We spread the Criminal Minds Addiction all over the Tumblr world!
Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
‘Criminal Minds: Evolution’ Rinnovato da Paramount+

“Criminal Minds: Evolution” è stato rinnovato per un'altra stagione da Paramount+.
Il revival di “Criminal Minds”, “Evolution” è ripartito da dove la serie si era fermata quando si era conclusa dopo quindici stagioni sulla CBS nel 2020. Secondo Paramount+, dopo la premiere del giorno del Ringraziamento del 2022, la serie è diventata uno dei primi cinque prodotti originali della piattaforma di streaming e ha spinto l'intero franchise di “Criminal Minds” a crescere di quasi sei volte nel numero di spettatori, mese dopo mese.
“Siamo esaltati all'idea di dare altre trame contorte ai nostri leali fan di ‘Criminal Minds: Evolution’ ordinando un'altra stagione,” ha detto Tanya Giles, capo dell'ufficio programmazione di Paramount Streaming. “La serie è sempre stata tra le migliori in termini di performance su Paramount+ e i fan hanno accolto rapidamente la nuova stagione, con i suoi elementi più serializzati. Ci sono ancora molti capovolgimenti e colpi di scena oscuri in cantiere per la BAU in questa stagione e non vediamo l'ora che i fan scoprano cosa è previsto per il futuro.”
I membri del cast originale che hanno ripreso i loro ruoli sono: Joe Mantegna (David Rossi), A.J. Cook (Jennifer Jareau), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Aisha Tyler (Tara Lewis), Adam Rodriguez (Luke Alvez) e Paget Brewster (Emily Prentiss).
Anche se Matthew Gray Gubler e Daniel Henney non sono ritornati per interpretare Spencer Reid e Matthew Simmons, rispettivamente, la showrunner Erica Messer ha detto durante il tour promozionale della Television Critics Association della scorsa estate che “esistono ancora” nell'universo dello show: “È un po' un mistero cosa stanno facendo Reid e Simmons. Di sicuro non sono stati dimenticati. Le loro scrivanie sono ancora lì e hanno sopra le loro cose. Stiamo decisamente usando questi elementi. Non se ne sono andati del tutto.”
Ha anche sottolineato che spera che altri personaggi della serie originale “riusciranno a tornare prima o poi.”
“Criminal Minds: Evolution” è prodotto da ABC Signature e CBS Studios. Messer ricopre il ruolo di produttore esecutivo con Breen Frazier, Chris Barbour, Glenn Kershaw e Mark Gordon.
Fonte: Variety
6 notes
·
View notes
Text
TVLine su Criminal Minds: Evolution

Qualche scoop sul finale di metà stagione di Criminal Minds: Evolution? –LD L'episodio di questo giovedì — che chiude la prima metà della stagione da 10 episodi — 1) è cupo e contorto, 2) coinvolge il vice direttore Bailey in un modo sorprendente, 3) spinge Garcia a collaborare con la sua nemesi Tyler Green, 4) mostra Prentiss sotto una nuova luce (come dire?) rivelatrice, e 5) finisce con un vero cliffhanger.
Cosa accadrà a JJ e Will in Criminal Minds: Evolution dopo quel cliffhanger nella puntata 16×04? –Andrea C'è almeno un piccolo intoppo davanti a loro, dal momento che pare che Will non abbia detto a JJ l'intera storia….
Fonte: TVLine
7 notes
·
View notes
Text
TVLine su uno dei prossimi episodi di 'Criminal Minds: Evolution'
Qualche informazione su Criminal Minds: Evolution? –Bev Aisha Tyler, che ovviamente interpreta Tara, ha diretto l'episodio 7 (di 10), che ha descritto come “molto intenso, molto horror”. “Abbiamo alcuni classici elementi e motivi horror che ho cercato di onorare, ma anche delle grandi emozioni,” ha detto. “Andavamo un po' di corsa perché avevamo così tanto da raccontare, ma ho adorato dirigere la mia famiglia in questa puntata.”
Fonte: TVLine
3 notes
·
View notes
Note
come faccio a vedere oggi la puntata? devo avere un abbonamento a paramout+?
Al momento non pare che la serie sia uscita in Italia. Il debutto su Paramount+ vale solo per gli Stati Uniti, quindi, anche avendo un account su Paramount+, dall'Italia non si potrà vedere. Non è ancora chiaro chi la distribuirà in Italia, considerato anche che le prime quindici stagioni qui sono su Disney+, e quando. Non appena ci saranno notizie, verranno comunicate tempestivamente 😉 ovviamente, se qualcuno ha informazioni migliori, non esiti a condividerle!
