legrazie
legrazie
Le Grazie
736 posts
Webzine di glamour, celebrità spettacolo, moda e fotografia. Siamo qui per blandire il vostro animo. Mail contact: [email protected] Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/
Don't wanna be here? Send us removal request.
legrazie · 7 years ago
Text
Valeria Bilello nel ruolo di Lila, personaggio di Sense8. Ruolo molto sexy, tra l’altro!
What do you love about playing Lila?
The sexy part. Oh my god, I feel so different that way.
- Valeria Bilello from her interview with Status.
Tumblr media
41 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
La meravigliosa modella italiana Sadie Gray, in uno scatto pubblicato originariamente su Instagram.
Tumblr media
Goodmorning! 📸 @dallavecchiaflavio 🦋 #lovely #sweet #kimono #boudoir #girl #italianbeauty #model #legs #feet #beautiful #beauty #sadiegray #sadiegrayheart
229 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
Tumblr media
Ambra Angiolini nuda in vasca (topless coperto). Una foto con una notevole carica erotica!
7 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
Tumblr media
Nicki Minaj in versione supersexy, con tanto di copricapezzolo a rovinare (ahi noi) la festa!
7 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
Tumblr media
Emma Marrone in una foto (in)volontariamente molto, molto erotica!
2 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
Tumblr media
La bellissima Caterina Balivo, presentatrice TV molto amata dal pubblico italiano, in una foto di qualche anno fa. Senza veli, o quasi!
12 notes · View notes
legrazie · 7 years ago
Photo
Tumblr media
La magnifica modella di nudo Simona Scalia, in uno scatto che ruba letteralmente l'anima 😘
21 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Gal Gadot era destinata a essere Wonder Woman ancor prima che facesse il casting per interpretare la celeberrima eroina della DC Comics. Questo photoshoot del 2015, per un servizio pubblicitario della linea di abbigliamento Castro, lo dimostra. Certo che Gal e gli abiti in spandex formano un binomio davvero irresistibile!
Le Grazie su Twitter: https://twitter.com/LeGrazie_Tumblr Il nostro canale Telegram: https://t.me/legrazie La pagina Facebook de Le Grazie: https://www.facebook.com/legrazieblog/ Le Grazie su Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/
14 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Un nudo integrale per la stupenda Ludovica Frasca, uno dei volti più interessanti e belli tra le showgirl di nuova leva. Avrà mai il coraggio e la giusta occasione per posare per un nudo non coperto? Noi ci auguriamo di sì!
27 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
A voi la bionda bellezza di Eleonora Pedron, per la prima volta ospite della nostra webzine. Una sensualità che colpisce e attrae, quella di Eleonora, senza mai ricorrere alla volgarità o a un erotismo sfacciato e pecoreccio. Lo si nota anche seguendola sui social network, dove spicca per delicatezza ed eleganza. La Pedron buca lo schermo e riesce a spiccare anche per simpatia, cosa non proprio facile, in un mondo dove si punta sempre più sulla bellezza "muta" o irraggiungibile. Per noi è top! 🔝 ___ Le Grazie su Twitter: https://twitter.com/LeGrazie_Tumblr Il nostro canale Telegram: https://t.me/legrazie La pagina Facebook de Le Grazie: https://www.facebook.com/legrazieblog/ Le Grazie su Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/
25 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media Tumblr media
Passano gli anni ma Liv Tyler resta sempre il sogno erotico di molti. Tra candore e sensualità, la bella Liv è infatti stata scelta come testimonial per il brand di lingerie Triumph Essence. Le foto promozionali stanno facendo impazzire i suoi fan. Ve ne proponiamo due, ma nelle prossime ore ne pubblicheremo altre sul nostro profilo Instagram (https://www.instagram.com/legraziewebzine).
7 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media
La petite model più famosa e sexy d'Italia, Melita Toniolo. Attualmente in dolce attesa, Melita ha segnato la storia dei reality show italiani, diventando uno dei volti più noti e ricercati del nostro paese. Recentemente ha posato anche per Playboy Italia. Ci aspettiamo un servizio glamour col pancione 😉 Adorabile!
