Tumgik
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
3 notes · View notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
1 note · View note
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Text
Forse un giorno lo capirai e correrai a riprendermi. Forse quel giorno sarà proprio domani. Soltanto che io ho bisogno di te oggi, e allora quel giorno, qualunque esso sia, sarà già troppo tardi.
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Text
Vorrei tanto scriverti e dirti che senza di te non sono più niente, dirti che vorrei si potesse tornare indietro e far andare le cose come volevi tu, avrei fatto qualsiasi cosa per renderti felice, per tenerti con me. Vorrei scriverti per dirti che mi manchi e più di tutto mi mancano le giornate passate insieme, e quando ancora dopo 6 mesi riuscivi a mettermi in imbarazzo. Vorrei scriverti e chiederti come stai, se a volte di capita di pensarmi, se ti capita di pensare a noi o se mi hai già dimenticata. Vorrei sapere se i tuoi ti hanno domandato di me, se quando ti ritrovi sul divano pensi a quando eravamo li abbracciati insieme, o se la notte quando non riesci a dormire ti viene in mente quando mentre dormivi ti accarezzavo i capelli, oppure quando mi muovevo in continuazione e non ti lasciavo riposare. Quando diventavo appiccicosa e non ti lasciavo mai in pace, quando facevamo merenda insieme, quei panini alla nutella. Oppure quando ti leccavo la faccia e facevo finta di pulirti ma ti spargevo la saliva su tutto il viso. Quando ci siamo fatti la doccia insieme, oppure quando abbiamo fatto l'amore la prima volta. Oppure quando siamo andati per il tuo compleanno in treno a pisa, e volevo starti in collo ma insistevi nel dirmi “non ci stare così che ti guardano il culo”. Vorrei sapere se tutto questo ancora te lo ricordi, vorrei sapere se qualche volta ancora ci pensi e se qualche sorriso ti ci scappa.. Vorrei sapere se mi ami ancora, perché se così fosse non lascerei passare un secondo prima di venirti a cercare e dirti che senza di te non sono più niente.
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Text
Tutto finito
È finito tutto. I baci, gli abbracci, le carezze.. Le parole sussurrate all'orecchio e quelle urlate al mondo intero.. Finiti i ti amo, i litigi, quelli assurdi su cose stupide. I litigi quelli forti, quelli pesanti che ti portano a pensare “Basta non ne posso più”. Sono finiti gli insulti, i vaffanculo e poi le scuse, sono finite le giornate mano nella mano a fare i cretini, le nostre risate, e te che mi prendevi in giro, sono finiti i nostri sogni, quelli realizzati insieme, i nostri progetti.. Sono finiti i nostri sorrisi, quelli spontanei dopo i baci, sono finiti i sorrisi di quando ci guardavamo, sono finiti i messaggi, e non solo quelli dolci. Sono finite le giornate sul divano a guardare film da bambini come shrek e quel film coi pesci.. Sono finiti i pomeriggi abbracciati sul letto, le mattine a casa mia a guardare video deficienti sul divano.. È finito tutto. Siamo finiti noi. E sono finita io..
1 note · View note
a15kmdate-blog · 8 years
Text
Ti volevo chiedere scusa amore, scusa se a volte sembro un po’ psicolpatica, possessiva e così gelosa. È solo paura, lo so che magari sbaglio anche a farmi tutti questo problemi, che tu me lo dici sempre di stare tranquilla. Ma non ci riesco giuro, è solo che tu sei la cosa più bella che ho, la cosa più bella che io abbia mai avuto. E la sola idea che tu sia online per un altra..(ci doveva stare un suono onomatopeico ma non me ne viene in mente manco uno,e la mi sorella non aiuta) insomma amore la sola idea che tu possa parlare con un altra ragazza mi fa impazzire. La sola idea che tu possa sorridere a un altra, che tu possa toccare un altra o semplicemente guardarla mi fa diventare matta. È solo che vorrei fosse tutto diverso, tutto tranquillo. Vorrei solo che molte cose non fossero successe,vorrei che tra noi non finisse mai. Vorrei sposarti. Ecco tutto. E lo so, io sono così.
4 notes · View notes
a15kmdate-blog · 8 years
Photo
Tumblr media
0 notes
a15kmdate-blog · 8 years
Text
Ti scrivo solo per dirti un ultima cosa, se vuoi leggi se non vuoi fai finta di niente. Sento solo il bisogno di dirtelo, dirti che sei perfetto, se davvero il ragazzo perfetto per me, e soprattutto lo eri con me. Quando si trattava di farmi sorridere e farmi stare bene eri sempre li e ci sei sempre riuscito. Non voglio fare frasi fatte, voglio solo dirti che ti amo. E non ho dubbi du questo, le cose sono cambiate, tanto. sono cambiate perché io non sono tranquilla, non sono tranquilla perché qualsiasi cosa io faccia mi sento sbagliata, mi sento di fallire in tutto. Sono una cretina perchè dovrei resistere perché magari le cose si sistemeranno ma solo insieme. Ma giuro che non ci riesco, sono sicura che troverai di meglio perché non è una storia come la nostra che meriti. Sei la mia vita davvero, ma sto passando un periodo in cui stare da sola è l unica cosa che mi serve. E non mi pento di niente tranne di essere così, spero che mi passerà presto tutto questo e di tornare tra le tue braccia perché sei l unica persona che voglio giuro. Ma per adesso ho davvero bisogno di starmene per i fatti miei, farmi passare questo, e poi quando sarò più tranquilla e serena, sarà più facile per noi. Io non ti chiedo da aspettarmi perché sarebbe da egoista, non ti ho detto ti prendere una paura perché so già che ti riscriverò e hai detto che ti fanno sta male queste cose, anche adesso, lo so che non vorresti sentirmi ma non posso farne a meno. Sei stato il mio primo vero amore cazzo, non m importa se non mi credi o non ti fidi. Ti ho dato tutta me stessa e spero di continuare a farlo per il resto della nostra vita, ma sono fatta così, ho dei alti e taanti bassi. E ogni tanto mi isolo da tutti, per stare meglio e stare meglio con gli altri. Io spero che se finirà qua non ti dimenticherai mai niente perché io non lo farò mai giuro.
0 notes