Tumgik
chiapony11 · 7 years
Video
The descent of the Phœnix 😏🔥 Soon on wattpad!🤙 #thedescentofthephoenix Wattpad: @voidkuriia FOLLOW ME❤️❤️ . . . . #phoenix #kuriia #gabriél #val #maureen #newt #blue #johnny #ondal #scarlet #elize #luke #brice #ronnie #roscoe #sayurinne #niko #sophie #black #theresa #kan #fire #yuzinotesuto #hispe #ukkien #furora #sairen #sigma #mun #trasformazione #dungeon #oni #freeiwatobiswimclub #attackontitan #akatsukinoyona #nanatsunotaizai #kyoukainokanata #fairytail #anime #manga #book #books #wattpad #scrittoriemergenti #fantasy #fantasia #love #war #utopia
0 notes
chiapony11 · 7 years
Photo
Tumblr media
Pink hair❤️🤘 #pinkhairdontcare #pink #pinkhair #firenzestyle #fucsia #love #hair #pinkheaded #gne (presso Foligno)
0 notes
chiapony11 · 7 years
Photo
Tumblr media
Cene in compagnia 😍😁 ♡Selvaggia♡ #selvaggiaroma #selvaggiaefrancesco #temptationisland #acasamia #ceneeleganti #abitifighi #top #famous #vip (presso Villa del Sole)
0 notes
chiapony11 · 7 years
Photo
Tumblr media
Fenny way🌈🌡 #fenny#fenicottero#pinkway?pink#swimmingpool#villadelsole#umbria#home#😍 (presso Villa del Sole)
0 notes
chiapony11 · 7 years
Photo
Tumblr media
My favvv.🙈💜 #cimetempestose #orgoglioepregiudizio #ilritrattodidoriangray #books #fangirl #reader #myfav #favorite #bestie #top #mybabies #withgiuliettacapuleti (presso Umbria)
0 notes
chiapony11 · 7 years
Video
#6YEARSOFTEENWOLF ❤❤❤ #scottmccall#stilesstilinski#lydiamartin#allisonargent#chrisargent#sheriffstillinski#liamdunbar#kirayukimura#boid#erika#derekhale#peterhale#maliatate#jacksonwhittemore#isaaclahey#theoraeken#jordanparrish#melissamccall#haydenromero#kateargent#braeden#ethan#aiden#meredithwalker#coreybryant#teenwolf#20112017#tvseries#werewolves#werewolf#banshee#fantasy (presso Beacon Hills, Tennessee)
0 notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Beh… credo di dover iniziare con la costante principale, quella che determina la soluzione di ogni singolo problema, poiché essa non cambia mai. La costante è che ti amo. Ma… non è semplice amore… è qualcosa che c'è dentro di me: qualcosa che quando ti ha visto la prima volta, ha iniziato a palpitare come se fosse impazzita. E non mi ha dato tregua. Ogni singolo giorno aumentava… finché non sono più riuscito a trattenerla unicamente nella mia testa. Mi sembra di averti ceduto un pezzo di anima: molto probabilmente ti ho regalato in un istante tutto ciò che c'era di buono in me. Molto poco, certo… ma ci hai pensato tu a farlo crescere giorno per giorno. Si… lo so. Sono passati pochissimi giorni. Quindi immagina la persona che puoi farmi diventare… tra anni e anni. Parlo di anni… perché spero davvero che il legame fra noi due sia indissolubile. Spero davvero che da parte mia sia sempre così… spero di non smettere mai di sentire queste cose per te… di volerti… di bramarti ogni singolo secondo della mia misera ed infernale vita. Sei semplicemente perfetta. Perfetta per me nelle tue imperfezioni… che si, sono poche… ma ci sono e sono comunque bellissime. Piccola, io ti dono la mia anima, la mia vita, la mia intera esistenza consapevole che tu la costudirai con lo stesso amore e la stessa purezza che io provo nei tuoi confronti. Ti amo più della mia stessa vita… e mi impegnerò perché la tua sia meravigliosa. Quindi… ti prego: Accetta tutto questo… Accetta di amarmi… accetta me.
