Tumgik
oltreilvelodimaya · 7 months
Text
Tumblr media Tumblr media
Fantasia (1940)
23K notes · View notes
oltreilvelodimaya · 7 months
Text
Tumblr media
Prendetevi 10 min del vostro tempo e leggetevi, questa bellissima l'Intervista su cui sto lavorando da molti mesi, fatta a Yu e Simon i mistici degli spiriti.
Io li chiamo così, ma alcuni li chiamano medium o spiritualisti come si fanno chiamare non ha importanza, perchè quello che fanno è straordinario, hanno la capacità di parlare e vedere gli spiriti, si i fantasmi quelli di cui molti di noi ha un pò di paura e li teme.
Oggi parleremo con loro del mondo degli spiriti e dell'aldilà e delle anime e le curiosità che possono succedere con loro in compagnia.
il mondo degli spirti e la morte è qualcosa, che in fondo, ci ha sempre affascinato, ma che in un certo senso spaventa, molto per come siamo stati condizionati a pensare al concetto della morte stessa.
Ora sono qui loro per raccontarci, il loro punto di vista.
Ciao Yu ciao Simon voi siete dei tramite per gli spiriti riuscite in qualche modo a portare i loro messaggi ai loro cari, e aiutare quelli che non devono rimanere intrappolati in questo mondo.
- Quando avete scoperto di poter vedere gli spiriti?
Yu: all'età di 5 anni ho visto una bambina fantasma e c'era anche mio padre quel giorno, che è quello che mi ha trasferito il mio dono, alla nascita. io vidi questa bambina e per fortuna quel giorno ero con mio padre, e lui mi disse che quella bambina non doveva proprio essere li quando, io gli indicai anche dove stava. così mio padre, mi spiegò dopo questo evento, che quello che vedevo lo vedeva anche lui, da quando aveva la mia età, ma che però non potevo parlarne con nessuno, se non con lui. perchè altrimenti la gente non avrebbe capito, e mi avrebbero portato via il dono, e io non avrei più potuto giocare con quella bambina. insomma tentava di proteggermi dai mali del mondo che non accettano queste cose. Ed effettivamente se questa cosa non l'avessi coltivata, almeno insieme a lui e non mi avesse insegnato, o ne avessi parlato con qualcuno, c'è gente strana in giro, e i maestri quando vai a scuola, probabilmente oggi sarei bloccato e dovrei sbloccare questo mio dono. devi avere la fortuna di avere un familiare così che ti aiuti e crescerlo. se non puoi farlo dovrai farlo da solo, e lavorarci da solo con il tempo saranno gli spiriti a guidarti dalle persone giuste che potranno aiutarti.
Simon : anche io è successo quando ero piccolo, già a pochi mesi ricordo che vidi mio bis nonno, e se lo ricordavano tutti in famiglia mia, che era scomparso qualche mese prima, lui era seduto sulla sua solita poltrona, dove stava seduto di solito, prima di morire a casa sua. e mio padre che credeva tantissimo a queste cose, anche a gli alieni se devo essere sincero e al paranormale. mi chiese di andare da lui e di salutarlo da parte sua, perchè lui non lo poteva vederlo. e di dirgli di non preoccuparsi che qui era tutto ok e ce la stavamo cavando, anche se gli mancava tanto, Io lo feci e dopo questo episodio, non si è più presentato e credo sia passato dall'altra parte sereno e felice. ed è successo varie volte, che io vedessi qualcosa. oggi vedo talmente troppe cose che i mortali ( li chiamo così per comodità) perchè effettivamente siamo (come anime immortali) e i mortali non possono capire tutto e quindi mi limito ai messaggi che gli spiriti hanno. io però il mio dono l'ho proseguito, come Yu mi è stato trasferito dalla mia famiglia, mia nonna, la mamma di mio padre era una strega verde praticamente curava con le erbe e curava dai malocchi praticava divinazione e come me vedeva gli spiriti.
Come avete imparato a distinguere gli spiriti dalle persone ?
Yu - Beh all'inizio non è semplice, ma poi ti abitui alle diverse energie che emanano. infatti un entità ha un energia differente da una persona in carne ed ossa, una vibrazione più alta.
- è stato difficile convivere con questo dono?
Simon : si perchè ti senti davvero solo e incompreso, anche se non è propriamente così alla fine.
Yu - se dici di averne a che fare ti chiudono in un manicomio come minimo e buttano la chiave, la gente tende ad essere suscettibile ci dando dei pazzi, dei truffatori ma io nemmeno chiedo denaro per queste cose e non posso farlo.
Succede però che se questa condizione non la stai accettando ti renderà la vita impossibile hai la testa piena, spesso in confusione. oggi non è più così perché ho imparato ad accettarlo, accoglierlo a gestirlo, ma fino a quel momento era tutto un caos nella mia testa da impazzirci davvero, quindi si può davvero finire in qualche struttura se non hai mente ferma.
Simon - Se non sai come gestirle e non capisci che succede pensi che te lo sai immaginando o tu che sei pazzo e a volte arrivi a fare l'errore di usare sostanze, per togliere tutto questo non serve a niente se non a farci del male.
- Quale è il vostro compito e perché avete questo dono lo sapete?
Simon : Era scritto nel mio piano akashico la mia anima, doveva fare questo tipo di esperienza e da dio mi è stato fatto questo dono, per aiutare gli altri, che va usato solo e soltanto a scopo di aiutare .
Yu - E Aiutare gli spiriti a passare oltre.
Simon - Sì soprattutto, alcune volte noi li aiutiamo a passare oltre perchè devono completare il ciclo e rinascere con le lezioni da imparare.
- vi piace questo dono? Oppure vi fa sentire a disagio?
Yu - Per molto tempo, mi ha fatto sentire diverso sbagliato e mi chiedevo perchè a me?? perchè?? Ma poi ho imparato a gestirlo ad amarlo e oggi ringrazio di averlo perchè oggi posso dire di avere imparato tantissimo da loro.
Simon - Per accettare il tuo dono devi anche accettare te stesso ed amare te stesso, con pregi e difetti io non ero proprio preparato alla spiritualità per me era tutta fuffa da Hippie new age. Accettazione e tutto torna alla calma e allo zen e soprattutto, amore imparare ad amare perchè è quello che ci tiene in vita e ci fa anche stare bene.
- è vero che i bambini sono in grado di comunicare con gli spiriti?
Yu - Sì tutti i bambini vedono gli spiriti poi con la crescita si dimenticano.
– avete a che fare solo con spiriti di persone che sono trapassate o è possibile incontrare anche un animale?
Yu - Si si a volte capita di vedere un animale domestico tornare a casa a trovare il padrone, e si accertano anche che prendano un altro animale magari in difficoltà a cui dare una nuova casa.
Simon -Si vedono anche altro genere di entità come i maestri ascesi angeli, demoni.
- I demoni esistono?
Yu- Sì ma per vedere i demoni o dette anche ombre, li vedi in certi luoghi, a bassa vibrazione, a me è capitato di vederli in delle chiese e voi direte è assurdo sono luoghi sacri. no perchè loro si materializzano, con le persone, quindi se ci sono delle persone di basse di vibrazione, eccole che appaiono anche in una chiesa, che sia un altro posto è irrilevante per loro ma vogliono nutrirsi della tua ombra. ma una volta che hai imparato a vedere quelle cose, poi loro è come se vedessero te e tu dovrai essere forte ed affrontarle se non vuoi essere il suo cibo.
