Text
140 notes
·
View notes
Text
youtube
What is really happening, right now.
0 notes
Text
Il mondo oggi
14 notes
·
View notes
Text
Cercavo le parole per raccontare quello che quasi nessuno sta raccontando sui fatti di Amsterdam. Poi ho scoperto che Saverio lo ha già fatto perfettamente, senza bisogno di aggiungere altro.
“Usare l'antisemitismo per fare le vittime di uno scontro che hanno voluto, ricercato e provocato, cantando cori irripetibili contro i bambini palestinesi, strappando bandiere dai balconi, picchiando e non osservando il minuto di silenzio per le vittime di Valencia, è la cosa più bieca, abietta e immonda possibile.
Eravate israeliani, non ebrei.
E in generale non frega una mazza a nessuno se sei ebreo, ateo o musulmano, o cristiano. Se però sostieni un Governo genocida, partecipi a competizioni sportive ed Europee in cui non dovresti neanche essere presente in quanto Stato in guerra, e pretendi pure di andare in trasferta armato di bastoni, impiccando bambolotti in favore di telecamera e calpestando anche ad Amsterdam i diritti umani; invadendo proprietà private per strappare bandiere Palestinesi, e picchiando tassisti in giro per la città, poi ci sta che qualcuno s'inca***.
Pacifista non vuol dire essere felici che tu faccia la guerra, e che tu venga a farla pure per una partita di calcio, e che nel farla rivendichi il diritto di sterminare un popolo.
Ho fatto sicuramente più memoria io sulla Shoah e sulle persecuzioni razziali, intervistando decine di sopravvissute e sopravvissuti, andando nei campi di sterminio in Italia e all'estero, compreso più volte Auschwitz, di tutta quella banda di ultras nazionalisti messi insieme.
Perciò, se qualcuno in questa storia è antisemita, sono proprio loro che utilizzano la memoria del passato per giustificare gli stupri del presente.”
Saverio Tommasi
86 notes
·
View notes
Text
Da sempre hanno preso per il culo prima di tutto quelli che ancora si assiepano sul pratone di Pontida indossando elmi vichinghi fasulli e poi tutti gli altri che non li hanno mai votati ma pagando le tasse contribuiscono a riempire le tasche alla famigliola padana.
85 notes
·
View notes
Text
Israelis raped a 13 year old Palestinian child.
When the US State Department brought it up to the Israeli government, the IDF raided the NGO that documented the case of rape (Defence for Children of Palestine DCIP)
Israel "removed their computers and declared them (DCIP) a terrorist entity.”
2K notes
·
View notes
Text
Ogni miserabile babbeo, che non abbia al mondo nulla di cui poter essere orgoglioso, si appiglia all’ultima risorsa per esserlo, cioè alla nazione cui appartiene.
Ricordando Arthur Schopenhauer, morto il 21 settembre 1860.

51 notes
·
View notes
Text
LA FACCIA COME IL… Fascistelli da "Bagaglino", squadristi d'accatto, federali da commedia all'italiana, patrioti da barzelletta e immondizia similare: c'è un messaggio per voi da parte del Prof. #Barbero
159 notes
·
View notes
Text
La merda nelle istituzioni. Cioè i fascisti.
0 notes
Text
E' che Sangiuliano aveva sentito che per le pompeiane non servivano i permessi! Tutto là!...
0 notes