Tumgik
b0ringasfuck · 20 minutes
Text
Questo potrebbe avere un senso se l'educazione fosse accessibile nello stesso modo indifferentemente dal censo cum grano salis perchè non è che se uno è un cretino per un mese è un cretino per tutta la vita, specialmente nei primi cicli scolastici.
Il problema è che l'educazione non è accessibile nello stesso modo a tutti e queste cose finirebbero per accentuare le disparità non tanto di capacità ma di censo.
Ma chiaramente a questi interessa fare propaganda, dipingere scenari immaginifici, mica risolvere problemi veri.
Molti dei discorsi di questi cialtroni hanno come premessa implicita o esplicita "se mia nonna avesse le ruote...", perchè i fasci senza raccontare palle non durano un giorno.
💩🙃💩
Nelle classi bisogna mettere “insieme le persone con prestazioni simili”. Insomma, i bravi con i bravi e chi fa fatica nell’apprendimento in separata sede. Un discorso che vale anche per un disabile? “Non lo metterei di certo a correre con uno che fa il record dei cento metri. Gli puoi far fare una lezione insieme, per spirito di appartenenza, ma poi ha bisogno di un aiuto specifico”.
12 notes · View notes
b0ringasfuck · 31 minutes
Text
O lo perculi o assieme al suggerimento di ignorarlo fai una qualche proposta... "non vi parleremo di... ma...". E invece è "non vi parleremo di... ma di un cazzo".
Hey... ragazzi mentre la destra propone delle stronzate da delirio per cui una qualunque controproposta sarebbe comunque migliorativa, noi riusciamo ad avere l'appeal del NULLA.
Oh il nulla è meglio della merda a cucchiaioni... ma riuscire a suscitare meno coinvolgimento della merda sarebbe un record di masochismo se non fosse che sorge il dubbio che questi lavorino per gli stessi sponsor della controparte.
https://x.com/CrazyItalianPol/status/1784179031417430315?t=e7KLa3EtfWNkEEYIkRwwvA&s=09
E ancora c'è chi mi chiede perché non li abbia votati alle ultime elezioni
2 notes · View notes
b0ringasfuck · 2 hours
Text
«Eh ma signora mia Gino Strada...»
I fasci senza palle non esisterebbero.
Il 16 marzo 1968 i deputati missini Giulio Caradonna, Giorgio Almirante e Massimo Anderson guidano una squadra di studenti fascisti ad attaccare Lettere a La Sapienza. Tra i 52 fascisti arrestati non ci sono studenti, verranno tutti rilasciati il 28 marzo.
Per la cronaca, Caradonna fu denunciato, e fu comunque deputato fino al 1994, quando non aderì ad Alleanza Nazionale perché non d'accordo con Gianfranco Fini. Si definì vicino a Forza Nuova.
8 notes · View notes
b0ringasfuck · 2 hours
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
b0ringasfuck · 3 hours
Text
Tumblr media
3K notes · View notes
b0ringasfuck · 3 hours
Text
Tumblr media
April 26, 2024 - Cops in Ohio gearing up for another Kent State.
502 notes · View notes
b0ringasfuck · 3 hours
Text
Tumblr media
695 notes · View notes
b0ringasfuck · 3 hours
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
“Just saw a cartoon depicting student protestors as being pro-Hamas while wearing a Hitler mustache.
That made me curious how student demonstrators in the 1960s were depicted in editorial cartoons.
🧵Thread”
961 notes · View notes
b0ringasfuck · 3 hours
Text
Tumblr media
ONE HOUR AGO: "i would imagine there is a very high likelihood i will be fired today." indiana university's associate dean for graduate education spoke out against the university's allowance of a violent police response (including snipers stationed on a rooftop) to students' gaza solidarity encampment
2K notes · View notes
b0ringasfuck · 15 hours
Text
Blinken also defended the American right to protest, when asked about pro-Palestinian protests that have erupted across college campuses in the US in recent days amid mounting concern about the humanitarian crisis unfolding in Gaza.[...]