Il Ragazzo Dolce (via ilragazzodolce98)
333 notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Text
Ma caro, se il sole riesce a trovare la forza di splendere ogni giorno, anche quando è completamente nascosto da scure nuvole di pioggia, e nessuno fa caso a lui, allo stesso modo puoi fare tu. Brilla. Ti prego, brilla. Brilla anche quando tutto va male, anche quando stai attraversando un periodo buio, e le tue gambe iniziano a tremare perché vogliono cedere, e i tuoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime, e il tuo cuore si spezza un po’ di più ad ogni battito. Brilla, perché se non ti lasci soffocare, né opprimere, dalle tue paure, dal tuo dolore, dal tuo caos, farai con loro ciò che i raggi del sole fanno con le gocce di pioggia; l'arcobaleno.
Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)
4K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Questa lettera è per te. Si, proprio te che stai leggendo. A te che stai attraversando un periodo buio. Te che vai a letto con la paura di addormentarti, perché quando ti risveglierai sarà già un altro giorno. Un'altra battaglia. E sei stanco. A te che rimani sveglio a guardare il soffitto e pensi. Pensi a tante, troppe cose, finché non inizia a farti male la testa. A te che hai così tanta ansia per ciò che deve accadere che ti senti soffocare. Che non ti riesci ad alzare. A te che nascondi le tue lacrime nei palmi delle mani, dietro le ciocche di capelli, sul cuscino. A te che ti alzi ogni giorno con un sorriso più triste del giorno prima. Ma nonostante questo ti alzi. Affronti la giornata. Resisti. A te che se qualcuno ti guarda, anche per sbaglio, abbassi lo sguardo e ti si colorano di rosso le guance. A te che ti senti inferiore. Te che dai il meglio, e non risulta abbastanza. Non è mai abbastanza. A te che fra tutti, ti senti il più debole. Che non riesci mai a brillare come gli altri. Che rimani sempre indietro. In disparte. A te che ti insultano perché non ti capiscono. Ti criticano anche se non ti conoscono. A te che resisti a colpi su colpi, parole cariche di veleno e sguardi taglienti. Ecco, proprio te. Devi sapere che non sarà sempre così, perché il tempo passa e le cose cambiano. Devi sapere che queste torture non dureranno per sempre. Non c'è solo il buio, esiste anche la luce. Devi sapere che sei abbastanza forte per superare tutte queste sfide. Tumblr puoi per farcela, puoi riuscirci. E ci riuscirai. Non c'è bisogno che ti dica come le sconfiggerai, ma ti prometto che vincerai. Devi sapere che anche tu, un giorno, ti stenderai sul letto, col cuore più leggero. Appoggerai la testa sul cuscino, e ti sentirai bene, giusto. Guarderai la tua stanza e non ti sembrerà così spaventosa come la sera precedente. E poi ti sposterai i capelli dal volto, e ti renderai conto che le tue guance non sono rigate di lacrime. E inizierai a provare qualcosa di più della felicità; sollievo. Ti alzerai, spalancherai le finestre e ti renderai conto di quanto sia bello quel cielo stellato, e la luna illuminerà i tuoi lineamenti, le tue labbra, il contorno del tuo corpo. E il vento t'accarezzerà i capelli. E ti chinerai in avanti, in quella magia mai provata prima. E ti posso assicurare, perché ne sono più che certa, che qualcuno ti vedrà, ti guarderà, e penserà che sei davvero una persona bellissima. Perché lo sei. -Alessia Alpi Volevoimparareavolare on Tu
Scritta da me (via volevoimparareavolare)
13K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Mi sono stancata di tutte le cazzate che dici, va bene? Non sai più nemmeno cosa e chi vuoi. Io non ce la faccio. Si può sapere perché me? Perché dovevo essere io l'ennesima stupida che doveva cadere in trappola? Non capisco. Mi sono innamorata di te, prima piano e poi tutto in una volta profondamente, come quando ci si addormenta. Mi sono innamorata di quei tuoi piccoli dettagli che negli altri non trovavo e, forse, mai troverò. Mi sono innamorata delle tue attenzioni, dei tuoi problemi che avevo intenzione di provare a risolvere, delle tue mani nelle mie, dei tuoi baci, dei tuoi abbracci e dei tuoi baci in fronte. Ti ho amato così tanto che ho dimenticato persino dove fossi finita. Ma, credevo, che non m'importava dove fossi. Mi bastava che ci fossi tu. Volevo aiutarti come tu stavi aiutando me. Ho capito che eravamo sullo stesso pilastro. Tu avevi bisogno di essere salvato e io anche. Ma noi potevamo salvarci a vicenda o, potevamo benissimo ammazzarci a vicenda. Adesso sono qui, e sono stanca di tutte le cazzate. Sono stanca di tutte le lacrime che ho versato per te. Non chiedermi nulla, ne perché. Basta. Non prendiamoci in giro. Ho capito, dai. Non sono stupida. Fa male, purtroppo. Ma deve andare così. Farà più male ancora, ma sopravviverò. Sappi solo che non amerò mai nessuno come ho amato te. Ti amo, ora e per sempre. Addio amore mio.