– Quando le anime si reincarnano, vi hanno mai detto se sono mai stati qualcos'altro oltre ad una persona.
Simon - Alcuni spiriti mi hanno raccontato, che in una vita passata erano stati anche degli animali è così che va il ciclo di evoluzione dell'anima.
- nella mente umana sorge sempre una domanda, cioè a cosa serve il test della vita? Se la vita vera è dall'altra parte secondo gli spiriti?
Simon - Allora loro ti dicono, che questo mondo è un illusione, noi siamo solo degli attori che stanno recitando una parte, e ognuno di noi ha un suo ruolo, che molti scoprono solo dopo morti, che è come una specie di risveglio, per l'anima, sarà passato un battito di ciglia. il tempo trascorso su questa dimensione, anche se per noi la vita è durata che ne so tipo 90 anni, per l'anima è un attimo. poi molte lezioni le si apprendono o non si apprendono in base a delle scelte che facciamo.
Yu- Oppure puoi vederla come un videogioco che comunque tu quando giochi ad un games con il tuo avatar provi delle emozioni, il fatto è che noi dobbiamo trovare qualcosa che ci appaga quanto ci appaga un superamento di livello al videogioco ed è questo che ci manca.
– e una volta passati oltre, non possono più tornare qui? vi hanno mai parlato di come vedono la nostra dimensione?
Yu - Le anime, possono fare tutto ciò che vogliono non hanno limiti o confini, come li abbiamo noi possono venire a visitarci come nostri cari come i nostri antenati e guidarci.
Simon - la nostra dimensione viene vista come un gioco un film, perciò quando io a volte sono frustrato e dico a loro che sono stanco, loro mi dicono tipo beh, io sto mangiando i pop-corn continua il film o no?
Yu - molti ricordano la propria morte, anche e quando si sono staccati dal corpo, per diventare spirito. e lo raccontano come se si fossero svegliati da un lungo sonno.
- Le anime dopo morte cosa fanno?
Simon - Una volta staccate dal proprio corpo se non avvertono delle pressioni in questa terra, vengono guidate oltre, che è quello che io chiamo il mondo delle anime, perchè entrando in questa dimensione, e lasciando questo, perdono lo spirito che sta insieme ad anima e tornano ad essere solo anima un unica cosa.
– E come è il mondo delle anime?
Simon - io ci sono stato ed è bellissimo pieno di luce è li che poi ti ricongiungi ai tuoi avi i tuoi cari prima di rinascere. se glielo chiedi possono fartelo anche vedere, magari in sogno.
– come si vede uno spirito o un anima dopo morto?
Simon - Io sono stato in coma a causa di un incidente stradale e ricordo che quando, ero la mia anima prima di andare dalle anime su, che al distacco, ha preso il controllo e parlava da sola, mi vedevo fuori dal corpo e il paramedico in ambulanza che diceva: non so se ce la faremo ad arrivare in tempo all'ospedale. e la mia anima che tentava di rassicurarlo e diceva tranquillo, tanto posso farmene altri 1000 di corpi nuovi, esattamente come diceva Yu del videogioco e gli avatar. ma lei diceva : non ho ancora finito di fare quello per cui sono venuto in questa vita, perciò non me posso andare. cioè a lei non interessava che io stavo morendo, lei voleva finire ciò che aveva iniziato e per fare questo era disposta anche a ricominciare da capo. menomale poi sono tornato.
– come percepiscono il tempo nel mondo degli spiriti?
Yu - Non esiste il tempo da loro e secondo me non è un caso se a volte vengono a disturbarmi mentre dormo loro spuntano a dirmi cose.
- e cosa ti dicono?
Yu - di solito vogliono solo socializzare un pò molti sono chiacchierini altri lo sono un pò meno.
ma nel loro mondo hanno praticamente una dimensione dove dicono di avere tutto ciò che a loro serve per essere felici. ma ogni tanto a loro piace scendere e vedere cosa facciamo. e se incontrano uno di noi rimangono spesso sopresi e curiosi, se gli dico Hey guarda che sto cercando di dormire, e loro mi guardano si indicano ma dici a me?
E io gli dico si dico a te! quindi si mettono a parlare o scappano via impressionati.
– cosa è dio per loro?
Simon - Dio o l'universo o coscienza cosmica universale, chiamatelo come volete, siamo noi in cammino evolutivo l'universo e dentro di noi noi anime, siamo esseri divini che devono imparare e illuminarsi.
– cos'è per loro il bene e il male?
Yu - é una cosa duale che fa parte di questo mondo, ma per loro il bene e il male non esiste esistono le lezioni da imparare belle o brutte che siano sono lezioni.
– ma allora se non esiste bene e male perché esiste la cattiveria la crudeltà? Persone che uccidono?
Simon - Questo è ego, viviamo in un mondo dominato dall'ego ciò che ci porta a commettere atti violenti, farci guerra tra di noi è ti basta accendere la tv. ma è ciò che ci siamo costruiti con la società e la crescita o magari frequentando compagnie sbagliate che hanno influenzato a pensarla in un certo modo di te stesso, o su certe cose, ma non sei tu, non sei anima sei una maschera che ti è stata fatta per essere figo. tutte queste sono emozioni basse, che non hanno a che fare con l'anima. L'ego senza un lavoro spirituale, su se stessi, se prende il controllo totalmente di noi diventa quella cosa che quando ti guardi allo specchio, ti dice che fai schifo, che devi dimagrire, perchè su i social bombardano con il corpo perfetto. che il mio naso è brutto che sono brutto. porta frustrazione, alla gelosia a cosa come dove cavolo è la mia fidanzata? mi sta tradendo? la ammazzo cose così... partono sempre da una scarsa empatia autostima su di se, al giudizio al pettegolezzo, tutti sentimenti bassi e che ti prendono energia. al volersi scontrare con gli altri perché non ti senti mai abbastanza. perché lavoro tutto il giorno e mi faccio il culo per due soldi e gli altri invece no tutti felici e contenti e ricchi? la coppia che si fidanza e quello che rosica di invidia dietro le quinte. oltre alla terapia con dei professionisti c'è da fare un lavoro serio su di noi stessi.
Yu - il nostro ego è il prodotto di ciò che ci hanno detto fin da piccoli, non sei capace, non puoi farcela, smettila di piangere, fai l'uomo, non fare la femminuccia. ma può derivare anche da sistemi schematici di credenze, quali la religione che preme nel senso di colpa specialmente se affrontiamo il tema della sessualità tabu. senza consapevolezza non si va da nessuna parte!
è importante quindi toglierti dai pensieri limitanti e quindi aprire la mente informarsi, studiare, andare alle nuove opportunità che sono le cose che vuole anima.
Simon - Quando avete imparato ad ascoltare la vostra anima, quando riuscirete a sentirla, avrete tutte le risposte, nessuno potrà ingannarvi o mentirvi sarete finalmente sereni e consapevoli nel vostro percorso di vita, sentirete che è come un bambino che vuole apprendere curiosa, che vuole fare esperienza e crescere insieme a te. degli altri che fanno cose, non ti deve importare. infatti se a lei chiedi ma quello ha fatto quella cosa brutta a quella persona, ci sono rimasto male, lei ti risponderà ma tu chi sei? quale è il tuo nome? tu devi pensare al tuo percorso, non puoi giudicare quello di un altro perchè, ha fatto una brutta azione, non sei tu che giudica, non sei qui per questo. in pratica ti sta dicendo fatti gli affari tuoi che ognuno ha i propri karma e anche il giudicare è karma. le persone non diventano cattive dal nulla erano soltanto maschere, perchè lo diventano man mano con il corso del tempo a seconda delle situazioni che ha vissuto. e poi tu non sai che karma deve scontare l'altra persona.
