come dicono gli inglesi, in fondo, “less is more“.
Vi faccio notare che i cinturini di tutti i modelli sono intercambiabili tra di loro, quindi, vi basterà acquistare un nuovo cinturino per avere un orologio ‘praticamente nuovo’.
Vi ricordo che fino al 31 Maggio 2018 potete usufruire del 15% di sconto sui vostri acquisti dal sito di Daniel Wellington: https://www.danielwellington.com/it  inserendo il codice ‘VEROLOVER‘.
Inoltre, vi consiglio di dare un’occhiata perché i modelli sono presenti in diverse colorazioni e dimensioni, quindi potrete personalizzare il vostro orologio come più preferite. Troverete sicuramente la combinazione che saprà andare incontro ai vostri gusti. Siamo un po’ in anticipo rispetto al calendario ma se state cercando un regalo da fare per la festa della mamma, vi assicuro che in questo modo la renderete felicissima, perché Daniel Wellington è anche garanzia di qualità. Quindi, cari lettori, cogliete la palla al balzo e fate shopping. Non ve ne pentirete!
Se volete ‘curiosare’ per vedere meglio l’orologio che ho scelto, trovate del materiale aggiuntivo nel mio profilo instagram tra i contenuti in evidenza, dal titolo: ‘DW’ oppure come post tra le foto della mia gallery. Vi aspetto!
  DW: l’eleganza “a portata di polso” Daniel Wellington: l'essential chic che conquista É impossibile non conoscere il celebre brand Daniel Wellington. Tutti abbiamo presente i suoi favolosi prodotti ma in pochi forse conoscono la storia che ha portato alla fondazione di un marchio prestigioso come questo.
0 notes
vero-lover · 6 years
Text
Fanno ritorno i rossetti liquidi opachi a lunga tenuta di Mesauda Milano
Chi di voi ricorda la Extreme Matte Collection? E se vi dicessi che è tornata con succose e colorate novità? Ebbene sì, la casa cosmetica Mesauda Milano ha voluto implementare la collezione aggiungendo ben 8 nuove colorazioni.
Quali sono le tonalità aggiunte? Direi che ce n’è per tutti i gusti: dai toni del nude, al ‘rosso Ferrari’, fino a giungere a colorazioni davvero molto intense per un look super rockeggiante o forse per portare innovazione e rompere il tabù: “black is punk“.
Per le amanti dei prodotti long-lasting costituiscono senza dubbio un vero “must have“, perché le tinte labbra sono no-transfert. Inoltre, perfino le colorazioni più scure non necessitano di due applicazioni. La durata è abbastanza buona, tuttavia con le tonalità più dark è possibile notare maggiormente una perdita di prodotto.
La PAO è di 18 mesi. Il packaging è rimasto lo stesso. La tinta si trova in  un contenitore trasparente/opaco che permette di vedere la colorazione della tinta senza doverla per forza aprire. Svitandola, nella parte superiore si trova un comodissimo applicatore, per cui è  possibile truccarsi ovunque, ciò lo converte, senza dubbio, in un prodotto ‘on the go’.
La texture è morbida e setosa.
Ciò che più adoro di queste nuove colorazioni sono proprio le tonalità. Alcuni toni nude mi hanno riportato alla memoria le tinte ‘Lingerie‘ di NYX Cosmetics. Tuttavia, si tratta di una collezione completamente differente, poiché Mesauda ha voluto inserire colori accesi come Cheerleader n. 113, Poisoned Apple n. 114. Non solo la vividezza di questi toni colpisce le beauty addicted, anche la capacità di inserire i trendyssimi Vampira n. 111 e Bad Girl n. 112 e miscelare innovazione: con Licorice n. 118.  Queste ultime tre sono colorazioni che ci si aspetterebbe di trovare in una collezione autunno/inverno. Personalmente mi è piaciuta molto la scelta di voler proporre tali colori per la primavera/estate, poiché finalmente ora, oltre a vestirmi di nero, potrò anche truccarmi di nero. Scherzi a parte, penso veramente che il messaggio sia proprio quello di riuscire a sdoganare l’idea che il colore scuro appartenga solo a un determinato periodo dell’anno che è quello invernale. Trovo assolutamente appropriata questa integrazione di colori, la prima Extreme Matte Collection vedeva come protagonisti molti toni accesi e sgargianti, ora invece è stata completata con colorazioni che già esistevano, magari sotto forma di rossetti o smalti ma mancavano come rossetti liquidi long-lasting.