mi-hai-cambiata (via mi-hai-cambiata)
406 notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Bukowski diceva che l'amore è quella persona che incontri su un milione.. Ed è vero: l'amore è la persona che incontri, mentre sei impegnato a guardarne altre cento.. La persona che non noteresti mai, e poi ti stordisce come un pugno in piena faccia.. La persona che all'inizio non pensavi minimamente potesse far parte della Tua vita , e poi, non si sa come, ti sei ritrovato ad amarla.. La persona che prima degli occhi ti ha preso il cuore.. La persona su cui non avresti scommesso un centesimo, ed ora possiede la tua anima.. La persona a cui urleresti le peggiori cose, per poi prenderla, baciarla, e non lasciarla più andare.. La persona a cui hai detto “Il perdono va meritato”, e a cui poi hai perdonato TUTTO, anche se non lo meritava.. La persona che stringeresti con trenta gradi anche sotto un piumone.. La persona a cui prima di chiedere hai dato.. La persona a cui hai dato tutto.. E la persona per cui hai versato lacrime e per cui ne verseresti altre cento, mille.. È proprio vero, l'amore è la persona che arriva proprio nel momento in cui credevi non sarebbe più arrivata..
(via ioetepersempreinsieme)
5K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Text
Non mi manchi più come mi mancavi prima. Non sento più la voglia di scappare a casa e piangere dovunque sia, non mi vien più voglia di chiamarti per implorarti di tornare e ho cominciato a mangiare un po’ in più, regolare. Non occupi tu tutti i miei vuoti. Ho pianto per altre cose in questi giorni, e mi sono stupita nel non vederti al centro dei miei dispiaceri. Certo, un po’ c'eri sempre. C'eri nelle frasi d'addio, in quelle degli altri. C'eri negli sguardi d'amore in un film e c'eri nell'aria viziata di dicembre, col profumo di dolci che mi ricordava delle tue presenze. C'eri nelle notti sbiadite e fredde, ma in quelle più calde non ti pensavo, avevo altro da fare, nuovi sorrisi in cui non saresti stato e mi sarei dovuta inventare altre canzoni che non t'appartenessero, luoghi in cui non ti avrei ricordato. La memoria va aiutata e tu col tempo svanirai e mi mancherai ancor di meno di quanto mi manchi adesso. Però mi mancherai sempre, nei fragili istanti delle mie giornate in cui penserò a com'era quando c'eri, se ci sarà il tuo film preferito in tv, quando sentirò il tuo nome per le strade. Rimarrai nei miei perché, che non doveva andare a finire così. Rimarrai nelle mie domande ( mi rivuoi?). Rimarrai.