30 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media
Una delle pochissime dive italiane all'estero: Elisabetta Canalis! Con gli anni è cresciuta e ha smentito tutti gli haters di professione che parlavano male di lei. Avanti così, Eli 👍😎
25 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Photo
Tumblr media
"Gesù Cristo sono io", il nuovo singolo e video di Levante, è bellissimo. Un pezzo che spacca. Come lei, del resto. Levante si conferma una delle più importanti realtà della canzone italiana, volta a un respiro internazionale, anche in quanto a immagine, look e crossmedialità. Il video ➡ https://m.youtube.com/watch?v=69HO7_bWt7k
6 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Text
Introducing Michela Marchitti
Tumblr media
Eccoci a un nuovo appuntamento con “Introducing”, la rubrica attraverso cui vi presentiamo alcune tra le migliori modelle emergenti italiane.  Oggi tocca alla giovanissima Michela Marchitti - Miky per gli amici - una ragazza fiorentina con le idee chiare e con molte cose interessanti da dirci.
Intervista a Michela
- Ciao Miky, benvenuta sulla nostra webzine! Presentati ai nostri lettori: chi sei, dove vivi, quanti anni hai e quali sono le tue misure?
Miky: Ciao a tutti! Sono Michela, abito a Firenze e ho, ancora per poco, 19 anni. Le mie misure sono 76-58-81.
- Come hai iniziato a posare come modella?
Miky:  Ho iniziato più o meno quando avevo 16 anni. All'inizio facevo da 'modella' per mia zia. Lei aveva comprato da poco una macchina fotografica professionale e si stava avvicinando al mondo della fotografia. Mentre lei imparava a fare le foto, io imparavo a posare. Poi successivamente, un paio di mesi dopo mi ha contattato un fotografo con la quale ho scattato il mio primo set.
- Quali sono i tuoi generi preferiti, come modella?
Miky:  Io di solito faccio dal ritratto al glamour. Da poco mi sto avvicinando anche al nudo. 
Tumblr media
- Che rapporto hai col nudo artistico? È un genere per cui posi? Miky:  Uno dei miei primi servizi fotografici era di nudo ma non ho avuto un'esperienza positiva e questo mi ha portato ad averne un po il timore. Da poco ho iniziato anche col nudo ma cerco di stare sempre attenta e di informazioni bene su chi avrò davanti, chi mi dovrà scattare.
- La nostra webzine si occupa anche di erotismo, e di come esso si esprime in senso femminile. Cos'è per te l'erotismo? Che rapporto hai con esso, sia come modella che come donna? Miky: L'erotismo può essere anche una cosa semplice, un piccolo gesto. Erotismo può essere anche un semplice sguardo. Sia come donna, che come modella, l'erotismo è importante. Grazie all'erotismo ho imparato a conoscermi meglio come donna e a conoscere meglio il mio corpo. - Ci sapresti mostrare la tua foto che, almeno al momento, ritieni più sexy?
Miky: Secondo me è questa.
Tumblr media
- Oramai pare che per allargare il proprio giro lavorativo - compreso quello artistico - occorra essere molto "social". Quanto parli di te sui tuoi profili? O forse pubblichi solo cose attinenti al tuo lavoro?
Miky: Ormai i social sono importantissimi. Posso dire che ce stato un periodo dove ne ero un po ossessionata. Io voglio farmi conoscere per chi sono veramente e non mentendo. Instagram è uno dei social dove mi riesco ad esprimere al meglio, perché spesso pubblico le foto dei vari servizi o che ritengo più carine, mentre nelle storie ormai posto di tutto e appunto per farmi conoscere al meglio, per far capire davvero chi sono. - Ciascuna modella ha dei punti di forza, esteticamente parlando. Quali sono i tuoi? Cosa colpisce di più chi guarda le tue foto?