Quali sono i colori che vi consiglio? Tutti! Dipende molto dai tratti somatici e dalle vostre caratteristiche: se avete gli occhi chiari, come me, non posso fare a meno di consigliarvi  soprattutto i colori dark, mentre se avete gli occhi scuri vi direi di puntare più sui toni sgargianti. Nel complesso però, credo che siano davvero tutti da collezionare. Una tinta per ogni occasione, un’occasione per ogni tinta.
colorazioni Extreme Matte
Swatch Extreme Matte Collection New Entry
Extreme Matte Collection al completo
    Extreme Matte: il ritorno Fanno ritorno i rossetti liquidi opachi a lunga tenuta di Mesauda Milano Chi di voi ricorda la…
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Cosmoprof 2018: i trend nails e make-up
Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza al Cosmoprof di Bologna ma soprattutto vorrei spiegarvi i trend di quest’anno. Partiamo dicendo che per me era la seconda volta in visita alla fiera ed è stata davvero molto più coinvolgente dello scorso anno. Ma, bando alle ciance… Partiamo con ciò che amo di più: il padiglione 36.
Il padiglione 36 per chi non lo sapesse è quello dedicato alle nails. Che cosa sta andando di moda? Chi mi segue su Instagram probabilmente avrà visto le mie dirette, mi scuso se non sono riuscita a raccontarvi bene, però la gente era davvero parecchia e ciò ha influito sulle mie riprese: poco professionali. Tuttavia, ecco i veri protagonisti di questo 2018, in fatto di nail art:
Applicazioni di ogni tipo: ne ho viste davvero per tutti i gusti, in fimo, strass, perle (ebbene sì, non solo sui capi d’abbigliamento ma anche sulle unghie! Le perle stanno andando fortissimo, sia bianche che colorate oppure sfumate pronte a ricreare quel favoloso ‘effetto sirena’) e soprattutto fiori secchi! Sembra strano ma ne ho visti davvero parecchi, di colori diversi e soprattutto di grandezze differenti. Sinceramente, a mio parere, l’ho trovato originale ma poco fruibile nel senso pratico, ovvero nella vita quotidiana di tutte noi.
Polveri: rimangono ancora ‘over the top‘ le polveri sugar, duo chrome, mermaid, unicorn e similari, anche se la più particolare è quella in stile ‘moquette‘ che va a ricreare un effetto ‘fluffy‘. Personalmente continuo a preferire le duo chrome o le mermaid, però, come si dice: “de gustibus”.
Foglietti patch: conferiscono effetti davvero molto particolari, ad esempio ‘effetto vetro’, ‘effetto olografico’, sono di semplice applicazione e non richiedono particolari doti artistiche, consigliatissimi a chi si sente ancora inesperto nel mondo della ‘nail art‘.
Micro-pittura: questa rimane la mia preferita, perché l’esecutore deve essere davvero molto abile e creativo, deve conoscere particolari tecniche e soprattutto si deve affidare all’utilizzo di pennelli professionali. Quindi, si tratta di uno stile decorativo che combina estro e tecnica ma che rimane davvero senza tempo.
I colori. I più “quotati”: viola (ebbene sì, viola pantone e tutte le sue possibili sfumature, dal melanzana al lilla) ma anche colori pastello (in prossimità della stagione che sta per iniziare) e soprattutto… Anche quest’anno si riconfermano i colori fluo! Inutile poi aggiungere gli intramontabili: rossi, fucsia e soprattutto colori scuri, decisi, alcuni molto rock, che aiutano a convertire un outfit da bon ton a rock in un attimo. Colori versatili e soprattutto immancabili nelle nostre trousse.
Nails care. Tanti prodotti sono stati realizzati per la cura delle unghie e soprattutto delle cuticole. Questo è il caso di Mesauda Milano che ha deciso di rinnovare il packaging (con l’impiego di boccette squadrate e opache che ricordano dei pezzi di ghiaccio e sono piacevolissimi al tatto) della linea nails care con prodotti diversi: basi indurenti, leviganti, sbiancanti e curative ma anche un olio al delizioso profumo di limone per prendersi cura delle cuticole e avere una manicure ancora più perfetta.