– se una persona ha commesso un omicidio ad esempio? Cosa succede dall'altra parte quando muoiono?
Yu - Sono lezioni da apprendere, anche queste perciò la tua anima ti mette a confronto con l'altra anima, della persona a cui hai infletto quel dolore o un qualche tipo di sofferenza. o hai offeso e la tua anima vive quello che hai fatto all'altro in modo che tu comprendi e poi dovrai reincarnarti, scontando quel tipo di karma
– perché alla nascita dimentichiamo le nostre vite passate secondo gli spiriti?
Yu - Gli spiriti dicono che questo mondo è fatto così e noi dobbiamo imparare a ricordare chi siamo da dove veniamo e perchè siamo qui.
– noi possiamo in qualche modo comunicare con gli spiriti? o con i nostri cari?
Yu - Certo, anche se voi non avete la capacità nostra, ma potete però imparare attraverso i vostri doni, a sentirli o comunicare ci sono molte alternative, come la scrittura automatica, meditazione canalizzazione, con ovviamente tutte le protezioni, il fare loro una domanda e vi risponderanno con numeri o altri segni che volete voi, in modo che possiate provare a capire. chi ha chiaroveggenza, chi è capace di sentire le cose a pelle, o esercitare la chiaro udienza, senza però effettivamente vederli con gli occhi e parlarci come facciamo noi.
Simon - gli spiriti sono sempre intorno a noi è come una grande città invisibile con tante persone, siamo noi che abbiamo dimenticato come tornare a vederli e quindi dobbiamo ricordare, come si fa. con tanta pratica spirituale che non ha niente a che vedere con le religioni che ti impediscono di usare le tue doti o addormentano il terzo occhio.
– noi ci struggiamo per la morte di qualcuno, perché temiamo la morte anche noi, secondo voi?
Simon – in sostanza sì, ma poi perchè c'è questo senzo di separazione tra noi e loro che non esiste in realtà perchè il mondo vive sul concetto della separazione per tutto, che in realtà non esiste! é egoistico da parte nostra, quando una persona se ne va, bisogna accettarla e rispettarla, ci sta essere tristi sfogarsi per l'accaduto ma poi la vita deve continuare, non ti deve bloccare.
A volte è dai lutti, che si comprendono certe cose, io ho compreso tante cose. è deciso dalla loro anima, finito il loro compito sulla terra è giusto che tornino a casa. ho faticato molto su questo tema in passato, non lo capivo, ma poi ho imparato al risveglio, che dall'altra parte mio padre veglia sempre su di me, e qualche volta ci parlo anche, siamo noi che la percepiamo come una distanza, ma non c'è distanza, loro sono qui ancora puoi parlarci. è che siamo troppo attaccati alla parte materiale, perché ci hanno insegnato così : se non vedo non credo, se non lo tocco con mano non ci credo, se non lo dice la scienza non ci credo, tutti concetti errati di questo mondo manipolazioni e condizionamenti. ci sono cose che la scienza non può provare, perchè devi essere tu ad avere fede in questo e ritrovare l'amore in tutte le forme sfumature che preferisci.
– il dolore è reale, come la malattia gli spiriti ricordano il loro dolore dopo morti?
Yu - Dipende dalla causa della morte ma molto spesso accade che prima della morte, hanno perso conoscenza, e quindi il dolore non lo avvertono in questo modo nel caso di una malattia è un pò diverso ma c'è chi ha buon cuore di usare dei sedativi per permetterti di morire senza dolore.
– le divinità che credono in questo mondo esistono secondo gli spiriti? E si possono vedere?
Simon - Le divinità siamo noi che le abbiamo create senza di noi non esisterebbero ma non hanno potere sul nostro mondo. un pensiero unico di tante persone genera e manifesta quello che vuole. noi abbiamo il potere di cambiare le cose a nostro piacimento.
– ti sarà capitato di parlare con qualcuno e ti dice: seeh ma io non ho imparato niente è solo una vita orribile.
Yu - Bene se non hai imparato niente la situazione si ripete uguale anche se in sistemi diversi, ogni volta. e se non l'hai capita nemmeno prima di morire la ripeti. quindi datevi una mossa.
- Questa energia dio è un punitore omicida, come lo leggiamo nella bibbia ad esempio?
Yu - Dio non è assolutamente come lo raccontano nel nostro mondo, che punisce, lui è una energia che crea la vita è l'energia di tutte le cose. è difficile da spiegare, sta negli alberi nelle piante, in quell'onda del mare. ma è come la terra, quanto male gli facciamo a questo pianeta ma lei comunque prosegue il suo cammino, e non decide di ucciderci tutti con punizioni. ma esistono le leggi universali che sono le regole da seguire per l'evoluzione.
– Secondo gli spiriti esiste il diavolo?
Simon - Siamo noi che gli diamo vita con i sistemi di credenze esattamente come per le divinità. tu credi nel diavolo quella si paleserà, le tue paure o quelle di un altro possono dare vita al peggio di te.
– inferno e paradiso esistono secondo gli spiriti?
Simon - Allora non è come lo racconta la chiesa o i cristiani che rimani li a bruciare all'inferno e tutto finito. semplicemente per come la vedono loro, esiste il karma e ti reincarni e a seconda del karma che porti, farai una vita da inferno o una vita paradisiaca, ma comunque con karma e delle lezioni da apprendere.
Yu - per alcuni è un punto di vista per altri è uno stato mentale, che ti crei tu con le tue fobie paure condizionamenti da cui devi tirarti fuori. ma non esiste il paradiso e l'inferno per come lo concepiscono e hanno creato in questo mondo, la religione, che hai una sola vita e poi finisci in uno dei due è in realtà un sistema per spaventare le persone e a seguire ciò che ti dice la chiesa.
– quante sono le dimensioni degli spiriti?
Simon - Dipende dalle entità ma devono essere tipo infinite, ci sono varie vibrazioni che vivono in dimensioni diverse e a seconda di come l'anima è evoluta.
– Come li vedete voi come persone normali o come a volte vediamo su you tube come entità bianche che evaporano?
Yu - dipende dal medium o dal sensitivo perchè non li vediamo tutti allo stesso modo, io li vedo proprio come una persona anche se leggermente più trasparente degli altri, essendo solo energia.
Simon - Si anche io come lui o a volte li sento a percezione e basta specie se ho chiuso i portali, sento solo i brividi di freddo, quando passano ma non li vedo e nemmeno li sento d'estate è utile ma d'inverno con il freddo Brrrr .
– nelle memorie degli spiriti vi è capitato di parlare con qualcuno che provenisse da un altro pianeta un alieno?
Simon - Si certo molte anime vengono da altri pianeti, come tante che sono nate sulla terra a meno che non è un anima giovane e quindi ha iniziato sulla terra.
– perché alcuni spiriti rimangono intrappolati qui e a volte li vediamo spostare oggetti?