Miky:  Sinceramente non lo so cosa colpisce subito chi guarda le mie foto, andrebbe chiesto a loro. Però io la prima cosa che guardo nelle mie foto è lo sguardo. I miei occhi sono l'unica cosa che adoro di me stessa. - Il carattere della modelle viene spesso interpretato come altero, freddo, forse per una forma di autodifesa. Tu invece che carattere hai?
Miky:  molti mi dicono che sono una persona fredda., ma credo che è solo apparenza. So di essere fredda in casi in cui sono incerta o dove ho paura. Ma sono una persona timida e spesso viene interpretato male. Io mi reputo oltre ad essere timida, anche una persona molto socievole.
- Tatuaggi, piercing e altre modifiche fisiche: quali hai, quali ti piacerebbe avere?
Miky: Per adesso ho solo 5 piercing e 5 tatuaggi. Ho un dilatatore al lobo anche, non so se può essere considerata una modifica o altro. Sto pensando ad avere altri piercing e tatuaggi ma c'è ancora tempo.
- Ci scatteresti un selfie mentre rispondi a questa intervista?
Miky: Certamente!
Tumblr media
- Scarpe col tacco, stivali, sandali alla schiava, infradito o piedi nudi?
Miky: Direi scarpe col tacco, ma nella realtà poi avrei sempre con me dei sandali.
- La donna più sexy del pianeta?
Miky: Scarlett Johansson. - Qual è il tuo libro preferito?
Miky: Ho tanti libri preferiti, ma dico “Mille Splendidi Soli”. - Mai subito pregiudizi per il tuo lavoro di modella?
Miky: Per ora ancora non ho ricevuto pregiudizi. Però molti pensano che posando in foto nuda o in intimo, sia la stessa cosa anche normalmente e che non abbia problemi a mostrarmi ad estranei. È una cosa che non sopporto, perché se faccio le foto in un certo modo non vuol dire che anche la mia vita debba essere allo stesso modo. - Scegli una citazione - quella che vuoi - per salutare i nostri lettori.
Miky:  “ Alla fine solo tre cose contano: quanto hai amato, come gentilmente hai vissuto e con quanta grazia hai lasciato andare cose non destinate a te.” (Buddha)
Michela Marchitti sul Web
- Tumblr: http://killtheloneliness.tumblr.com/ - Instagram: https://www.instagram.com/mikymarchitti/
Tumblr media
Le Grazie su Twitter: https://twitter.com/LeGrazie_Tumblr Il nostro canale Telegram: https://t.me/legrazie La pagina Facebook de Le Grazie: https://www.facebook.com/legrazieblog/ Le Grazie su Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/
30 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Text
Una chiacchierata curiosa con Nathalie Goitom
Tumblr media
Quando abbiamo pubblicato l’intervista a Nathalie Goitom, a corredo del nuovo photoshoot esclusivo realizzato per la nostra webzine, molti lettori ci hanno chiesto di prepararne una seconda, con domande più sfiziose e piccanti. Meno “istituzionale”, insomma. Nathalie è una donna elegante e cortese, perciò ci sembrava brutto proporle qualcosa del genere, però lo abbiamo fatto, per voi lettori che apprezzate il nostro lavoro quotidiano. Nathalie ha gentilmente accettato di sottoporsi ad altre domande e, come bonus, ci ha anche donato un paio di foto inedite. Cosa volete di più? Nulla, ve lo diciamo noi :) O forse sì: magari vorreste quelle paparazzate inedite di cui facciamo cenno nell’intervista... Ma purtroppo non tutti i desideri sono realizzabili. Forse...
- Ciao Nathalie! Non è passato molto tempo dalla nostra ultima chiacchierata, ma rieccoci qui, a furor di popolo. I tuoi fan hanno chiesto un'intervista meno "galante" della precedente. Sei pronta alla sfida? Nathalie: Diciamo che me la cavo a schivare i colpi bassi, quindi accetto la sfida!