3 notes
·
View notes
Text
TVLine su JJ in "Criminal Minds: Evolution"
Che cosa c'è in cantiere per JJ nella nuova stagione di Criminal Minds? Sono così esaltata all'idea di vedere di nuovo A.J. Cook sul mio schermo! –Bri Ho parlato con A.J. proprio l'altro giorno, e mi ha spiegato che dopo che JJ, Will e i bambini si erano trasferiti e avevano passato del tempo a New Orleans, hanno deciso di tornare in Virginia. E nella premiere di Evolution che andrà in onda nel giorno del Ringraziamento, “Ripartiamo da una JJ esausta, come molte madri che lavorano e come chiunque durante il COVID e il lockdown,” ha raccontato Cook. “Si è assunta troppi impegni a lavoro, si è assunta troppi impegni a casa,” e tutto ciò renderà tese alcune relazioni. Complessivamente, “Vedremo una versione più completa di JJ.”
Fonte: TVLine
1 note
·
View note
Text


Foto promozionali Criminal Minds: Evolution.
Promotional photos Criminal Minds: Evolution.
4 notes
·
View notes
Text
Intervista: Zach Gilford Parla Di ‘Criminal Minds: Evolution’
Prima della prossima premiere di Criminal Minds: Evolution, Nerds & Beyond ha parlato con l'S.I. Elias Voit, interpretato da Zach Gilford.
Criminal Minds: Evolution ritorna a parlare della squadra d'élite di profiler criminali dell'FBI, la BAU. La squadra dovrà affrontare la più grande minaccia mai vista finora, un S.I. che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Mentre il mondo si apre di nuovo e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta.
Nerds & Beyond: Elias è un personaggio molto più cupo di quello che i fan si aspetterebbero da te. Hai usato un approccio particolare per metterti nella condizione mentale di interpretare un ruolo così diverso?
Gilford: Il modo in cui lavoro su qualsiasi cosa è fare quello che c'è scritto sul copione. E sul copione c'è qualcosa di oscuro. Vado dentro container da spedizione; faccio brutte cose. Quando stai facendo tutto questo, per me, come attore, finisci per essere in quella condizione mentale. Finisci per pensare: “Bene, conosco questo personaggio. Come si comporterebbe in questa situazione?” E sai, a volte alla fine di una lunga giornata di riprese, ti senti un po' esausto. È bello salire in macchina e tornare a casa, ma a volte ci vuole un momento per scrollarselo di dosso. Non nel senso che penso: “Oh, vado a fare delle cose inquietanti,” ma più tipo: “Ugh. È stato rivoltante. Mi sento rivoltante.” Sono abbastanza fortunato che, quando sto facendo una scena, riesco ad arrivare ed essere pronto. Non ho bisogno di mettermi ad ascoltare musica spaventosa o altro per i quindici minuti che precedono il ciak.
Nerds & Beyond: Ti sentivi nervoso nel preservare l'eredità di una serie che ha un tale seguito alle spalle?
Gilford: Un poco lo ero. Penso che parte della pressione è stata alleviata dal... reboot? Non so se è la parola giusta.
Nerds & Beyond: Dal revival.
Gilford: Grazie. Mi piace. Dal momento che è su Paramount+, invece che sulla CBS, lo stanno facendo in un modo un po' differente. Vogliono fare lo stesso show, ma in un modo lievemente diverso e vogliono che io sia parte di questo. Quindi, penso di essere abbastanza presuntuoso da pensare che non farò nulla che i fan potranno odiare. Ho visto la serie e la amo, quindi penso di capire la sua attrattiva.
Non sarò il tizio che arriva e dice: “Non farò scene alla Criminal Minds. Ora questo è il mio show!” Ho troppo rispetto per i fan della serie e per quello che questa serie è stata, e penso che, venendo diretto dai membri del cast e lavorando con sceneggiatori davvero collaborativi, con qualche speranza non sarò come un pugno in un occhio.
Criminal Minds: Evolution debutterà con i primi due episodi il 24 novembre su Paramount+. CBS manderà in onda in via eccezionale il primo episodio alle 10:00 p.m. ET/PT il 24 novembre.