Yu - classifichiamone alcuni che rimangono intrappolati
spiriti per morte violenta: questi per rabbia e vendetta possono restare intrappolati nel loro rancore, alimentando il fenomeno del poltergeist e possono anche essere pericolosi.
spiriti suicidi: loro rimangono per un periodo bloccati perchè hanno infranto il patto animico e perchè violi la legge dell'amore su di te stesso, quindi occorre un pò di tempo e la cosa brutta è che avendo infranto questo patto possono si ricongiungersi nell'aldilà con le anime stesse, ma non potrà rinascere di nuovo con le stesse anime molto probabilmente perchè loro hanno continuato il loro piano senza di lui.
è considerato suicidio anche morire a causa di una dipendenza quindi fumo, alcool droghe, problemi alimentari come la anoressia o la dipendenza dal cibo. anche perchè sei consapevole che quella roba ti fa male quindi è esattamente questo.
spiriti di incidenti stradali a volte succede che la morte avviene talmente all'improvviso in questi casi, che non si rendono nemmeno loro conto, che sono morti e continuano a fare la solita vita che facevano prima e se avviene questo e noi ne troviamo uno dobbiamo intervenire per sbloccare l'entità da questo limbo e farla passare dall'altra parte e poi passare nel ciclo di reincarnazioni.
Chi ha commesso un omicidio suicidio: a volte restano qui perchè temono il giudizio karmico perchè l'anima sa benissimo cosa le attende poi dopo aver fatto un pasticcio simile, allora anche qui se ne troviamo uno interveniamo e lo incoraggiamo ad andarsene dall'altra parte assumendosi le sue responsabilità.
Nel caso fossero serial killer l'anima di questi l'hanno completamente persa quindi non rimarrà bloccato ma può rimanere energia residua di questa persona, nei luoghi che ha vissuto prima di morire.
spirito ed anima sono la stessa cosa?
Yu- No lo spirito viene perso con il passaggio nella dimensione delle anime perchè non gli serve più lo spirito è ciò che mantiene in vita una persona e all'interno contiene l'anima torna a casa e quando deciderà di rinascere si formerà un nuovo spirito tutto nuovo.
Simon -Ancora oggi si può parlare con le anime, non fantasma di quelle persone che su questo piano hanno portato una cultura come l'arte, l'occulto.
Yu – Si a me è capitato di conversare con Crowley su Akasha puoi leggere anche il suo libro. Ero curioso!
– oggetti e spiriti? Come accade che una persona possa rilasciare la sua energia in un oggetto e portare male o bene?
Simon - Vi sarà mai capitato di ereditare da un vostro caro un oggetto particolare che magari apparteneva a lui quando era in vita? bene se lo ha tenuto tanto a lungo e ci era affezionato, con se questo si ricarica della sua energia, se è stata una persona allegra solare positiva vi porterà la stessa cosa a voi con la sua energia, è come se vi proteggesse, ma se era tutto il contrario una persona arrabbiata, rancorosa, negativa riceverete la stessa cosa, perciò quando vi fanno un regalo del genere verificate sempre che tipo di persona era stata in vita. se è un oggetto che vi piace e volete tenerlo, ci sono dei metodi per purificarlo ripulirlo dalle energie.
– cosa hanno da dire gli spiriti sull'energia negativa e positiva?
Yu - Per loro non esistono proprio come il bene e il male queste cose non esistono da loro. loro dicono che se tu hai paura delle energie negative quelle avrai semplice siamo noi o gli altri che abbiamo intorno a crearle insomma questo genere di energie con i nostri pensieri, azioni parole. e noi dobbiamo proteggerci proprio da questi mantenendo l'aura pulita.
- Esistono entità che vogliono farci del male?
Simon - So bene che il cinema horror ha fatto un bel lavaggio del cervello su queste cose, ma non possono farci davvero del male, se il potere non glielo diamo noi,di farci del male.
come è detto in precedenza, le ombre o demoni sono quelli che si crea la gente con le loro credenze e si nutrono delle loro paure della loro rabbia. ma non possono farci del male fisicamente, ma possono però spingerti a fare azioni non proprio carine perchè sono come delle voci nella tua testa, negative se pensi di avere la testa piena di voci negative è ora di fare una bella pulizia energetica.
Questo mondo è duale e noi dobbiamo fare questo tipo di esperienza, per trascenderla, ma esistono anche loro le ombre come esiste la luce.
– quando gli spiriti passano nella dimensione delle anime smettono di provare fame sete o di avere i bisogni primari che noi abbiamo di solito?
Yu - Se non sei morto a causa di una dipendenza si se invece sei morto con una dipendenza, che ti ha ucciso, non solo rimani intrappolato, ma vuoi usare altre persone vive, allo scopo di poter rivivere quella sensazione di appagamento, solo che non accade mai perchè sei morto, a volte le ombre facendo credere che vogliono aiutarle, invece sfruttano questo genere di entità per avvicinarsi a qualcuno, e creano i cosiddetti vampiri energetici, che si nutrirà di voi, perchè ne esistono di due tipi di genere spiritica che si nutrirà di te e si attacca a te e di genere persona negativa che ombra, che attenzione però, deve comunque portarti una lezione.
Simon - perchè in questo mondo luce e tenebre devono coesistere, come deve coesistere caos e disordine, su questo piano meglio se in equilibrio, ma ovviamente se è sbilanciata porta a problemi anche su di noi, infatti è importante conoscere le proprie ombre, anche se non ci piace, anche se non vogliamo accettarla, ma esiste e dobbiamo riconoscerla, farci pace, e portarla in equilibrio. riconoscerla, ci aiuta anche a controllarla e a gestire le proprie emozioni. non reprimerle, perchè le emozioni sono importanti e vanno sempre sfogate siamo umani, ma non è tutto pace amore e luce la spiritualità, ma è fatta anche di ombre di sfide e lezioni.
– voi avete mai provato un esperienza di premorte?
Yu - Allora io credo che chi ha a che fare con gli spiriti debba testarlo prima o poi è come un rito di inizializzazione, poi vieni riportato indietro, ma questo serve per capire il tuo compito e anche per vedere il punto di vista dall'altra parte.
Io sono morto per circa 1 min in sala operatoria durante un intervento mi si era fermato il cuore, poi è ripartito ma in quell'attimo di solo un minuto, io ho visto tantissime cose dall'altra parte e ho capito verità che forse non avrei capito qui.
Simon - Sono stato in coma per 3 settimane ho raccontato prima del viaggio in ambulanza, poi però sono volato via si volavo! ero leggerissimo, e sono volato in un altra dimensione, dove ho incontrato i miei antenati, mio padre che pensavo fosse arrabbiato con me o che fosse deluso, invece non era così.
– provate a raccontare la vostra esperienza.
Simon - Quando ero con le anime c'era tanta luce ho visto gente felice, che rideva e scherzava, mio padre mi ha portato a conoscere i miei avi e mi disse che ero solo di passaggio, e che io potevo comunicare con loro, che sarei tornato indietro per finire il mio compito per cui ero venuto, ho toccato una luce piena di amore, un amore che non esiste in questo mondo secondo me così forte, che ti travolge, che io credo fosse dio e che mi rassicurava che sarebbe andato tutto bene e poi mi sono risvegliato mi sono trovato nel mio letto dolorante perchè avevo delle fratture e stordito.