- Dunque, iniziamo subito con qualcosa di frizzante: sei stata recentemente a Ibiza: hai incontrato qualche italiano che ti ha riconosciuto? Magari qualcuno che ti sbirciava, mentre prendevi il sole... Nathalie: A Ibiza ti senti come a casa, tant’è che è più facile trovare un italiano che uno del posto. Tra i turisti ci molti seguaci delle nostre trasmissioni ed è sempre un piacere veder riconosciuto il proprio lavoro. Qualche sbirciatina l’ho notata, ma fa parte del gioco.
- Hai trascorso qualche notte folle a Ibiza? Quali sono le trasgressioni che vanno per la maggiore, nell'estate 2017? Nathalie: Non ho più l’età per le notti folli. Scherzi a parte a Ibiza la carta d’identità non conta. Amo Ibiza perché ti offre sia il relax che party esclusivi. La mia serata da urlo? L’apertura dell’Hi Ibiza (ex Space) tra luci, musica pazzesca e dj addiruttura nelle toilette.
- Come avrai visto, siamo riusciti fortunosamente a paparazzarti :D Sappiamo che non te la sei presa (grazie!), quindi tenteremo di rifarlo appena sarà possibile ;) Alcuni nostri lettori sono convinti che siamo in possesso di altre paparazzate inedite, magari di qualche foto in topless. Cosa gli rispondiamo? A te la parola. Nathalie: Ho visto che mi avete pizzicata, per fortuna niente di imbarazzante. Se ci sono altre foto me lo dovete dire voi… Mi devo preoccupare???
- Ogni volta che parliamo di te, sulla nostra webzine, ci teniamo a sottolineare che tutto ciò che hai ottenuto lo hai fatto col duro lavoro, con lo studio, coi sacrifici. Le voci su favoritismi e vie preferenziali in quanto donna, sono odiose. Come reagisci davanti a certe illazioni?
Nathalie: In tutti gli ambienti lavorativi c’è un po’ di diffidenza nei confronti di una donna che fa carriera, soprattutto se di bell’aspetto. Cosa che accade raramente quando si tratta di un uomo. L’unico modo per mettere fine ai pregiudizi e luoghi comuni sono i fatti, dimostrando il proprio valore ogni giorno.
Tumblr media
- Nasci come modella, come ci siamo detti in altre occasioni. Hai mai avuto rimpianti per non aver proseguito qualche anno in più a posare a sfilare? Nathalie: Il primo amore non si scorda mai. Ho studiato moda, l’ho fatta e ci lavoro tuttora. Non come modella ma come giornalista che testa, sperimenta e si innamora delle tendenze da condividere poi sui social e sul web.
- Hai una bellezza rara unita - come riconoscono i tuoi fan - a un'eleganza decisamente sexy. Anche questo è erotismo, nel senso più stretto del termine. Ma cos'è per te l'erotismo? Come e quando lo esprimi? Nathalie: Credo che il motore dell'eros parta dal cervello. L'erotismo è riuscire a far sognare una persona con uno sguardo, con un movimento del corpo, senza trascendere nella volgarità.
- Il servizio più glamour (più sexy) per cui hai posato, lavorando come modella? Ce lo racconti e, se le conservi ancora, ci mostreresti una foto? Nathalie: Sono ruffiana sei vi dico quelli fatti con Le Grazie? Oggi ho più consapevolezza del mio corpo e gli scatti fatti per voi li trovo decisamente più sensuali e intensi rispetto a quelli fatti da ragazzina.
Tumblr media
- Il regalo più bello che ti ha fatto un fan? Nathalie: Quello che conta è il pensiero. Già il fatto che qualcuno abbia speso del tempo per farmi un regalo non può che essere considerato un bellissimo gesto.
- Lingerie o bikini (e perché)? Nathalie: Amo tutti e due ma se devo scegliere dico bikini, perché vorrebbe dire estate 12 mesi l’anno. La moda, ultimamente,  ha unito i due generi visto che i bikini sono sempre più simili alla lingerie con pizzi e merletti, e questo non mi dispiace affatto.
