Photo

😻📇 #typewriter #olivetti44 #vintage #writer
0 notes
Photo

#leconseguenzedellamore #paolosorrentino #toniservillo #movies #follow
6 notes
·
View notes
Photo

Marla... The big tourist. Her lie reflected my lie. Suddendly, I felt nothing. I couldn't cry so once again I couldn't sleep. #marlasinger #fightclub
1 note
·
View note
Photo

A cup of tea in a cold grey day #januaryblues #nottibianche #dostoevskij
3 notes
·
View notes
Photo

Detail of Vincent Van Gogh's "Starry night" 🎨 #vangogh #MoMA #saintremy #starrynight #impressionism
7 notes
·
View notes
Audio
Creep (Acoustic) - Radiohead
16 notes
·
View notes
Quote
Tutte quelle persone. Cosa fanno? Cosa pensano? Tutti dobbiamo morire, tutti quanti,che circo! Non fosse altro che per questo, dovremmo amarci tutti quanti, e invece no. Siamo terrorizzati e schiacciati dalle banalità, siamo divorati dal nulla.
Charles Bukowski
44 notes
·
View notes
Video
youtube
paradiso + inferno
C’erano una volta Candy e Danny. Fu un anno molto caldo quello. La cera si scioglieva sugli alberi. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto,faceva qualunque cosa per lei, Danny caro. Migliaia di uccellini, più piccoli, gli ornavano la testa. E tutto era oro. Una notte il letto prese fuoco. Lui era bello e anche un vero delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Era il pomeriggio del piacere più sottile. Danny il temerario. Candy è scomparsa. Gli ultimi raggi sfrecciano in cielo come squali sull’acqua. Voglio provarla come fai tu questa volta. Sei piombato nella mia vita all’improvviso e mi è piaciuto. Abbiamo nuotato nel fango della nostra gioia. Io avevo le gambe bagnate di facile sottomissione. Poi si è creato un baratro tra noi e la Terra si è capovolta. Questo è il vero problema. E’ questo che stiamo inseguendo. Con te dentro di me arriva la coscienza della mia morte. Sarà questo l’unico danno, forse. E a volte ti odio. Venerdì: non l’ho fatto apposta, a volte il mostro si nasconde dietro la bellezza. Angelo della tempesta. Hai promesso. Hai indicato il cielo, madre dell’azzurro. Richiesta. Offerta. Vola via Sole, quella si chiama Sirio o la Stella del Cane. Un vaso di fiori accanto il letto. Ti ho rotto la testa addosso la tastiera del letto. Ho ripulito la tua mente sporca. Hai trovato un cuore, ti ho dato l’immortalità ma il bambino è morto di mattina. Gli abbiamo dato un nome. Thomas, si chiamava. Povero piccolo oddio. Il suo cuore batte ancora come un tamburo voodoo.
149 notes
·
View notes
Audio
from Seven pounds.
"C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare"
21 notes
·
View notes
Video
RADIOFRECCIA,
Buonanotte. Quì è Radio Raptus, e io sono Benassi - Ivan. Forse lì c'è qualcuno che non dorme. Beh, comunque che ci siete oppure no io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui è uno di quelli bravi: bravi a credere in quello cui gli dicono di credere. Lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente. Beh, non è vero: anch' io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards; credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese; credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi; credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa; credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche Dio; credo che semmai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300.000£ al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose; credo che c'ho un buco grosso dentro ma anche che il Rock 'n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro e le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono; credo che la voglia di scappare da un paese con 20.000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx; credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.
youtube
1 note
·
View note
Photo
And I woudn’t catch you hung up on somebody that you used to know… - Gotye
18 notes
·
View notes