Yu - Io sono uscito dal mio corpo e camminavo tranquillamente, vedevo il mio corpo sul lettino con i medici intorno a me, e ho detto vabbeh vado a farmi un giro già che ci sono sapevo che non stavo morendo, la mia anima mi diceva che sarei tornato ma prima dovevo vedere una cosa, prima sono passato fuori dalla sala operatoria dove c'era mia moglie, seduta che attendeva la fine dell'intervento, è stato strano perchè ero io il fantasma in quel momento lei non mi poteva vedere. poi anche io sono stato trasportato da un energia particolare dall'altra parte e avevo tutte quelle anime intorno a me che mi guardavano come se fossi un attore di un cinema. poi anche io dall'alto ho visto una luce una sagoma in realtà e mi ha aiutato a ricordare ciò che avevo dimenticato, poi sono tornato ricordo che tutto andava a rallentatore fino a fermarsi il tempo, e poi è ripartito normale quando sono entrato nel mio corpo.
– Vi siete ricordati subito di questa esperienza?
Simon- io si ero sotto shock e da li a poco decisi di entrare all'accademia degli alchimisti.
Yu - Alcune cose si ma alcuni ricordi sono riaffiorati con il tempo forse perchè la mia mente doveva prima abituarsi, ero molto razionale un tempo e faticavo a dare un senso a queste cose.
Cosa succede all'anima di chi ha fatto un voto che a quanto pare poi dall'altra parte non ha alcuna importanza? Come un prete?
Yu - Si infatti è così non hanno alcuna importanza, ma ti rovini lo stesso perchè tu dai devozione e ti sacrifichi per un illusione, affidarti a qualcosa del genere è karmico va a violare la legge sull'amore e sull'equilibrio tra l'altro le religioni non ti parlano delle leggi dell'universo. Ti recitano i comandamenti che ti servono in questo mondo, ma non ti servono come anima.
è come una macchia nella tua anima che purtroppo influenzerà anche le vite successive. quindi a volte chi fa un voto di castità ad esempio questo vi darà grossi problemi a trovare un partner in una vita successiva, e la tua vita sessuale rischia di non esserci proprio, come chi ha fatto un voto di povertà è destinato a vivere nella povertà anche dopo. quindi bisogna sempre indagare.
Simon - Se volete capire il piano della vostra anima si può ricorrere alla numerologia, che è molto utile in questi casi, per capire dove devi andare a lavorare su di te quindi anche nella matrice del destino.
– cos'è l'amore per uno spirito?
Simon - Dicono che L'amore è ovunque puoi toccarlo puoi, vederlo puoi sentirlo. non è soltanto un amore tra madre e figlio, o di coppia. anche l'amore non è distinzione, neanche di sesso. tendiamo molto a classificare l'amore in base alla persona con cui stiamo, ma l'amore è lo stesso uguale anche su di noi stessi. dobbiamo provare la stessa cosa. perchè noi non dobbiamo amarci abbastanza? e invece preferiamo amare un partner e farci amare da lei o lui? non deve funzionare così perchè è una ricerca di approvazione, si creano così le dipendenze affettive. se vuoi trovare l'amore per prima cosa impara ad amare te stesso. e lo so che a dirlo è facile, ma poi a metterlo in pratica è più difficile specialmente, se non hai mai conosciuto o non sai cosa sia l'amore, cosa si prova.
– ci sono delle regole che voi dovete rispettare, altrimenti c'è una qualche pena o un effetto karmico su di voi?
Yu - Si ci sono delle regole che impari bene ad osservare e mettere in pratica.
Simon - Non possiamo chiedere soldi quando si tratta di loro perchè solleva energie non belle, insomma bisogna aiutare tutti nello stesso modo.
– ci sono cose che non potete dirci per qualsiasi motivo che sapete solo voi? magari perché vi serve saperlo a voi. O non siamo pronti a ricevere quella informazione?
Yu - dipende quale informazione ci viene data, tante cose non le possiamo dire, perchè sono gli spiriti a negarcelo, altre non è il momento, altre non sono pronti per quella notizia, altre per ragioni che potrebbe influenzare e per libero arbitrio, le decisioni devono prenderle da soli.
Simon - a volte ci dicono loro quando è il momento di parlare di qualcosa a noi dicono e ci dicono di prepararci.
– gli spiriti sono in grado di avvertirvi di un futuro o se siete in una zona di pericolo?
Yu - si si certo! a me è successo talmente tante volte, che ormai non le conto più, ti proteggono ti dicono magari di fare una strada diversa e vieni a sapere dai notiziari, che poi li c'è stato un incidente cose così.
Simon - Non ti dicono nulla quando la tua anima ha stabilito che quella è la tua ora e causa di morte e quindi non possono evitare la tua morte o avvertirti. perchè comunque anche se la cosa non ci spaventa più ormai, è meglio così.
Simon - Però a volte capita che il paziente stesso sappia già, da se che sta per andarsene, anche senza una malattia io non so se vi è mai capitato, con un vostro caro, come è successo a mia nonna, proprio perchè hanno secondo me sentito anima, che gli dice di prepararsi, anche se non si spiegano questa sensazione. Ricordo che nonna, era strana pochi giorni prima di morire, ma non è che avesse chissà, quali problemi, di salute perchè è stato tutta una sorpresa, ma era come se, se lo aspettasse infatti mi disse delle cose, quelle ultime che mi sarebbero poi servite nella vita e per comunicare con gli spiriti e anche con lei, perchè con nonna ci parlo e lei mi insegna ancora dall'altra parte.
– vi dicono cose che possono accadere nel futuro, nel mondo, ma che per qualche motivo al momento non potete dirci?
Simon - Si certo, a volte le racconto, ma non vengo sempre creduto per esempio so cosa accadrà alla terra tra pochi anni se non iniziamo a rispettarla sul serio e non parlo solo del cambiamento climatico ma di tutto un insieme di cose che non possono andare avanti.
Yu - anche sulle persone stesse a volte.
a me è capitato di sapere la morte di una persona, in anticipo. ti dicono, salutalo come si deve oggi perchè lui tot giorno morirà. e tu ci rimani di sasso per loro è normale perchè è il corso delle anime svolto il loro compito. oppure, sento solo una scossa, come anche è capitato a volte anche a mio padre. mi capitò di toccare la spalla di qualcuno e ho avuto questa scossa allora chiesi a mio padre secondo lui cosa voleva significare, e lui me lo disse non ci volevo credere invece era vero. e non possiamo dire nulla, mi ha detto, perchè dobbiamo rispettare il cammino delle loro anime, insomma dobbiamo mordercela la lingua, questo fa stare malissimo, anche nei confronti di quelle persone che staranno male per quella persona. ma non possiamo dire niente nemmeno a loro perchè ha progettato tutto lui e dirlo sarebbe un grosso errore che influenzerebbe la sua vita, e sconvolgerebbe gli eventi dell'anima. la sua anima non dipende da noi. dirgli hey domani morirai per questo e quello e non andare, a rispettare la parte animica e sarebbe karmico per noi per libero arbitrio io spero non mi capiti più comunque.
Simon - Però se quella, persona anima magari perchè ha fatto una scelta sbagliata, decide di fare un percorso diverso e non è la sua ora ma rischia comunque la pelle, in quel caso possiamo intervenire o comunque intervengono loro o le entità ed al massimo farai si un incidente ma non rischierai la vita. se vi sembra assurdo, tutto questo. in realtà c'è chi lo ha anche visto con i loro occhi e conoscete benissimo, una storia del genere, quando spararono al papa wojtyla in pieno pubblico, e si salvò per miracolo. li le entità sono intervenute perchè non era la sua ora ancora e lui disse che la Madonna aveva deviato il proiettile, chiamala madonna chiamali spiriti di quello si tratta, non era ancora la sua ora e sono intervenuti loro.
