Tumgik
Text
Vaffanculo
Vorrei solo mandare un grande vaffanculo. Vorrei mandare un grande vaffanculo a tutte quelle persone che mi screditano ogni giorno. Una grande vaffanculo a chi è andato via dimenticandomi. Un grande vaffanculo a chi non apprezza il mio amore. Un grande vaffanculo a chi mi evita. Un grande vaffanculo a quelle persone che non apprezzano ciò che faccio per loro. Un grande vaffanculo a chi mi ha fatto del male senza rimediare. Un grande vaffanculo a chi mi sottovaluta sempre. Un grande vaffanculo a chi mi fa male ogni giorno.
Un grande vaffanculo.
3 notes · View notes
Text
L'invisibilità
Un giorno camminavo per il corridoio della mia scuola, ero diretta verso il bagno, ed ero soffocata dalle mie solite paranoie. Ad un certo punto mi ferma un ragazzo, e mi dice:"perché sei sempre così triste? Mi sono sempre promesso che un giorno te lo avrei chiesto". Non sapevo che fare, colta di sorpresa, lo guardai, e non risposi, continuai a camminare. Ogni tanto ci penso, e mi pento di averlo ignorato. Eppure molte volte ci sentiamo così invisibili, quasi dei fantasmi, come se la nostra presenza non contasse. chissà cosa sarebbe successo se mi fossi fermata a parlarne...non siamo soli... È la mente che ci suggestiona... Guardava la mia vita scorrere da lontano e gliene importava più di quanto gliene importasse alle persone che mi conoscono... Ognuno di noi ha un impatto diverso sulle persone, molte volte non ce ne rendiamo conto,eppure questo impatto esiste e come
0 notes
Text
Ad un certo punto ho sentito proprio il crack del mio cuore che si spezzava
4 notes · View notes
Text
Mi hanno spezzato il cuore, adesso ne ho due. Ma tranquilli, mi spezzzeranno anche quelli
3 notes · View notes
Text
L'amore ci rende ridicoli e ce ne rendiamo conto solo quando è svanito
0 notes
Text
C'è solo una regola : non schiacciare i sogni delle persone fragili, non sono abituate alla realtà. Non schiacciarli o potresti schiacciare loro stessi, perché sono fatti della stessa sostanza dei sogni 💭
1 note · View note
Text
Scusa, scusa se sono auguale a te, scusa se ti amo, ma non lo faccio apposta. Sono solo un passatempo, come tutte le altre. Che poi alla fine, quelli come te non guardano quelle come me. Vorrei tanto essere lei per provare  come ci si sente ad essere amati da quelli come te,anzi da te. Sei il classico treno che va e che non ritorna ma che lascerà sempre la scia sui binari. Amala, amala più che puoi, conquistala, io sarò sempre dietro di te a fare il tifo, nonostante la distanza, nonostante le lacrime, nonostante il cuore in frantumi, nonostante tutto, sarò sempre lì a fare il tifo per te, affinché tu raggiunga il picco della felicità con lei. Non badare a me, alle mie stupide lacrime per la medesima persona giusta ma allo stesso tempo sbagliata, mi basta sapere che sei felice, che hai lei tra le tue braccia. Rimarrò a guardarvi da lontano, o meglio, a guardarti,anche se ogni volta che ti guardo mi innamoro di te, anche se ogni volta che ti penso i battiti accelerano e le mani tremano, anche se sono consapevole del fatto che non potrò mai viverti . Quando starai male e  non vorrai parlare con qualcuno chiamami, staremo in silenzio. Vorrei che l'amore fosse un elemento indirettamente proporzionale alla felicità, così potrei finalmente essere felice.
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Avete presente la velocità della luce? La luce percorre ben 300.000.km /s. Ma nessuno si è mai chiesto a quanto viaggi l'amore? Basta poco, un attimo, meno di un secondo,ed è proprio in quell’ attimo che il battito accelera, le mani tremano, il mondo si ferma, e magicamente le persone attorno a te scompaiono. Tutto questo in un solo attimo.
#amore #ilmiotutto #sguardo #delusione #cuore
3 notes · View notes
Text
L'amore e la felicità, sentimenti direttamente proporzionali.
5 notes · View notes