Fonte: Nerds & Beyond
0 notes
Text
Intervista: Kirsten Vangsness Parla Dei Garvez E Di ‘Criminal Minds: Evolution’
Prima della prossima premiere di Criminal Minds: Evolution, Nerds & Beyond ha parlato con la star originale della serie Kirsten Vangsness, che interpreta Penelope Garcia.
Criminal Minds: Evolution ritorna a parlare della squadra d'élite di profiler criminali dell'FBI, la BAU. La squadra dovrà affrontare la più grande minaccia mai vista finora, un S.I. che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Mentre il mondo si apre di nuovo e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta.
Nerds & Beyond: Sembrava che la storia di Penelope fosse quella più conclusa, per così dire. Che cosa ti ha fatto desiderare di tornare per Criminal Minds: Evolution?
Vangsness: Ritornare nei panni di Garcia è assolutamente scontato perché, guarda, ha creato questo modo di essere corretta, queste regole secondo le quali vuole vivere, che non puoi che pensare: "Non sarò più uno zerbino, porrò dei limiti. Mi prenderò responsabilità ben precise per la mia vita. Sarò la creatrice del mondo che voglio vedere." E poi, poi succede qualcosa e non vuole più andare via.
Ma è la via più semplice. C'è una scrittrice che si chiama Martha Beck, e parla di avere le catene o non averle. E a volte la cosa più difficile è sempre averle, ed è di questo che si tratta. Se non l'avesse fatto, l'avrebbe perseguitata. Deve farlo, ma questa scelta ha un costo. Come tutti noi, quando decidiamo di tornare indietro, andiamo indietro. Ricordatevi che dipende da voi essere certi che non sia un passo indietro, ma che diventi comunque un passo in avanti. E come fai a renderlo un passo in avanti?
Nerds & Beyond: Da fan dei Garvez devo chiederlo: scopriremo mai cosa è successo durante l'appuntamento di Penelope con Luke nel finale della quindicesima stagione?
Vangsness: Intanto, grazie per essere una loro fan! Una delle cose che preferisco di Criminal Minds è che mette da parte le cose e devi aspettare ed aspettare, ma ne varrà la pena in un modo o in un altro. Questa stagione è di dieci episodi. Stiamo girando il nono in questo momento, e posso dirti che la nostra relazione si è evoluta anche durante la pandemia. Vedrete assolutamente segni di un tempo prima di questo.
Posso anche anticipare che ho avuto molte scene con Adam [Rodriguez]. Abbiamo girato tante scene insieme e potrete vedere come evolve la cose e alcune persone potrebbero pensare per un secondo "Oh.", e poi ancora "Aspetta, no." Posso dirvi questo. Se a qualcuno è mai piaciuto vedere Garcia nella serie, vi piacerà ancora di più perché si vede molto di più camminare e andare in giro a fare cose, a vivere. Se non vi piace Garcia, dovrete mandare avanti veloce lo show più di quanto facevate prima.
Criminal Minds: Evolution debutterà con i primi due episodi il 24 novembre su Paramount+. CBS manderà in onda in via eccezionale il primo episodio alle 10:00 p.m. ET/PT il 24 novembre.
Fonte: Nerds & Beyond
#criminal minds#criminal minds: evolution#kirsten vangsness#penelope garcia#luke alvez#adam rodriguez
1 note
·
View note
Text
Intervista: Aisha Tyler Parla Di ‘Criminal Minds: Evolution’
Prima della prossima premiere di Criminal Minds: Evolution, Nerds & Beyond ha parlato con la star originale della serie Aisha Tyler, che interpreta Tara Lewis.
Criminal Minds: Evolution ritorna a parlare della squadra d'élite di profiler criminali dell'FBI, la BAU. La squadra dovrà affrontare la più grande minaccia mai vista finora, un S.I. che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Mentre il mondo si apre di nuovo e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta.
Nerds & Beyond: Tara, dal suo arrivo, è stata un'eroina non celebrata della BAU. Cosa puoi anticipare della sua posizione tra i colleghi in questa stagione?
Tyler: Beh, sai, lei è una delle ultime aggiunte alla BAU, ovviamente. Ed è arrivata da un ambito di lavoro molto accademico. Era una psichiatra forense e una analista e si occupava della mente dei serial killer. Gran parte del suo lavoro prima della BAU riguardava questi interrogatori in carcere in cui cercava di analizzare la mente di sociopatici o psicopatici. Adesso, è una conclamata agente sul campo. La BAU è stata chiusa, quindi i nostri agenti non hanno le stesse risorse che avevano prima. Non hanno il loro jet; non hanno Garcia a gestire tutto. Devono letteralmente fare di più con molto meno.
