Don't wanna be here? Send us removal request.
Text
Sono così triste che non voglio nenache più risposte alle mie domande. Vorrei solo averti qui a coccolarmi.
0 notes
Text
Oggi mi manca così tanto. Non riesco a reagire. Sono stanca. Vorrei tanto fosse un brutto sogno. Svegliarmi e vederlo venire da me. Se ci penso sento che qualcosa dentro di me si è spento. Se penso che non sarà mai più il mio uomo che devo abituarmi a vederlo con altre ragazze la mia vita diventa cupa. Se penso che posso avergli fatto del male in qualche modo che non ho presente. Che si è stancato di me. Mi sento morire. Vorrei svegliarmi. Mi manchi.
0 notes
Text
Tutto passa ma le ferite rimarranno sempre lì, una sopra l'altra, pronte a creare un muro
177 notes
·
View notes
Text
La verità è che per quanto tu possa mancarmi. Io devo rispettarmi. Devo dimenticarti e andare avanti. Ma con queste parole il mio cuore si ferma, l'aria viene a mancare e tutto ciò che vorrei sono le tue mani che stringono i miei fianchi.
0 notes
Text
Dormivo col cuore felice perché sapevo che quando mi sarei svegliata ti avrei visto.
0 notes
Text
Dovremmo imaparare a valorizzarci un po'. A non dimostrare troppo a chi non ha un vissuto e non può comprendere il vero valore di un nostro gesto, di una mostra parola. Dovremmo imparare a dosare la nostra voglia di difendere ciò che sentiamo di amare e dovremmo cominciare a stare lì, fermi, per osservare chi sarebbe pronto a difendere noi. Dovremmo imparare che l'amore non ha un solo verso o una sola forma. Non dico che si ama a modo proprio, dico semplicemente che ogniuno di noi ha un vissuto a se e da un proprio valore a cio che dice e ciò che fa per chi ama, il nostro partner dovrebbe essere attrezzato di stima e dedizione nei nostri confronti per comprendere davvero il valore di un nostro gesto fatto per loro. Mi sento di aver dato davvero troppo a chi non sa cosa significhi essere voltato le spalle quando sei a terra. Non sa cosa significa dover diffidare di chiunque e di qualsiasi cosa. A chi non sa cosa si prova a non avere nessuno da chiamare per comunicare una bella notizia o una cattiva. Ho dato davvero troppo a chi non sa neanche cosa sia il "Valore" figuriamoci se sapeva affidarlo a me e ai miei gesti. Sono così delusa. Mi sento rotta. Come se la fiducia che ho dato fosse diventato un serpente che mi avvolge pian piano stringendo la presa sempre di più, fino a farmi soffocare. Mi sento stupida. Ingenua. Usata. Ma va bene così. I sogni non appartengono alla realtà e quando una cosa è così bella è meglio guardarsi le spalle perché il dispiacere sarà ben più grande della nostra "felicità momentanea"
0 notes