Tumgik
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Le persone si rivelano sempre per ciò che sono. La gente è cosi brava a mentire, a guardarti in faccia e farti sentire per un attimo davvero importante.
Ho fatto delle promesse che non voglio più mantenere, ho sempre pensato di far felice chiunque anche con dei piccoli gesti, ma perchè rendere felice qualcuno che di te non ha un briciolo di rispetto?
12 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Ed io lo ricordo quel giorno, quando ti hanno strappata da me, mi sono sentita mancare per anni la terra da sotto ai piedi, solo io sapevo davvero in cuor mio come stavo. Mi facevo forte agli occhi degli altri perché non volevo essere un peso, volevo dare io forza agli altri non capendo che forse, quella che ne aveva più bisogno ero io. E adesso dopo 5 anni sei ritornata, ti sei presentata quì come se nulla fosse mai successo, abbracciandomi come se fosse tutto come 5 anni fa, ti capisco, la colpa non è tua che sei andata via, eri troppo piccola per capirlo, ma ormai quella bambina non mi fa più effetto, non sei più quella che io ho lasciato lì, non sei più quella bambina che ho dato il mio ultimo abbraccio, sei un altra persona, sei uguale a loro. Voglio tenere di te i ricordi più belli, voglio pensare che tu ormai non ci sei più, preferisco tenerti nel cuore che odiarti per quella che sei oggi. Ti vorrò sempre bene ma non posso più restarci male, adesso ho bisogno di pensare a me. Addio V.♡
15 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Ho il vizio di perdermi a guardarti.
Crei dipendenza, ho bisogno di amarti.⚘
16 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Se dovessi pensare, ad un domani, in cui non ci sei Tu... non ci riuscirei più.
Ad oggi, che ho Te... che ho NOI, mi chiedo di cosa vivevo ieri.
Non credo che siamo la coppia perfetta, ma siamo perfetti nella nostra imperfezione, nelle nostre diversità, nel nostro modo di vivere e di pensare.
Non ci cambierei, per nulla al mondo. J💖
1 note · View note
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
E arriva un punto dove non sai più di chi ti puoi fidare. Con quale coraggio la gente riesce a guardarti negli occhi e dirti cose che nella loro testa sono la verità, film che si fanno con i pensieri, come se si stessero sforzando di cambiare la realtà dei fatti.
E nonostante le coltellate nel cuore che già hai avuto continui a fidarti e a dar fiducia a queste persone che non si meritano nulla, non sono fatte per le cose vere.
Ho sempre pensato che prima o poi la verità viene sempre a galla, quindi è inutile creare stupidi teatrini per rivoltare la verità perché state affondando nella vostra merda da soli.
Come si può essere così cattivi, ecco poi il perchè vi ritrovate sempre da soli perché non vi meritate nulla, non vi meritate le cose belle. Vi piace vivere nel male, nelle cose brutte, nell'oscurità che siete voi.
9 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Non voglio mille promesse per il nostro futuro.
Ma chiedo solo una cosa... che preserviamo per sempre, questo nostro essere sempre un pò bambini, questo nostro ridere e sorridere anche quando fuori piove, questa voglia di giocare, di rincorrerci, di mandarci a quel paese e poi fare l'amore come non mai.
Non voglio mille regali... ma preserviamo questa nostra voglia di vivere, questo legame che ogni giorno cresce di più, non perdiamoci mai di vista, nemmeno nei momenti più bui che verranno, e balliamo sotto la pioggia e sotto al sole.
Non voglio null'altro che noi, nel nostro domani.
Voglio vederci sempre così. Come siamo oggi.
11 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Mi sono innamorata dal primo sguardo, ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, tu che mi venivi incontro con un sorriso stampato sul viso e poi quell'abbraccio, sembrava di conoscerti da sempre.
Mi sono innamorata del tuo essere pazzo, sei follia pura, sei così sicuro di te stesso e quando vuoi qualcosa cavolo fai di tutto per ottenerlo.
Mi sono innamorata dei tuoi sguardi, di quei mezzi sorrisi, del tuo modo di parlare, del modo in cui ti passi la mano tra i capelli..
Mi sono innamorata delle tue labbra, così morbide e carnose che ti viene voglia di prenderle a morsi e non ti dico poi dei baci che mi dai, quei baci così travolgenti che mi accendono dentro un fuoco che arde.
Mi sono innamorata delle tue mani così grandi e dei tuoi abbracci che riescono a farmi sentire protetta, al sicuro.
Mi sono innamorata di ogni tua sfumatura, di ogni tuo lato, dei tuoi pregi ma soprattutto dei tuoi difetti che non vorrei mai cambiarli perché io ti amo proprio così come sei, così come ti sei mostrato a me, unico nel tuo essere.
5 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Tumblr media
Affogherei nei tuoi baci.
8 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Le chiamano"carnali"… Quelle persone che emotivamente ti danno tutto: Anima, cuore, cervello. Quelle che una volta entrate nella nostra vita, ci sconvolgono il tutto, quelle che le senti oltre la pelle…fin dentro nelle ossa, quelle che della passionalità ne fanno ragione di vita…quelle che se te ne innamori… Beh, bisogna prima trovarne! Solo poi mi capirai.