“What we’re also seeing is people, young people, people from different walks of life, who do feel very passionately, who’ve had very strong emotions about (the conflict),” he said.
He also stressed the importance of such expression in democracies, without explicitly noting the lack of such freedoms in China.
“In our country, and in our society and in our democracy, giving expression to that is, of course, something that’s both appropriate and protected,” he said. [...]
Blinken said that the administration listens to the American people and “takes their views into account.” [...]
Asked if the administration would consider stopping sending weaponry to Israel, because that is what some of the protestors are calling for, he said no.
88 notes · View notes
b0ringasfuck · 16 hours
Text
Facile che i palestinesi, avendone, non mangino poi tanto diversamente dagli "israeliani".... perchè poi anche li... gli "israeliani" mangeranno come gli italiani di Brooklyn, visto che la maggior parte sono immigrati.
Ma vista la pubblicazione, non si può fare a meno di ricordare Lollobrigida a proposito della tavola dei ricchi e che uno che compera Conde Nast Traveller forse del cibo non glie ne frega un cazzo.
Tumblr media
Sotto ai sionisti, ma come cazzo vi permettete
45 notes · View notes
b0ringasfuck · 17 hours
Text
Tumblr media
72 notes · View notes
b0ringasfuck · 24 hours
Photo
Tumblr media
Portugal and its African Overseas Territories before the Carnation Revolution, which occurred 50 years ago today.
99 notes · View notes
b0ringasfuck · 24 hours
Text
Si... tutto molto bello... ma:
non è che si urta solo l'intelligenza dei cittadini americani (risate registrate dal resto del mondo)
non è solo colpa di Netanyahu
Oh se toglieva quelle 2 cose il discorso aveva MOLTO più senso, questo è in politica da sempre e non è nemmeno scemo, non è che mette ste cose per caso.
Che finirà a tarallucci e vino... che magari Netanyahu va in pensione e gli US diranno che erano distratti, che glie lo avevano detto che stava eccedendo e che dai in fondo NOI SIAMO I BUONI.
63 notes · View notes
b0ringasfuck · 1 day
Text
Il prossimo finanziamento a Cop City?
In questo video della CNN dil momento in cui la Professoressa @CarolineFohlin si è imbattuta nell'arresto violento di un manifestante per Gaza nel campus e ha chiesto alla polizia scioccata: "Cosa sta facendo?"
Questo è bastato a un agente per gettarla a terra e ammanettarla.
#GazaGenocide
84 notes · View notes
b0ringasfuck · 1 day
Text
Chissà perchè sono sempre i fasci che la fanno franca quando "tirano sassi" alla polizia.
Tumblr media
In questo video della CNN dil momento in cui la Professoressa @CarolineFohlin si è imbattuta nell'arresto violento di un manifestante per Gaza nel campus e ha chiesto alla polizia scioccata: "Cosa sta facendo?"
Questo è bastato a un agente per gettarla a terra e ammanettarla.
#GazaGenocide
84 notes · View notes
b0ringasfuck · 1 day
Text
I soliti "antisemiti"... oh no... wait...
Oh poi al solito ci sarà pure gente per bene in quelli che vorrebbero sfilare con la Brigata Ebraica, e ce n'è sicuramente, visto che qualcuno ha avuto la sensibilità di evitare di usare la bandiera che è stata della Brigata ebraica e che poi sarebbe diventata quella di Israele e invece usare lo stendardo della Brigata.
Ma ho come il sospetto che oggi la gente per bene non sfilerebbe insieme agli "Amici di Israele", così come un democratico non solo non sfilerebbe per QUALSIASI causa insieme a un fascista, ma lo caccerebbe a calci nel culo dal corteo [*].
Notasi che questi MINCHIONI inneggiavano a Israele... ovvero... invitare gli stupratori alla festa della donna.
[*] AAA astenersi citatori del patto Molotov-Ribbentrop
Tumblr media Tumblr media
10 notes · View notes