- Il tuo rossetto preferito? Nathalie: Sono più per i lucidalabbra, ma se dovessi scegliere un rossetto cambio completamente genere e opto per un rosso/aranciato rigorosamente mat per un effetto glamour e raffinato.
- Mai pensato di cambiare acconciatura? Nathalie: No, amo i capelli lunghi perché ci si può sbizzarrire con acconciature e cambiare stile e look ogni giorno.
- Tacco alto, ballerine, sandali, piedi nudi o che altro, durante le tue giornate non lavorative? Nathalie: Amo i tacchi alti! Slanciano la figura, donano movimento al corpo e sono tremendamente sexy. Di giorno però, preferisco le scarpe basse: sandali gioiello, impreziositi con borchie e nappine multicolor per mettere in risalto un piede curato, perfetto e rigorosamente con smalto.
- Lo dicono tutti e lo confermiamo anche noi: hai delle gambe strepitose! Qual è il tuo segreto per mantenerle sempre così in forma? Nathalie: Sono un po’ pigra lo ammetto, ma il mio lavoro richiede attenzione e cura del corpo. Il giusto compromesso? Un bel massaggio energico o trattamenti mirati con macchinari di ultima generazione.
- Mai ricevuto avances da una donna? Nathalie: Avances no, apprezzamenti sì e devo dire che fanno piacere.
- Ci regaleresti un selfie mentre rispondi a questa intervista? Nathalie: Non amo i selfie ma per voi faccio uno strappo alla regola.
Tumblr media
- Ok, l'interrogatorio è finito. Dicci soltanto dov'è la prossima spiaggia dove potremo venirti a cercare, per paparazzarti ;) Nathalie: Sarà difficilissimo, questa estate ho scelto un’isoletta sperduta quindi… Buona caccia!
Credits fotografici: Sasha Risu, Barbara Altomare, Nathalie Goitom.
Nathalie sui social
- Instagram: https://www.instagram.com/nathaliegoitom/ - Facebook: https://www.facebook.com/nathaliegoitomtv/
Tumblr media
NB: Se condividete questo post o le singole foto sui vostri social o su qualche forum  vi chiediamo di taggarci sui nostri profili (vedi sotto) o almeno di citarci nei credits ;)
Le Grazie su Twitter: https://twitter.com/LeGrazie_Tumblr Il nostro canale Telegram: https://t.me/legrazie La pagina Facebook de Le Grazie: https://www.facebook.com/legrazieblog/ Le Grazie su Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/
9 notes · View notes
legrazie · 8 years ago
Text
Introducing: Veronica Tudor
Veronica Tudor: modella, fitness blogger, influencer e ora anche autrice di successo. Una bellissima, vulcanica donna con cui è stato piacevole e istruttivo chiacchierare. Vi invitiamo a scoprirla attraverso la nostra intervista con lei e di seguirla sui suoi vari profili social, che trovate indicati alla fine del nostro articolo. Buona lettura!
Tumblr media
Intervista 
- Ciao Veronica, benvenuta sulla nostra webzine! Sei modella, blogger ed esperta di fitness. Ti riconosci in questa descrizione o vuoi aggiungere altro?
Veronica: Ciao Le Grazie! Sì mi riconosco in questa descrizione: sono una modella, fitness blogger ed esperta di fitness. Posso aggiungere che da poche settimane sono anche autrice. Infatti ho pubblicato il mio primo libro dal titolo “Fisico al Top” che è già diventato bestseller!
- Sei italiana d'adozione, moldava di nascita, ma hai anche sangue russo e tedesco. Quali caratteristiche culturali di questi popoli senti più tue?
