Tumgik
Text
Tumblr media
Ma poi a che scopo? Più ci penso più mi manca l'aria. Sento di essere un peso per me e per chi mi sta intorno. Faccio fatica a distinguere il reale dai miei sogni e a dimostrare i miei sentimenti. Ricordo poco, vivo per inerzia. Vado avanti cercando di portarmi allo stremo delle forze per cercare di sentire qualcosa, di riuscire a percepirmi in qualche modo. Ma la verità è che non mi riconosco o probabilmente non mi sono mai conosciuto. Mi perdo e sento che forse sono qui solo per sbaglio. Con me c'è solo questa fitta costante nel petto… e sento che nessuno riesce a comprendere o forse sono io che non riesco a spiegarmi. Quindi mi chiedo a quale scopo…
29 notes · View notes
Text
"Ho solo bisogno di qualcuno che mi abbracci e mi dica che non sono cosi inutile come penso di essere."
530 notes · View notes
Text
Tumblr media
648 notes · View notes
Text
Non dormi, non vuoi alzarti dal letto, non vuoi fare colazione, non ti va di andare a lavoro, non vuoi tornare a casa, non vuoi andare a dormire. È un circolo vizioso fatto di negazioni.
51 notes · View notes
Text
Se sembra che voglia stare sempre a letto è solo perché ho dentro una profonda depressione che mi porta a non voler vivere, una vita, che neanche sembra la mia
75 notes · View notes
Text
Ho visto l'ansia nei miei occhi
uscire e mangiarmi viva.
Ho visto il dolore sui miei polsi
sanguinare e farmi svenire.
Ho visto la mia malattia
Portarmi all'inferno peggiore
246 notes · View notes
Text
Un suicida non si uccide perché vuole morire ma perché non riesce più a vivere
587 notes · View notes
Text
Non riuscire più ad aprirti nemmeno con chi sai di poterlo fare
1K notes · View notes
Text
Tumblr media
33K notes · View notes
Text
é che appena ho il minimo dubbio che ci sia qualcosa di non reciproco, io mi chiudo completamente per proteggermi da non so nemmeno io cosa.
z.
52 notes · View notes
Text
Abbiamo dimenticato che
l'amore è solo complicità.
Non è vero che se soffri ami di più.
- Luchè, Torna da me.
30 notes · View notes
Text
"Ci credi ancora nel suo ritorno? Chi ama resta, o almeno cosi dicono. Ma a volte le cose non vanno, ci si perde con poco e poi ci si convince che forse doveva proprio andare cosi, che se ti ha lasciato andare non ti voleva veramente."
72 notes · View notes
Text
"Certe cose non finiscono, non del tutto, e può sembrare un bene perché è ovvio se non è finita del tutto si può decidere di continuare, di ricominciare.. Il problema vero sorge nel momento in cui si rimane nel bel mezzo di questa storia senza fine, come al centro dell'Oceano senza poter nuotare e senza riuscire ad annegare."
8 notes · View notes
Text
"Quello che voi non capite è che non valeva la pena amare così, non avrei voluto farmi spezzare il cuore in questo modo, non avrei mai voluto soffrire così ma nonostante questo rifarei tutto da capo, perché se tutto questo è servito per cambiare una vita posso trovare il coraggio di affrontare tutto di nuovo, con la differenza che ora so cosa mi aspetta."
0 notes
Text
"Con te non ci può divertire l'unica opzione è innamorarsi."
0 notes
Text
"Il sangue che scorre sembra portare via tutti i sensi di colpa."
0 notes
Text
“Sai benissimo che molte volte senza di te non ce l'avrei fatta, sarei crollata e non mi sarei più alzata, e invece tu sei stata lì, mi hai preso per mano e mi hai aiutata a rimettermi in piedi.”
— farawayus
4K notes · View notes