Quindi, penso che quello che vedrete da parte di Lewis è che è stata sulla strada, ha lavorato e ha dormito nella sua macchina, utilizzando solo occasionalmente motel sul ciglio della strada e diner per mangiare. Non si è tagliata i capelli dall'inizio della pandemia. Si è davvero dedicata interamente al lavoro. Vedrete in Tara una agente sul campo più tosta e più indurita, ma anche qualcuno che ha sviluppato queste altre abilità, oltre a quelle forensi, che la renderanno una profiler migliore.
Nerds & Beyond: Tara è stata sempre un personaggio molto amato. Che cosa ha significato per te la rinascita di Criminal Minds, con tutti i nuovi fan che ha portato?
Tyler: Abbiamo creato l'espressione “Criminal Mind-scimento” perché ce n'è davvero stato uno. Penso che siamo stati tutti, forse non proprio shockati, ma comunque molto sorpresi quando lo show è finito. Ricordo che, più o meno quando la serie è giunta al termine, è uscita una storia che diceva che era il drama più scaricato su Netflix. Poi quando è arrivato il COVID, è diventata la serie più vista in streaming al mondo perché tutte queste persone lo stavano riscoprendo, giusto? Lo stavano guardando in tutte queste piattaforme di streaming e c'è stata anche una sorta di grande esplosione su TikTok. È stato stupendo perché le persone stavano scoprendo lo show; nuove persone stavano trovando la serie e se ne stavano innamorando.
Eravamo così esaltati, adoriamo fare questa serie. Sai, è davvero oscura. Si occupa di argomenti macabri, ma le persone adorano lo show così tanto. Sentiamo la gente dire, “Sono andato alla scuola di legge a causa dello show. Studio giustizia penale a causa dello show. Mi trovavo in un certo scenario in cui ho ricordato qualcosa dello show e mi ha aiutato a venire fuori da una situazione non sicura.” Vogliamo solo raccontare belle storie, ma è fantastico che colpisca le persone nel modo in cui lo fa. Ci fa sentire una grande responsabilità nel raccontare queste storie con attenzione e intenzione di rispettare i nostri incredibili fan.
Daremo davvero ai fan quello per cui sono venuti, cioè più di questi personaggi, più dei nostri eroi, più dell'importante lavoro che fanno, ma anche la loro vita emotiva. L'amore, l'umorismo macabro che si manifesta spontaneamente quando lavori in un mondo così oscuro. Sentiamo sempre dire ai veri profiler che cercano di mantenere l'atmosfera leggera per bilanciare l'oscurità con cui fanno i conti. Penso che lo vedrete davvero. Quindi per tutti i fan che si sono appena innamorati, porteremo in tavola un piatto complesso che vi piacerà.
Criminal Minds: Evolution debutterà con i primi due episodi il 24 novembre su Paramount+. CBS manderà in onda in via eccezionale il primo episodio alle 10:00 p.m. ET/PT il 24 novembre.
Fonte: Nerds & Beyond
0 notes
Text
Recensione di 'Criminal Minds: Evolution': Il Revival Più Cupo E Profondo Non È Il Classico Procedural Da 42 Minuti Da Fare Vedere A Tua Nonna
Come recita il titolo, Criminal Minds: Evolution non si riferisce solo a come un nuovo S.I. è migliorato durante la pandemia, ma anche ai cambiamenti che ha subito la stessa serie con la sua rinascita su Paramount+.
Fino ad ora ci si era riferiti a Criminal Minds: Evolution come ad un regolare "revival", ma avendo visto i primi due episodi (di dieci), posso affermare che, sì, è proprio questo. Ma anche qualcosa di più. Ci troviamo di nuovo di fronte a volti familiari che risolvono ancora crimini per l'Unità Analisi Comportamentale dell'FBI, ma i ritmi molto familiari e prevedibili del procedural da 42 minuti che è andato in onda per 15 stagioni (più di 320 episodi) sulla CBS sono scomparsi, almeno nelle prime battute.
Al loro posto, scene e momenti possono respirare mentre il crime drama distende le gambe sulla piattaforma di streaming. Si ha tempo di andare a visitare gli agenti a casa, e non nei modi degli "episodi molto speciali". Le conversazioni difficili tra colleghi vengono svolte, invece di sorvolare per lasciare spazio ad un'interruzione pubblicitaria. Le scene di uccisioni non sono più grafiche, ma più intense.