Veronica: Eh sì, sono un mix di culture. Con il padre russo, i nonni tedeschi e il fidanzato Italiano ho avuto la possibilità di prendere il meglio da ogni cultura. Oggi mi sento più Italiana. Ormai vivo nel bel paese da 7 anni. Parlo, penso e mangio italiano. La cultura italiana mi ha affascinato fin dall'adolescenza. Ho scoperto i cibi, le città, l'arte e le persone quando ventenne ho fatto i primi provini da modella a Milano. Penso che si stata in quell'occasione che ho deciso che l'italia sarebbe diventata un giorno la mia nuova casa. È così, oggi, vivo e lavoro nel paese più bello al mondo.
- Come hai iniziato a posare come modella? Veronica: All'età di 18 anni abitavo a Timisoara in Romania e ho incontrato una signora elegante che mi ha fermato per strada e mi ha dato appuntamento per un casting nella sua agenzia nei giorni seguenti. Dopo il provino ho iniziato con i primi corsi di portamento e di posa per diventare una modella della sua agenzia. Ricordo che i primi scatti con un fotografo sono stati difficilissimi: ero un vero tronco, l'espressione del mio viso era del tipo “spaventato” e non cambiava mai. Grazie all'aiuto di tutte le figure professionali del team ho imparato ad utilizzare al meglio il mio corpo. Da lì sono poi passata alle sfilate e ho iniziato le prime trasferte in Italia.
Tumblr media
- Essere modella di fitness è per poche, di certo non per tutte. Tu, a nostro parere, sei una delle migliori professioniste in questo specifico genere. Quali sono le chiavi del tuo successo, se puoi rivelarcele?
Veronica: In realtà non sono quella che viene comunemente definita una fitness model. Non ho un corpo particolarmente muscoloso, come richiesto da quella categoria. Io ho un fisico snello e tonico che grazie alla mia routine mi permette di posare per brand del settore. Credo che il mio aspetto rispecchi l'ideale della maggior parte delle donne. Proprio le donne sono la chiave del mio successo. Due anni fa ho aperto il mio blog www.veronicatudor.it per condividere la mia grande passione per il fitness con il maggior numero di donne possibili. È grazie alle migliaia di persone che seguono i miei consigli ogni giorno che oggi sono considerata tra le migliori professioniste del settore. Credo che per aver successo, nella vita privato come in quella professionale, servano principalmente 3 elementi: la passione, l'impegno e la costanza. Sono la triade perfetta per realizzare il nostro progetto più bello: noi stesse!
- Fitness e sensualità: un binomio che conquista sempre più spesso uomini e donne. C'è dell'innegabile erotismo in un corpo scolpito e tonico. Cosa ne pensi?
Veronica: Secondo me il corpo femminile è innegabilemente sensuale di natura. Anche nell'arte pittorica e scultorea il corpo della donna è celebrato dagli artisti più grandi al mondo. Un corpo armonioso, non necessariamente scolpito e tonico come i canoni moderni, è un'espressione di straordinaria bellezza.  Ad esempio, a volte, mi capita di guardare una mamma con le sue forme rotonde e resto affascinata da tanto splendore. Di sicuro il corpo femminile in quasi ogni sua forma è sempre sensuale.  
- Ci sapresti mostrare la tua foto che, almeno al momento, ritieni più sexy?
Veronica: Eccola!
Tumblr media
- Oramai pare che per allargare il proprio giro lavorativo - compreso quello artistico - occorra essere molto “social”. Quanto parli di te sui tuoi profili? O forse pubblichi solo cose attinenti al tuo lavoro?