Lampade Led. Di tutte le dimensioni e per tutti i gusti. Ebbene le lampade led costituiscono il mezzo principale per la riuscita di manicure realizzate con semipermanenti e ricostruzione. Nel padiglione dedicato ai Paesi Stranieri ho potuto trovare anche “Le Mini Macarons” con le sue immancabili e soprattutto sfiziosissime lampade di ogni colore e dimensione ma soprattutto a forma di macaron. Le mini lampade funzionano attraverso l’utilizzo di un cavo USB e sono davvero utili durante  i viaggi, perché facili da trasportare in valigia.
Passiamo invece al make-up…
La novità più eccentrica è sicuramente l’applicazione di una pioggia di glitter sulle labbra, attraverso una polvere che va applicata con una specie di ‘colla’ apposita. Mi è piaciuta davvero moltissimo ma l’ho trovata poco facile da utilizzare nel quotidiano e poco pratica da applicare da sola. Si riconfermano anche i prodotti olografici, addirittura ‘Wet’n’Wild‘ ha ribattezzato ‘Goth-o-graphic‘ una linea dedicata allo stile gothic che contiene prodotti come eyeliner, illuminanti e ombretti.
I padiglioni dedicati solo allo shopping erano quelli di NYX Cosmetics e di Inglot. Da NYX ho voluto acquistare una tinta labbra davvero particolare: ‘Soft metallic matte‘. Il colore è saturo, leggermente glitterato e molto metallizzato, mi pento di non averne acquistate due! Da Inglot invece una sfilza di polveri in pigmento libero olografico: alcune sotto forma di ombretto e altre chiamate ‘Body Sparkles‘.
Da Mesauda Milano: tinte labbra dai toni molto particolari e intensi, che faranno a breve la loro comparsa e che rappresenteranno a pieno il carattere della donna moderna: sicura di sé, capace di osare e uscire dai canoni.
I pennelli sono stati protagonisti in questo Cosmoprof 2018, dagli amatissimi ‘mermaid brushes‘, che sono andati a ruba grazie alle più fashioniste, a quelli più classici e professionali di ‘Pennelli Faro‘.
Spero che questo piccolo articolo sia stato interessante per chi non è riuscito a venire all’evento. Chiaramente è solo un piccolo assaggio rispetto a tutto ciò che sono riuscita a  vedere.
smalti curativi Mesauda Milano
viola pantone
fiori secchi nail art
perle nail art
pennelli faro
inglot
wet’n’wild
    Cosmoprof Experience Cosmoprof 2018: i trend nails e make-up Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza al Cosmoprof di Bologna…
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Sweet Fantasy Collection: seduction is for everyone.
Oggi voglio parlarvi della nuovissima collezione di smalti semipermanenti branded by Mesauda Milano. Se siete delle ‘nails addicted‘ è senza dubbio una collezione da non perdere. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.
La Sweet Collection è composta da 6 favolosissime gamme di colori che variano dal rosso fino al fuxia. Applicandoli sulle unghie ho potuto notare piacevolmente che alcuni colori in particolare fossero già pieni e intensi. Come ogni gel semipermanente di casa Mesauda ha una durata molto lunga, che personalmente preferisco interrompere perché, ahimé, essendo un po’ una perfezionista, non amo la ricrescita.
Tornando ai prodotti, ho già asserito che le colorazioni sono 6 e ve li presento:
n. 191 DAYDREAMS
n. 192 HECTIC INSIDE
n. 193 INTO YOU
n. 194 SWEET FANTASY
n. 195 TAKE ME OVER
n. 196 WITH MY BOYFRIEND
Sweet Fantasy Collection Brochure
Sweet Fantasy Collection by VeroLover
Sweet Fantasy Collection by VeroLover
Sweet Fantasy Collection Interpretation by VeroLover
Le prime due colorazioni sono tendenti al fuxia mentre le restanti vanno da un rosso corallo a un rosso quasi bordeaux, un colore scuro, dalla pigmentazione intensa.
Ogni colorazione è disponibile in mini size oppure in versione full. Personalmente, mi sono già innamorata dell’intera collezione, perché il rosso è un colore che non passa mai di moda e costituisce un vero e proprio MUST, attribuibile a grandi icon celebrities nel corso della storia, come ad esempio Marilyn Monroe (che aveva optato per un rosso simile a ‘INTO YOU’) oppure l’attualissima Rihanna (più vicina alla colorazione ‘WITH MY BOYFRIEND’). Il rosso è un colore senza tempo, in grado di regalare seduzione a chi lo indossa e soprattutto glamour ed eleganza.