Yu - Perchè in effetti il paese in cui era in visita il papa a quel tempo, aveva non pochi problemi e lui fece la scelta di andare li lo stesso, per portare la chiesa, nonostante il clima che c'era li a quel tempo, quindi sono quelle decisioni sbagliate, rischiose che ti fanno accapponare la pelle quando succede ma che comunque hanno qualcosa da insegnare anche li. che se ci pensi non è cambiato molto da allora anche oggi...
Simon - Durante l'attentato al Bataclan a Parigi tra poco è anche l'anniversario, fu il d 13 novembre 2015 io avevo solo 15 anni quindi è stato un miracolo, anche solo che lo abbia ascoltato in quella occasione uno spirito io andavo a scuola. non spiegò bene il tutto, l'evento, per non spaventarmi forse o non saprei, ma uno spirito venne e mi disse di non uscire di casa quel giorno tot e di uscire se mai il giorno dopo, e di non preoccuparmi che avrei capito e se volevo di avvertire, anche i miei amici o parenti l'ho fatto, alcuni mi presero per pazzo, mio patrigno che si spaventò, quindi gli ho spiegato cosa avevo visto, e la ragione e lui mi ha creduto, anche perchè cazzo, fu una roba orrenda, anzi mi disse di non parlarne con nessuno, ma non ne abbiamo mai più parlato, ma è stata una cosa forte, noi vivevamo a Parigi città e quindi sarebbe stato rischioso uscire di casa, cioè questo lo potevo fare di avvisare. ma io chiesi ma perchè non mi avete spiegato avrei potuto avvertire meglio... io mi sentivo in colpa per quelle persone uccise, ma loro mi dissero non è causa tua, mi ha fatto stare male per tanto tempo. ma a quanto pare, se avessi avvisato o non mi avrebbero creduto o cioè anche andare dalla polizia dove conoscevo tutti perchè mio padre era un poliziotto, ed molti erano suoi colleghi che lavoravano ancora li a dire che potrebbe esserci un attentato e poi si verifica in questo luogo, potrebbero anche ritenerti responsabili del gesto, come facevi a saperlo? troppi casini, in cui hanno voluto evitare di mettermi.
- come posso sapere se ho a che fare con un entità positiva o negativa che vuole solo prendere la mia energia?
Simon - bisogna imparare a lavorare con le energie per riconoscerle perchè così impari a riconoscere le varie energie delle entità e se non sono positive lo avverti perchè hai delle sensazioni a vibrazione bassa quando hai a che fare con quel tipo di entità, se ti senti svuotato dalle energie non è mai un buon segno.
Yu - Anche se ci sono entità che hanno proprio bisogno di energia per manifestarsi in questa dimensione, e poter comunicare, quindi magari per dargli una mano, se proprio è necessario, ditegli dove poterla prendere, possono prenderla da apparecchi elettrici come il vostro telefono o dalla tv, una telecamera, che vedrete all'improvviso che si scaricherà quasi del tutto ma a quello c'è rimedio, ma mi raccomando non deve prenderla da voi anche se vi offrite voi stessi, e a volte so che alcuni lo fanno, ma una volta che gli hai dato il consenso di usare, la tua energia poi lo rifarà altre volte e serve uno di noi a ripulirvi dall'entità.
- come faccio a sapere se in casa mia vive uno spirito?
Yu - Brividi di freddo in luoghi chiusi, come un vento all'improvviso, sensazione di essere osservati, nei casi più eccezionali possono attirare la vostra attenzione facendo qualche dispetto come accendervi la tv all'improvviso, o lo stereo, raramente però riescono a muovere degli oggetti, come le sedie quindi anche se non vedete questi fenomeni non è detto che non ci sia nessuno.
Simon - Il fatto è che voi il regno degli spiriti la pensate come una cosa a parte e loro stanno su e noi giù ma non è così viviamo costantemente insieme a loro, siamo sempre circondati da spiriti anche se non li vedete o non interagiscono con voi. specie nelle zone più energetiche come delle zone portali o giornate portali la loro presenza è molto più frequente. ma quello che vorrà fare sarà di attirare, la vostra attenzione... non è un caso strano, ha a che fare con voi o con la casa, dove vivete, magari è appartenuto al defunto in questione, magari la città è costruita sopra un cimitero succede spesso tipo in America. ma molti passano solo per osservarci, come se fossimo al cinema.
- Cosa succede in quei casi in cui una persona va in coma o c'è una morte celebrale clinica, quindi un danno irreversibile il cuore continua a battere, ma per quanto riguarda la nostra anima lo spirito cosa succede ?
Simon - L'anima quando si vede come intrappolata magari in un corpo vegetale e incosciente, se ne va già via da sola lascia il corpo resta solo lo spirito, e con il tempo torna da dove è venuta ma, per con il problema che potersi reincarnare deve attendere che quel corpo finisca il suo corso.
Nei casi di coma è un pò diverso perchè dipende da cosa ha scelto l'anima, può succedere che non avendo finito il suo compito torna come è successo a me, insomma se è previsto un risveglio l'anima resta nel corpo, e farà il corso della vita che gli rimane. anche se in realtà l'anima risiede in un mondo a se. nei casi di morte celebrale morte mentale, l'anima se ne va da sola nel suo mondo delle anime ma per potersi reincarnare se deve farlo, deve attendere che quel cuore smetta di battere perchè io corpo è suo.
- Quindi è giusto staccare la spina e lasciare andare il caro anche se il cuore batte?
Yu - Diciamo che così permetti meglio il passaggio. non viene considerato omicidio se i familiari decidono così.
- E se scelgono di donare gli organi?
Simon - devi fare in modo che sia una tua scelta questa a l'anima non gliene frega niente, perchè di quel corpo rimarrebbe, solo cenere e polvere quindi se ne fa un altro tranquillamente. ma se hai scelto tu di fare questo gesto c'è sempre un motivo, tra l'altro anche io sono donatore, per mia scelta. in effetti sarebbe meglio se la scelta fosse stata tua fin dall'inizio, invece che debbano scegliere i vostri parenti quindi fatelo sapere nella vostra carta di identità. non fate che resti a loro la scelta, perchè la vita e il corpo è il vostro e dovete decidere voi per voi. potrebbe esserci un motivo animico per cui fate quella scelta.
Yu - solo che il paziente ricevente in alcuni casi potrebbe non tornare lo stesso di prima, perchè all'inizio capita di ricevere l'energia del donatore.
Avrai sentito parlare di quelli che hanno subito un trapianto di cuore e che avevano ricordi non loro, ma di un altra persona e si scopre che erano ricordi del donatore?
Questo non deve spaventare, ma può succedere, perchè si parla di energia e memoria il nostro corpo poi è composto di acqua quindi è come un canale di forza ed energia.
Simon - Comunque è provvisorio, succede all'inizio, perchè poi lo colmerai con la tua di energia.