Ma soprattutto, non a tutti va così bene dopo la pandemia.
Quando Evolution debutterà giovedì 24 novembre (con i suoi due primi episodi), è subito chiaro che non è stato tutto come al solito per la BAU in questi ultimi anni. Emily Prentiss (interpretata da Paget Brewster), come Capo Unità, si scontra regolarmente con i burocrati che valutano gli sforzi dell'anti-terrorismo di gran lunga più importanti della caccia ai fastidiosi serial killer. A causa dei tagli del budget, le indagini non sono più un affare di squadra (e non chiedete nemmeno del jet); al contrario, quando riprendiamo i contatti con David Rossi (Joe Mantegna) e la dottoressa Tara Lewis (Aisha Tyler), si tratta di ditte individuali che possono solo sperare di confrontare i loro appunti con una telefonata notturna tra paesi distanti. (Rossi in particolare sembra essere un po' ossessionato da una serie di uccisioni di famiglie; fossero quelle gli unici demoni con cui sta facendo i conti….) E comunque, insieme a JJ Jareau (A.J. Cook) e Luke Alvez (Adam Rodriguez), continuano a combattere la giusta battaglia. Anche se, in alcuni casi, a discapito delle loro relazioni personali.
Gli agenti Spencer Reid e Matt Simmons sono evidentemente assenti (ma meritano di essere menzionati), mentre la guerriera della tastiera Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) è, chiaramente intenzionamente, del tutto divorziata dalla BAU, dal momento che ha lasciato quegli oscuri giorni di lavoro per qualcosa di più luminoso e leggero. Questa nuova chiamata ha rafforzato il personaggio in un modo necessario da tempo, quindi state attenti se cercate di abbaiarle ordini.
I promo per Evolution sottolineano il fatto che il nuovo S.I., chiamato Elias Volt (Zach Gilford di Friday Night Lights), che terrà occupata la squadra per tutta la stagione ha passato la pandemia ad adescare accoliti di un certo tipo, sparsi per tutta la nazione. La BAU però non ha accesso ai comunicati stampa e ai trailer di Paramount+! Invece, gli agenti all'inizio vengono ostacolati da alcuni casi apparentemente non collegati, fino a quando il curioso contenuto di un container da spedizione nascosto, lentamente e gradualmente, collega alcuni punti.
Non mi spingerei fino al punto di dire che Criminal Minds: Evolution è il prodotto di “Cosa accadrebbe se Criminal Minds e un drama di una rete prestigiosa avessero un bambino?” Ma non sarebbe così lontano dalla verità. È solo così meravigliosamente diverso, in vari modi che gli spettatori di lunga data potrebbero non aver mai capito di volere. Dal lavoro delle telecamere, all'uso di lenti anamorfiche, a, sì, l'affermazione di occasionali imprecazioni. (Sapete chi pronuncia una delle prime parolacce.) La showrunner Erica Messer ha chiaramente visto l'opportunità di prendere una certa quantità conosciuta ed elevarla, di aggiungere consistenza e bordi irregolari che i "casi della settimana" non le permettevano di sfruttare.
Ad un certo punto durante la visione dei primi episodi, ho condiviso con lo staff di TVLine questo messaggio: “Ragazzi, il revival di Criminal Minds NON può essere così bello.” Ma in realtà lo è.
LA VALUTAZIONE FINALE DI TVLINE: Criminal Minds si è evoluto.
Fonte: TVLine
#criminal minds#criminal minds: evolution#spoiler#emily prentiss#paget brewster#david rossi#joe mantegna#tara lewis#aisha tyler#jennifer jareau#aj cook#luke alvez#adam rodriguez#spencer reid#matt simmons#penelope garcia#kirsten vangsness
0 notes
Text
Scoop da TVLine
Vedremo Luke e Penelope Garcia come una coppia (o qualsiasi tipo di relazione romantica tra i due) in Criminal Minds: Evolution (che debutterà giovedì 24 novembre)? O ignoreranno l'ultima puntata di Criminal Minds dove si erano accordati per avere un appuntamento? –J.L.
Apprenderete cosa è successo a quella cena quasi nell'instante in cui i personaggi avranno la prima scena insieme.
Ci saranno episodi che avranno al centro JJ in Criminal Minds: Evolution? –K.
Scoprirete che, almeno nei primi episodi del revival di Paramount+, si passerà più tempo ad esplorare la vita privata degli agenti della BAU. Questo significa, con riferimento a JJ, che sarete messi al corrente di molte cose che riguardano la vita domestica (e sessuale) di lei e suo marito Will, più che mai.