1K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Oggi, un bimbo mi ha chiesto: “Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?” Io: “No, il cuore resta sempre nello stesso posto, a sinistra..” Ed intanto penso: “..Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza abitare davvero nessun luogo. Ti sale in gola, quando sei emozionato. O precipita nello stomaco, quando hai paura, o sei ferito. Ci sono volte in cui accelera i suoi battiti, e sembra volerti uscire dal petto. Altre volte, invece, fa cambio col cervello. Crescendo, imparerai a prendere il tuo cuore per posarlo in altre mani. E, il più delle volte, ti tornerà indietro un po’ ammaccato. Ma tu non preoccupartene. Sarà bello uguale. O, forse, sarà più bello ancora. Questo però, lo capirai solo dopo molto, molto tempo. Ci saranno giorni in cui crederai di non averlo più, un cuore. Di averlo perso. E ti affannerai a cercarlo in un ricordo, in un profumo, nello sguardo di un passante, nelle vecchie tasche di un cappotto malandato. Poi, ci sarà un altro giorno, un giorno un po’ diverso, un po’ speciale, un po’ importante.. Quel giorno, capirai che non tutti hanno un cuore, ma chi lo possiede, incontrandoti, arricchirà il tuo…
(via yourheart-stoobigforyourbody)
3K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Vi auguro di trovare una persona che “insista”; che non molli, non vi molli per stupide “incomprensioni caratteriali”, al primo no o che si spaventi dei vostri muri, ma che vi tiene stretti per non farvi scivolare dalle sue mani, dal cuore, che trovi e provi qualsiasi armatura e attrezzatura per buttar giù ogni mattone. Vi auguro di trovare quel qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore, mai. Non lasciatevi fregare dalle giustificazioni, l’amore come le attenzioni, non ne hanno bisogno.
Maria Auriemma.
Tumblr media
(via luisorrideiovivo)
2K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
“E quell'abbraccio cambiò tutto. Capii tutto. Tra quelle braccia volevo restarci.”
(via rainbowoftears)
4K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
È inutile ragazza, la vostra non è semplice amicizia. Potete cercare di nascondere i vostri sentimenti agli altri, ma non potete mentire a voi stessi. Non può esserci amicizia tra due come voi, che fate l'amore con un solo sguardo e vi addolcite con un sorriso. Non può esserci amicizia tra due come voi, che vi stuzzicate in continuazione, e separati vi sentite persi. Come fai a non vedere , ragazza? Non hai mai notato come, ogni qualvolta un ragazzo ti si avvicina, compare al tuo fianco quasi volesse dire “lei è mia”? Non hai mai notato come si ingelosisce quando esci con qualche tuo amico? Non hai mai notato come ti provoca, cercando con qualsiasi mezzo di attirare la tua attenzione? Non hai mai notato tutti questi piccoli gesti? La vostra non è amicizia, ma qualcosa di molto più profondo. Smettila di cercare di convincerti del contrario solamente perché non vi scrivete di continuo, o perché non sei mai riuscita a strappargli quel bacio che tanto brami. Arriverà il momento in cui abbatterete le barriere di orgoglio e paura che vi dividono. Arriverà il momento in cui le vostre dita potranno liberamente intrecciarsi e le vostre labbra finalmente incontrarsi. Arriverà il momento in cui smetterete di camminare su due strade parallele per iniziare a percorrere un'unica strada. Non disperare ragazza, arriverà il momento in cui potrete dar libero sfogo ai vostri sentimenti senza doverli più nascondere, perché l'amore, nonostante tutto, è l'unico sentimento degno di essere veramente vissuto.
Credevoinquellostupidotiamo (via credevoinquellostupidotiamo)
9K notes · View notes
chiapony11 · 7 years
Quote
Un sorriso non è soltanto un sorriso. A volte è la cura a tutti i mali, è la forza di chi non molla e continua a lottare, è un'arma per nascondersi e per non farsi fare troppe domande. È il sorriso di chi ne ha passate tante ma ora è finalmente felice, è il sorriso di chi vorrebbe vedere gli altri sorridere, di chi è stanco di piangere perché ha esaurito le lacrime. Credetemi, ogni sorriso ha un suo perché.
(via piediaterraeocchialcielo)
84 notes · View notes