Veronica: Cerco di condividere più aspetti della mia vita quotidiana. Parlo di ciò che mi accade, di quello che mangio, dei luoghi in cui viaggio, insomma, ormai la tendenza anche con le nuove video-dirette e altro è di condividere il più possibile. Lo faccio perché sono convinta che far vedere il mio stile di vita sano è per molte donne un'ispirazione ad uscire dalla loro zona di confort per iniziare ad uscire dalla sedentarietà di una vita frenetica nella quale spesso sono prigioniere. Ovviamente, non basta pubblicare uno scatto mentre sono in palestra, e cerco di condividere il maggior numero di informazioni per migliorare concretamente la vita delle donne che mi seguono nei vari social. Ogni piattaforma ha particolarità e pubblici diversi: cambia il modo di dare contenuti e cambia molto anche il modo in cui si interagisce. Insomma, il social è una risorsa bilaterale fondamentale: da una parte il follower ha accesso a tantissimi contenuti, dall'altra io riesco a raggiungere contemporaneamente migliaia di donne che vogliono tornare in forma.
- Anche un fisico perfettamente scolpito come il tuo ha dei punti di forza. Quali sono? Cosa colpisce di più chi guarda le tue foto?
Veronica: In realtà, come tutte le donne, il mio fisico non è affatto perfetto e non lo sarà mai. Sono dell'idea che non esiste perfezione senza imperfezione. Mi impegno a migliorarmi tutti i giorni, ma senza stress Il mio punto di forza sono le gambe, le spalle e l'addome piatto. Credo che ciò che colpisce chi guarda le mie foto in realtà sia il mio sorriso. Quando incontro le ragazze che mi riconosco il complimento più usato è questo: “hai un bellissimo sorriso”.
Tumblr media
- Il carattere della modelle viene spesso interpretato come altero, freddo, forse per una forma di autodifesa. Tu invece che carattere hai?
Veronica: Le generalizzazione sulle categorie non mi piacciono. Fare la modella è un lavoro che richiede molto impegno e sacrificio. E nel 2017 la figura femminile è vista ancora come semplice oggetto. Ogni individuo ha il suo carattere. Ogni persone ha le sue autodifese e le sue maschere. Questo è un discorso molto ampio che meriterebbe un'intero dibattito. Tornando alla tua domanda ho pregi e difetti come ogni persona. Sono una donna solare, brillante e generosa con moltissimi difetti sui quali sto cercando di migliorare.
- Una serie di domande a risposta secca, per concludere: piatto preferito?
Veronica: Il mio piatto preferito è il risotto ai funghi porcini.
- Lingerie o bikini?
Veronica: Bikini, senza dubbio! La lingerie quasi solo in foto, dormo molto comoda. Troppo!
- Ci scatteresti un selfie mentre rispondi a questa intervista?
Veronica: Ma certo :)
Tumblr media
- La donna più sexy del pianeta?
Veronica: Per me Angelina Jolie è la più sexy di tutte. L'adoro, e non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo impegno sociale e per l'esempio di donna in carriera e mamma.
- La tua musica preferita per allenarti?
Veronica: In questo momento Anymood. È un Dj che lavora in coppia con la sua bellissima fidanzata che fa la vocalist.
- Hai mai posato senza veli?
Veronica: Sì, mi è capitato qualche mese fa. Ho sempre avuto moltissime richieste da parte anche di importanti fotografi, ma solo un amico professionisti di questi scatti mi ha dato la fiducia che mi serviva per fare il mio primo servizio di nudo artistico.
- Tatuaggi, piercing o altra body art? Veronica: Un tatuaggio sulla spalla e due piercing (lingua e ombelico).
- Scegli una citazione - quella che vuoi - per salutare i nostri lettori.
Veronica: Cambiare le tue abitudini e otterrai il fisico dei tuoi sogni. Basta scuse e muovi il culo!
Veronica Tudor sul Web
- Sito: www.veronicatudor.it - Facebook: https://www.facebook.com/veronicatudorofficial/ - Instagram: https://www.instagram.com/veronica_tudor/
Tumblr media
Le Grazie su Twitter: https://twitter.com/LeGrazie_Tumblr Il nostro canale Telegram: https://t.me/legrazie La pagina Facebook de Le Grazie: https://www.facebook.com/legrazieblog/ Le Grazie su Instagram: https://www.instagram.com/legraziewebzine/ Webzine: http://legrazie.tumblr.com/
7 notes · View notes