Ehi TVLine, potete darmi qualche scoop sulla nuova stagione di Criminal Minds? –M.J.
La showrunner Erica Messer non scherzava.
Fonte: TVLine
0 notes
Text
TVLine sul revival di Criminal Minds
Salve! Mi piacerebbe avere qualche scoop su Criminal Minds: Evolution! –L. Non si tratta di un vero e proprio “scoop”, ma finora non ho potuto condividere questa preoccupante anticipazione datami dallo showrunner Erica Messer, che ha detto che nella sedicesima stagione (che debutterà su Paramount+ nel giorno del Ringraziamento) "vedremo Rossi sotto una nuova luce” — e non la migliore, per giunta. “Volevamo onorare questo viaggio del dolore che hanno affrontato molte persone, di certo dall'ultima volta che li abbiamo visti, e abbiamo messo questo fardello sulle spalle di Rossi,” ha spiegato Messer. Come risultato, “Joe [Mantegna] ci fa affrontare una montagna russa di emozioni con Rossi.”
Fonte: TVLine
1 note
·
View note
Text


Foto dietro le quinte di Criminal Minds: Evolution.
Criminal Minds: Evolution behind the scenes photos.
9 notes
·
View notes
Text






Foto promozionali Criminal Minds: Evolution.
Criminal Minds: Evolution promotional photos.
#criminal minds#criminal minds: evolution#adam rodriguez#luke alvez#joe mantegna#david rossi#aisha tyler#tara lewis#zach gilford
22 notes
·
View notes
Text

Poster promozionale Criminal Minds: Evolution.
Criminal Minds: Evolution promotional poster.
0 notes
Note
Episodio in cui ci sono due gemelli e uno è l'SI
Si tratta delle puntate 9x01 e 9x02.
1 note
·
View note
Text
‘Criminal Minds: Evolution’ annuncia la data di inizio su Paramount+
Criminal Minds: Evolution arriverà per le vacanze. La stagione di dieci episodi debutterà con due puntate nel giorno del Ringraziamento, giovedì 24 novembre, su Paramount+. A seguire, usciranno nuovi episodi settimanalmente, ogni giovedì, fino al 15 dicembre, quando ci sarà il finale di metà stagione.
La programmazione poi ripartirà il 12 gennaio, con nuove puntate ogni giovedì, fino al finale del 9 febbraio.
“Non volevamo proprio andarcene, tanto per cominciare,” ha detto lo showrunner Erica Messer ai giornalisti lo scorso mercoledì, durante il Television Critics Tour. Si era occupata di dirigere la serie anche quando era sulla CBS, prima della cancellazione dopo quindici stagioni nel 2020. “Sapevamo che c'erano moltissime storie da raccontare. Si capisce già dietro le quinte se uno show sta rallentando, o se le sceneggiature, dal punto di vista creativo, non stanno facendo centro. A noi non è mai successo.”
Criminal Minds: Evolution racconterà cosa ha fatto la squadra d'élite di profiler criminali dell'FBI da quando i fan li hanno visti l'ultima volta. Poi dovranno affrontare la più grande minaccia avuta finora, un S.I. (Zach Gilford) che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Quando il mondo torna ad aprirsi e la rete diventa operativa, la squadra deve dare loro la caccia, un omicidio alla volta. I membri del cast originale che riprenderanno i loro ruoli sono Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Paget Brewster.
Il tono dello show non cambierà molto rispetto a quello che aveva sulla CBS, ha detto Messer. “So bene che gli adolescenti guardano questa serie. E per questo non ho mai voluto che fosse uno show vietato ai minori, con grande violenza o qualsiasi cosa lo avrebbe potuto fare sembrare un prodotto completamente diverso. [Invece] ci immergiamo in quel mondo più a lungo. Potrete vivere e respirare quel mondo e diventerà un luogo inquietante in cui trovarsi.”
Criminal Minds: Evolution è prodotto da ABC Signature e CBS Studios. Erica Messer fa da showrunner, produttrice esecutiva e sceneggiatrice. Breen Frazier e Chris Barbour sono sceneggiatori e produttori esecutivi, Glenn Kershaw, oltre ad essere produttore esecutivo, dirigerà e Mark Gordon sarà anche lui uno dei produttori esecutivi.
Fonte: Deadline
0 notes