Tumgik
Photo
Tumblr media
Girls like Girls🌈
8 notes · View notes
Photo
All I need🌸
Tumblr media
482 notes · View notes
Photo
LGBT🌈
Tumblr media
4K notes · View notes
Text
Per me le cose semplici sono le più dolci. Non pretendo che qualcuno mi stringa la mano e me la stacchi, vorrei qualcuno che me la prenda dolcemente e me l'accarezzi. I baci sulla fronte che ti fanno sentire amata, Il braccio intorno alla spalla e le parole dolci sono tutto ciò di cui ho bisogno.
Condannataallapaura
1 note · View note
Text
Ancora non ho capito il perchè ma mi affeziono sempre alla gente sbagliata. Gente che dopo poco tempo trova qualcosa migliore di me,non ci vuole molto a trovare una persona più simpatica,meno lunatica,meno problematica e incasinata di me ma almeno cazzo, tienimi. Sembra che ogni volta qualcuno mi abbandoni sul marciapiede di un paese sconosciuto e lontano. Vorrei davvero qualcuno che mi prendesse e mi dicesse "non ti lascio più" , ma qualcuno che lo faccia seriamente. Alle delusioni ci si abitua facilmente ma ci si stanca ancor prima.
0 notes
Text
Sei lesbica? No! Non sono etero,non sono lesbica ne bi. Sono solo una persona che si sveste da ogni tipo di etichetta e crede nell'amore.
0 notes
Text
"La diversità é la cosa che ci rende unici" diceva il mio vecchio. E io mica lo sapevo che in quella frase ci sarebbe stato il senso della mia vita. A volte,quando le lacrime non so fermano penso a quella frase, penso a come sarebbe il mondo con quella frase scritta sopra. Non sarei stesa sul pavimento della stanza a guardare il soffitto e a chiedermi perché sono così. A volte,ritorno anche un pó bambina. Corro in salotto davanti al mio papà sperando che mi possa ripetere quella frase mille e mille volte per farmi stare meglio. Peccato che lui non ci sia, ora é troppo tardi...
1 note · View note
Text
Tanto nessuno capirá mai. Nessuno capirá che dietro quelle battute,quelle risate si nasconde una ragazza che si chiude in se stessa e ci lotta. Lotta fino al sangue,fino a quando le lacrime finiscono,fino a quando un giorno verrà più accettata per quello che é no per quello che la gente crede che sia. Fa a pugni con il suo cervello che la sta portando su una strada che tutti pensano sia sbagliata, una strada piena di buche ma é l'unica che può portare alla felicità. Per non parlare del cuore poi...Quello l'ha proprio abbandonata, quel piccolo pezzetto che ha lo usa per quella poca gente che la vede "normale". Vorrebbe provare quella normalità da cui é estraneata, sa bene che farà cagare ma lo fa per sentirsi accettata. Nulla é più come una volta dopo tutto ció
-condannataallapaura
2 notes · View notes
Photo
•But with you is different♡
Tumblr media
15K notes · View notes
Text
Convivere con la paura. La paura di non essere abbastanza. La paura che qualcuno odi il tuo modo di fare. La paura che qualcuno possa intuire da cosa é dovuto ciò. I dubbi, i pianti, le incomprensioni. Tutta colpa di una tua scelta,di uno stile di vita diverso dalle solite fotocopie che oramai si vedono. Perché così si sente la gente come me: si sente una fotocopia non a colori,diversa dalle altre,destinata ad essere incompresa e gettata tra la carta da riciclo. Dovrei anche imparare a non girarmi mai alle frasi "vergognati" "dovresti essere più responsabile" "scegli bene". Tutte frasi che ci fanno capire che nessuno può più far quello che vuole.
-condannataallapaura
2 notes · View notes