Possibili apprensioni in uno stato ormonale non gestibile
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo

Passata & presente #ungiornodiferie #castiglioncello #myhome #casalingadisperata
0 notes
Text
Saper dire di no: alla mortadella, all'amaro montenegro, ai panini imbottoti che colano unto, ai fritti esagerati. Poi sentirsi male lo stesso, perchè ti mancano tanto.
2 notes
·
View notes
Text
Consiglio: se le bugie hanno le gambe corte vedi di metterti i pattini quando apri bocca... ci potrebbe scappare un pattone!
0 notes
Text
Ironico é: azzeccare l'immagine coordinata del proprio cliente e fare nottata per decidere la tua! Mai una gioia!
0 notes
Photo

Vita é: prendersi 5 minuti per sé
0 notes
Text
Palloso é: la febbra, il moccio, l'apatia, l'ansia, l'insonnia... tutto insieme, strano no? It's friday e facciamoci bella per la panza :-) 5 minuti per sé!
0 notes
Text
Serentità è: fermarsi per più di una settimana a casa, lavorare su progetti in corsa e nuove idee, vedere il sole sorgere e godere poi del tramonto. Scrivere, fare lavatrici, discutere, cucinare,

confrontarsi e semplicemente vivere....
0 notes
Text
Odio é: quando un cliente non capisce un cazzo di social e si sveglia all'improvviso. Smania, sbraita ripetendo in loop: quando le posti le foto, quando le posti le foto, quando le posti le foto.. rabbia!
1 note
·
View note
Text
Soddisfazione é: farsi un culo cosí per 3 giorni in fiera e finire a tigelle & chiacchiere mentre aspetti il treno. Ah bene... e domani é domenica!
0 notes
Text
Tristezza é: farsi le foto in posa alle fontane del Four Seasons a trentanni vestita come la Merkel. Ovviamente di tre quarti, con le calze color carne e un fiore in mano.
0 notes
Text
Odio é: quelli che sono sempre piú bravi di te, pagano piú tasse di te, lavorano 26 ore al giorno, non dormono mai... e te lo ripetono 10 volte al giorno. Viva la sagra di chi piscia piú lungo.
1 note
·
View note
Text
Soddisfazione è: quando ti fai un culo così tutto il giorno e il cliente non ci capisce un cazzo, ma almeno i colleghi son rassegnati come te e vige la legge "mal comune mezzo gaudio"
0 notes