Marilyn Monroe (image source: Google)
Rihanna (image source: Google)
Le gamme del fuxia le trovo ugualmente esplosive. Il fuxia è un colore sofisticato in grado di attirare l’attenzione e conferire carattere a chi lo indossa. Insieme al rosso è un binomio vincente, sdoganato dal settore moda come una delle combo cromatiche più chic in assoluto. In questo modo, Mesauda ha impacchettato una collezione prête a porter per tutte noi, donne del giorno d’oggi ma anche di ieri, per un’eleganza senza tempo ma sempre al passo coi tempi!
Trovate dei contenuti aggiuntivi sul mio profilo Instagram
Sia come post che come contenuti in evidenza sotto il titolo omonimo ‘SweetFantasy‘. Vi aspetto numerosissimi/e 🙂
Sweet Fantasy Collection Sweet Fantasy Collection: seduction is for everyone. Oggi voglio parlarvi della nuovissima collezione di smalti semipermanenti branded by…
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Romance Matte di Mesauda Milano
Eccomi con una fantastica novità beauty, la nuovissima collezione di rossetti opachi di Mesauda Milano. Come saprete, sono da sempre una “Mesauda Lover” e come tale non posso non parlarvi dei ‘Romance Matte‘.
Il nome della collezione vi aiuterà sicuramente a capire che si tratta di colori opachi e super saturi. La collezione è composta da 18 colorazioni, che variano dai toni nude ai più accesi rosa, ai rossi intensi fino a giungere a colorazioni scure e violacee oppure bordeaux. Le denominazioni scelte per ogni colorazione sono attualissime, ci sono nomi come: Selfie, Flamingo, Fashionista, Bella… Parole che la donna moderna e al passo coi tempi utilizza correntemente nella quotidianità.
Per chi avesse visto le mie stories su Instagram (mi trovate come: @verolover), successivamente salvate come contenuto in evidenza, in modo da renderle permanenti sul profilo, sa benissimo che di questi rossetti ho già detto che sono profumatissimi. Ebbene sì, appena togliamo il tappo del rossetto è possibile avvertire un piacevolissimo profumo dolce all’olfatto, che personalmente, mi ricorda il miele.
Il prodotto si presenta in una scatoletta nera con le scritte bianche e in cima all’apertura si può trovare il nome della colorazione e il numero corrispondente sul fondo che dovrebbe riprodurre la colorazione. Prelevando il rossetto dalla scatoletta ci si rende conto che il rossetto è formato da uno stick nero opaco e ciò si può avvertire grazie alla vista ma anche per mezzo del tatto, in quanto risulta liscio.
Come ogni prodotto Mesauda, i rossetti Romance Matte sono senza parabeni e testati dermatologicamente. Ogni rossetto ha un peso netto di 0,12 oz. e una PAO di 18 mesi.
Questi rossetti hanno un comfort ottimo poiché sono idratanti, ciò grazie a uno speciale emolliente che lascia le labbra molto morbide. Basta una sola applicazione per avere una colorazione piena e al contempo cremosa. Per quanto concerne la durata: posso dirvi che io l’ho trovata abbastanza buona, ricordiamo che non si tratta di prodotti long-lasting e pertanto per non avere questa caratteristica specifica, il risultato che offre è abbastanza buono. Inoltre l’applicazione non è per niente pesante ma regala immediata saturazione e cremosità a chi lo indossa.
In conclusione? Penso che questa collezione avrà successo poiché l’effetto opaco è uno dei più utilizzati e fruibili per ogni eventualità. Il ‘matte effect‘ è sempre attualissimo in qualunque stagione, un intramontabile passepartout. Le shades scelte dall’azienda costituiscono un must per tutti i 365 giorni dell’anno, in quanto, colori soavi si alternano a colori audaci per poi lasciare posto a toni più intensi e decisi. Direi, senza alcun dubbio, che è la collezione perfetta che ogni donna vorrebbe avere nel suo beauty-case, pronta ad essere utilizzata in qualunque occasione.