Yu - Può accadere che lo spirito/anima del donatore, resti al fianco del ricevente, se è stata una sua scelta, di chi ha donato, sua potrebbe essere che quella scelta l'abbia fatta e scritta la sua anima, perchè potrebbe essere, che ci sia un patto animico tra le due persone coinvolte tra donatore e ricevente e doveva svolgersi così, ogni anima, che incontri ha un suo percorso, una lezione da darti, anche in queste cose, potrebbe esserci una lezione da imparare. per esempio ad un ricevente viene data una seconda occasione, da non sprecare, e dovrà imparare a prendersi cura del suo corpo e a volte questo serve per indurre anche il risveglio spirituale. vi sarà capitato di perdere una persona splendida, solare, allegra amorevole con tutti, che aveva tanta voglia di vivere, è perchè queste persone, devono insegnare a te a vivere in questo modo e tu dovevi prendere esempio, quello era il suo compito, e lo ha svolto egregiamente ora tocca a voi. siamo noi che non capiremo mai così struggendoci l'un l'altro accanendoci, litigando
Yu - ecco perchè Simon ha detto prima dovete decidere voi assolutamente perchè ci potrebbe essere un patto animico.
-Ma cos'è veramente un patto animico?
Simon - Prima di rinascere, la tua anima stabilisce un compito da svolgere, uno scopo della vita e compone come ho detto già tutte le scene e le scelte da prendere, ma non può farlo da sola, dovrà chiedere aiuto anche ad altre anime, per fare in modo, che la ostacolino o che la aiutano creando sfide e situazioni da superare, per imparare le lezioni karmiche, nel suo cammino della vita. e le anime possono essere tantissime, ogni persona che incontri che sia a lungo o breve ha uno scopo per te e tu devi comprenderlo.
Yu - Gli spiriti insistono molto su queste cose, perchè a volte capita di lamentarci di una persona, che mi ha fatto arrabbiare, tendiamo a fare il ruolo della vittima, su chi ci ha offeso. pero alla fine sono tutte sfide della vita.
- quando uno spirito/ anima entra a fare parte del bambino nel grembo materno? ve lo hanno mai detto?
Simon - Dal momento che c'è un battito c'è spirito, alla nascita l'anima si unisce al bambino ma è già fuori a vegliare sul pancione.
- Solo noi umani abbiamo un anima o anche una creatura vivente come un animale?
Yu - tutto ciò che è su questo pianeta ha un anima anche gli alberi le piante, i funghi, i fiori un pianeta ha bisogno di anime per poter fare il suo ciclo di vita. è anche stato dimostrato scientificamente che le piante, come gli alberi, provino dolore o sofferenza, esattamente come noi. le piante rilasciano delle particelle nell'aria per avvisare le compagne del pericolo, tutto ciò è spettacolare, i funghi accorrono per cercare di salvare quell'albero, anche perchè molte specie di funghi, dipendono dagli alberi, ci sono molti articoli che parlano di queste cose. e putroppo queste sono verità, scomode a volte e che non viene accettata dalla società. ma ciò che è sbagliato è proprio paragonarci superiore a qualsiasi altro essere vivente, che sia un agnello che sia un orso o che sia un fiore.
- La tavola ouja funziona?
Yu - Sisi funziona io ne ho una in casa è utile in caso mio, se gli spiriti per varie ragioni hanno poca energia anche per farsi vedere da me e poter comunicare ma chi non sa usarla è meglio che ne faccia a meno o che per lo meno ci sia qualcuno competente con voi che può dare una mano. - Quello che vediamo nei video fatti da chi usa una strumentalizzazione per poter captare gli spiriti secondo voi sono cose vere? quegli strumenti possono captare gli spiriti? Yu- Sì gli strumenti funzionano ne ho alcuni anche io per sperimentare e fare ricerca per vedere se effettivamente può essere fattibile. E funziona ma la maggior parte delle volte si imbattono in energie residue e non è detto che il fantasma con cui stanno parlando sia veramente quello che magari è morto in quel punto, perché come abbiamo detto poi devono passare oltre, quindi possono essere entità di passaggio che fingono di essere qualcun altro. Ma può succedere davvero che sia anche quella entità con cui volevano parlare se è rimasta bloccata per una qualche ragione. Ma sono casi molto rari! Almeno per quello che ho potuto sperimentare io.
- Gli spiriti partecipano ai loro funerali quando sono morti?
Simon - Lo spirito partecipa volentieri al suo funerale anche per vedere chi è venuto a trovarlo o per vedere se lo hanno vestito bene. Il funerale sembra una cosa triste e tragica da fare per un nostro caro, ma non lo è per loro.
Yu- Normalmente! Hanno qualche giorno di tempo prima di passare oltre. Per salutare tutti! Di solito 3 giorni proprio così.. possono partecipare e vedere tutto cosa gli hanno organizzato. E nel caso rassicurare chi questo passaggio non lo sta accettando. Simon - in realtà per alcuni di loro fino a che sono ancora spiriti assistere al funerale, può essere piuttosto comico, specie se aveva problemi con i parenti o amici. Io appoggio la scelta di alcuni che, sanno che devono morire, e si fanno il funerale in anticipo, per salutare tutti da vivi e vedere chi c'è. e poi si fanno seppellire e basta. La morte vista così diventa una grande festa e ricordati che è solo un passaggio ad un altra vita.
-E' vero che esistono persone che non hanno un anima? di solito le si associa alle persone cattive.
Simon - In natura questo non sarebbe possibile perchè è quella che in fondo da vita a tutto, l'anima alla nascita. però c'è effettivamente un fondo di verità e accade quando una persona non rispetta la sua anima, la tratta male, non la ascolta per tutta la vita o peggio la rinneghi, o rinneghi la sua esistenza, c'è tanta gente che non crede nell'anima, e ci sono religioni che si basano su questo che in realtà vogliono solo ciucciare la tua energia, se non credi in lei, fai questi pensieri sono un pò come vedere l'anima al diavolo, quando sei totalmente, preso dalla vita materiale e non a quella spirituale. quando vivi costantemente sulle mancanze e pensi solo al denaro, al lavoro, non ti curi di te, facendo tutto il contrario che è il tuo scopo della vita e per cui sei tornato, col tempo l'anima si stacca, e si allontana, ma non è che rimani senza anima, l'anima c'è sempre solo che ormai l'hai eliminata dalla tua vita ed è come se non l'avesse. ma senza di quella con il tempo, ti senti perso, cadi in depressione, ansia e ne pagherai le conseguenze anche come karma.
GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA SPLENDIDA CHIACCHIERATA !
0 notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
Tumblr media Tumblr media
Sometimes what I would like is just silence and peace while the sky and the universe is thundering its call
11 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
Tumblr media
🔮 Witchy Goth & Pagan Shop 🔮
2K notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
Tumblr media
by maxjulan
495 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
💚
Tumblr media
🔮 Witchy Goth & Pagan Shop 🔮
797 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
💜
Tumblr media
2 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
i also have this oracle with shiva i love it
Tumblr media
🔮 Witchy Goth & Pagan Shop 🔮
Use code “TUMBLR” for 20% off
176 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
Tumblr media
🔮 Witchy Goth & Pagan Shop 🔮
992 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Conversation
Chiacchierata con un Atlantideo
Mi è successa una cosa strana, ho ricevuto un messaggio da Edmund in canalizzazione che mi diceva ora è il momento pubblicare quella intervista e le ultime domande aggiunte che abbiamo inserito poi in seguito. i tempi sono giusti e maturi, ma questa intervista la conservo già dal 2020 nell'attesa della sua conferma.