F. Pessoa
Tumblr media
27 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Hai quel qualcosa che non so spiegare, non riesco a trovare quello che hai tu in nessun'altro.
Sei così unicamente tu, con i tuoi modi di fare, di prendermi che mi hai fatto perdere la testa.
Sei raro, sei di un altro pianeta.
7 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
E ti penso ogni istante, ogni minuto delle mie giornate.
2 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Ho visto la bellezza in due semplici occhi marroni. Quegli occhi che solo a guardarli ti si riempie il cuore, ti ci perdi come se in quel momento vivi in un mondo parallelo, un mondo bello dove non c'è cattiveria e l'unica cosa che vedi è la purezza di ogni cosa, di ogni gesto, di ogni parola.. un mondo fatto semplicemente di cose belle e di amore. Quegli occhi che solo tu hai.
1 note · View note
eyesthatscreamlove · 5 years
Text
Quando mi guardi così perdo la testa.
Isabel Celima
2K notes · View notes
eyesthatscreamlove · 6 years
Text
Non mi è mai piaciuto esternare i miei sentimenti. Ho sempre voluto tenere per me emozioni, sensazioni, in pratica tutto ciò avevo dentro, un mondo.
Poi improvvisamente ho avuto un evoluzione, provo cose così immense che proprio non riesco a tenerle solo per me, ho voglia continuamente di sfogare il mio amore, che è così puro, sincero, grande.
Sono cose che non voglio tenere per me perché sono così sicura che non ho bisogno di proteggerle, io lo so che è lui la mia anima gemella, siamo così pazzi l'uno dell'altro e nessuno può distruggere questo amore folle.
Prima di lui, ho detto ti amo ad altre persone, ma erano solo parole. Dentro al mio cuore non c'erano. Da sola mi sono posta una domanda, come fai ad essere sicura che quello non era amore e questo invece si?.. Ci ho pensato e la risposta non si è fatta attendere.. Quando stavo con uno di quei ragazzi i miei occhi non erano solo per loro, sbagliavo e non mi sentivo in colpa, ero brava a nascondere le cose ma poi ero stesso io ad ammettere le mie colpe soltanto che non so perché ma venivo continuamente perdonata, forse loro mi tenevano dentro al cuore, e non come me. Un altra cosa che mi ha dato una risposta è il tempo, con gli altri appena scattavano i due anni insieme mi sentivo pesante come se di quella relazione ne avessi già abbastanza, invece con lui ho superato i due anni e mi sembra sempre il primo giorno, il primo incontro, il primo bacio.
Prima di conoscere lui ho pensato spesso non mi innamorerò mai seriamente di qualcuno, riesco a fare innamorare le persone ma io non riesco mai ad innamorarmi.
Un giorno invece mi sono trovata in un posto, non dovevo trovarmi lì, il caso mi ha fatta conoscere questa persona, inizialmente mi stava anche sulle palle, e non era proprio il mio tipo.. ma poi bho, non so come spiegare mi sono perdutamente innamorata e non sono mai più tornata indietro sui miei passi. Sono andata avanti, ho guardato avanti e finalmente ho riscoperto una me che neanche io conoscevo.
Lui è diverso, per me è unico.. non è solo una cosa fisica e mentale ma per prima cosa dentro ad ogni nostro gesto, sguardo, carezza o bacio c'è il cuore. Siamo complici in un modo che non pensavo possibile, non abbiamo bisogno nemmeno di dire una parola perché con uno sguardo ci siamo detti tutto.
Non bisogna mai accontentarsi perché quì su questo mondo c'è una persona giusta per tutti noi ed io mi sento fortunata perché ad oggi dopo tante cose passate insieme mi sento di dire che lui è la persona giusta per me e so anche che non mi sbaglio.
3 notes · View notes
eyesthatscreamlove · 6 years
Text
Prima di conoscere te non credevo nel caso, poi proprio per caso ho conosciuto te che mi hai stravolto la vita.. Sei entrato nel mio cuore senza chiedermi il permesso e da lì non sei più uscito, ed è strano, ma come dire, è proprio quello il posto giusto per te.
1 note · View note
eyesthatscreamlove · 6 years
Text
Nessuno mi abbraccia come mi abbracci te. Mi stringi così forte tra le tue braccia che sembra quasi tu abbia paura che io possa scappare via, lontano da te, ma non lo farei mai.
1 note · View note
eyesthatscreamlove · 6 years
Text
Mi piace vivere intensamente ogni momento, perché penso che la vita sia troppo breve e non voglio sprecare il mio tempo per cose che non hanno nessun valore per me.
Non voglio privarmi di un bacio, un abbraccio, di un perdono.. di momenti belli.. di stare insieme a chi amo..
Non importa se ciò che voglio è giusto o sbagliato, l'unica cosa che conta è quello che io ho bisogno, quello che mi fa stare bene.
Non c'è tempo per stare male, per soffrire, per stare lì seduti guardando la nostra vita che con un soffio ci passa davanti così velocemente, per questo non c'è tempo, bisogna cogliere ogni minuto di questa vita e fare qualcosa che ci fa star bene.
1 note · View note