Qui sotto vi lascio le foto dei prodotti e i nomi dei rossetti dell’intera collezione. Non ho ancora realizzato swatch ma ho deciso di mostrarvi un colore applicato, esattamente: la colorazione “Flamingo“, numero 607. Qualora voleste vedere anche le altre nuance, il  mio consiglio è quello di seguirmi su Instagram e Facebook, dove nel prossimo periodo posterò make-up da abbinare a questi meravigliosi lipsticks. Tuttavia, è anche probabile che possiate trovare ‘nuovo materiale’ nelle mie frequenti stories, sempre su IG.
Swatches Romance Matte
Colorazioni Romance Matte
flamingo n. 607
Pack Romance Matte
    Romance Matte Romance Matte di Mesauda Milano Eccomi con una fantastica novità beauty, la nuovissima collezione di rossetti opachi di…
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Holo passion
Total Holo nel mondo beauty L’abbiamo visto già un po’ di tempo fa con il lancio della palette “My Alchemist” di Kat Von D, nello scorso articolo, con l’illuminante di Essence Cosmetics “Prismatic Hololighter“… l’holo sembra aver conquistato chiunque. Sono da poco sbarcati da Mac Cosmetics i “Grand Illusion Glossy Liquid Lip Colour“, un’intera collezione di lucidalabbra colorati dagli effetti…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Photo
Tumblr media
Lash Artist "Lash Artist" di Mesauda Milano: il mascara che calza a pennello L'ultima uscita 'eyes' in casa…
0 notes
vero-lover · 7 years
Photo
Tumblr media
Prismatic Hololighter Prismatic Hololighter di Essence: solo un illuminante? Eccoci di nuovo, ragazze! Sono tornata con "un'invenzione" delle mie, mi spiego meglio...
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
San Valentino
S.O.S. Regali di San Valentino San Valentino è alle porte, voi avete già pensato a cosa regalare al vostro partner? Sicuramente i classici fiori e cioccolatini salveranno a molti di noi la situazione… Tuttavia, vediamo qualche proposta per chi cerca di essere un pochino più originale. Un FOTOLIBRO. Ormai on-line ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche. Sarebbe davvero carino raccogliere…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Make-up di presentazione
La mia proposta make-up per donne in carriera Capita spesso di trovarsi davanti a un’occasione formale e non sapere esattamente come presentarsi. Questo è senza dubbio il caso di un colloquio lavorativo. Ho pensato allora che molte giovani donne avrebbero apprezzato una proposta make-up che sia adeguata all’occasione. Prima regola: evitare gli eccessi. A volte è bello “esagerare” ma sicuramente…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Un eye-liner per tutte
Esiste un eye-liner che sta bene a tutte, voi lo conoscete? Ebbene sì, esiste. L’eye-liner che dona alle more, alle bionde, alle rosse e alle chiome multicolore esiste e non è quello nero, bensì il suo opposto. Sto parlando dell’eye-liner bianco. Il bianco è un colore neutro, pertanto facile da abbinare ad ogni altra colorazione.  Soprattutto conferisce istantaneamente una luce diversa,…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Ultra Violet
Purple maniac: il nuovo trend Vi state chiedendo quale sarà il prossimo trend di stagione? Assolutamente il viola pantone per eccellenza: l’ultra violet. Ebbene sì, gli stanno dando nomi diversi, Wycon l’ha chiamato ‘Full Violet‘ nella sua special limited edition ‘Wycon loves Barbie‘, Mesauda Milano si è mantenuta su un tono più delicato ma sempre viola e nella sua ultima Velvet Kiss lipstick…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Crystal Hearts Cosmetics
Liquid Matte Lipstick di Crystal Hearts Cosmetics Avete mai sentito parlare di Crystal Hearts Cosmetics? Si tratta di un’azienda americana, nata nel settembre 2016 nella splendida California e nota soprattutto per le sue favolose tinte labbra. Il loro motto è “Always made with love“, ovvero: “sempre prodotto con amore”. Io ho provato tre differenti colorazioni della ‘Liquid Matte Lipstick…
View On WordPress
0 notes
vero-lover · 7 years
Text
Nails care
Nails: consigli per avere unghie sane Spesso mi chiedete come fare per avere unghie sane e belle, quindi ho deciso di raccogliere tutti i miei consigli in un articolo che spero possa esservi d’aiuto. In primo luogo, può sembrare strano ma la durezza delle vostre unghie dipende da come le tagliate. Infatti, è sconsigliato utilizzare le forbici, in quanto, il movimento delle due lame va a spezzare…
View On WordPress
0 notes