I tempi sono differenti rispetto al 2020
Mi ha detto che la gente è sempre più consapevole ed è condannata al risveglio..
Ed effettivamente ha ragione e l'energia che si sta sprigionando è la prova.
Edmund è uno degli ultimi testimoni rimasti in vita ancora oggi, della nostra civiltà, sanno tutto della nostra nascita e la nostra reale storia e sanno tutta la verità che ci tengono nascosta, da secoli e la storia che ci è stata cancellata da chi ci comanda ancora oggi.
Sono anche i testimoni dell'Atlantide di un tempo prima dello storico evento che l'ha vista inabissarsi nell'oceano come in effetti dice il mito e delle leggende che a volte sentiamo raccontare, ma non è tutto e non è tutto ciò che ci raccontano è reale.
Ma se un giorno vi svegliaste e scoprite che tutta la storia che ci hanno raccontato a scuola è in realtà una fandonia e un trucco fatto ad arte per cancellare la memoria antica di questo mondo, la conoscenza e la saggezza?
Siamo continuamente plagiati e manipolati da gente che non vuole il nostro risveglio e che non vuole che sappiamo la verità.
Ma se un giorno voi vi svegliate e scoprite che tutta la storia che ci hanno raccontato a scuola o la scienza è in realtà una fandonia e un trucco fatto ad arte una matrix per cancellare la memoria antica di questo mondo la conoscenza e la saggezza akashica?
So che sarà una roba lunga da leggere, ma c'erano tante informazioni da sapere, quindi voi prendetevi qualche minuto libero per leggere questo o in un secondo momento quando vi trovate più comodi potete salvarlo.
Lui si chiama Edmund un ragazzo molto bello, robusto con tatuaggi, affascinante capelli lunghi mossi neri e questi occhi grandi e blu profondi come l'oceano di notte.
Edmund Atlantide è davvero esistita?
Edmund - è esistita ed ancora oggi esiste e lo è sempre in mezzo a voi.
- perché noi non possiamo trovarla o vederla?
Edmund - perché non siete ancora spiritualmente, abbastanza elevati per vedere altre dimensioni, alcuni di voi ci riescono perchè hanno capito e si sono svegliati, ma la maggior parte no o per lo mento non nella maniera giusta e quindi non riescono a vederla. quando inizierete a vedere oltre i limiti delle barriere, capire che le distanze non esistono, che i confini non esistono, e osservate ogni minimo dettaglio iniziate a vedere anche la nostra bella città che ha una vibrazione elevata rispetto alla dimensione vostra. La dimensione dove si trova Atlantide dove fu confinata è una dimensione simile alla vostra, parallela ma con due civiltà diverse, un mondo parallelo dove esistiamo noi ma non voi è possibile intravederla, sentirla, percepirla come la dimensione Akashica.
- possiamo anche noi vederla o imparare a vederla?
e se si come?
Edmund - certo! con dei giusti percorsi tramandati dai nostri maestri e alchimisti lei è in mezzo a voi, iniziate con la meditazione regolate il respiro, siate consapevoli che state respirando. non potete agire in quella dimensione ma potete vederla ed osservarla, osservare che c'è molto meglio e che potete crearlo anche voi.
- tu e tuo fratello come entrate in questo mondo? ad esempio parlo con te e sei una persona in carne ed ossa, ma sei di un altra dimensione e puoi camminare in mezzo a noi.
Edmund - Noi utilizziamo i portali che sono sparsi in giro ovunque nel mondo, che sono dei centri di energia in grado di creare una sorta di wormhole come viene chiamata in fisca così da poter passare da una dimensione ad un altra ovviamente non è come nei film, non è che compare proprio una forma tonda dal nulla ma le due dimensioni si incontrano e tu puoi passare.
Noi per fare questo abbiamo degli anelli alchemici, che aprono questi portali che serve da chiave per collegare alla nostra dimensione vi identifica perché per accedere ad Atlantide serve il permesso se no vi cacciano.
– chi siete davvero? cioè alcuni dicono che provenite dallo spazio che siete alieni.
Edmund - No, siamo terrestri,
siamo nati qui i nostri padri delle stelle erano colonizzatori dei mondi, venivano da fuori e ci hanno creato insegnato tutto ciò che conosciamo, convivevamo con loro si viaggiava nello spazio esploravamo mondi e loro erano extraterrestri ma noi siamo terrestri al 100%.
Sai che in antichità la terra veniva chiamata Atlantica? tant'è che una volta esisteva il cosiddetto atlante del mondo, che era una mappa di tutto il vostro mondo Atlante era uno dei nostri primi re antichissimi da non confondere con il mito greco dei titani che ovviamente certi miti nostri come per i pagani con il cristianesimo, poi se li sono rubati cancellando il resto prima.
Gli stessi romani fecero la stessa cosa quando passò da Roma Pagana a Roma Cattolica cristiana, sostituirono le divinità pagane con i santi e fondarono il Vaticano con il sudore degli schiavi.
Comunque Atlantica era il nome originario del nostro pianeta.
Quindi noi siamo una civiltà più evoluta e precedente alla vostra che poi in seguito è tornata per dare la vita a voi siamo stati i veri padri fondatori della vostra civiltà quelli più spirituali che guidavano i popoli e insegnavano a voi a camminare su questo pianeta, vi abbiamo insegnato a cacciare, pescare, come cercare del materiale, come lavorare la terra esplorare, l'astronomia, la spiritualità, ma non quella religiosa come è intesa oggi all'epoca nostra tutte queste religioni non esistevano.
- Non credete in dio?
Edmund - Non nel modo in cui ve lo pubblicizzano qui, noi crediamo che dio sia in molte forme e sfumature, crediamo che l'universo stesso sia dio il sole sia dio la terra che sia dio, ma soprattutto siamo re e regine divini di noi stessi.
Noi veneriamo il sole e la luna come due esseri divini non solo per l'energia le maree il nutrimento, ma anche simbolo divino del femminile e maschile che per noi sono fondamentali e abbiamo dei templi dedicati a loro e a queste due energie che devono stare in equilibrio con noi stessi.
Voi dovete imparare ad integrare e vivere con entrambi le energie come facciamo noi per vivere in pace ed armonia con il vostro se e la vostra anima.
- Gli Annunaki siete voi?
Edmund – C'è da fare una bella distinzione gli Annunaki erano un gruppo alcuni erano terrestri ed altri di altri mondi alieni, molti erano genetisti alcuni erano dalla nostra parte alcuni invece sono quelli che hanno costruito il mondo di oggi dopo una guerra contro di noi e oggi siamo messi così.
Noi avevamo l'appoggio di Iside che era la nostra genetista più fedele decidemmo di chiamarla per dei progetti di ricostruzione.
- Ricostruzione progetti di che parli?
Edmund - Il nostro ritorno. un tempo non eravate così abbiamo creato un uomo simile a noi spirituale amorevole e più legato alla natura quando i continenti sono riemersi. ma poi sono arrivati gli invasori hanno attaccato questo mondo e li hanno sterminati quasi tutti, fabbricando quello loro nuovo per usarlo con le loro guerre e schiavizzarli quello che fanno ancora oggi rendervi dipendenti dalle banche etc.
- come hanno fatto?
Edmund - Rendendo il DNA del nuovo uomo più addomesticabile ubbidiente a loro e aggressivo, d'altronde erano, sono dei guerrafondai e ancora oggi si plasma tutto come volevano loro approfittando della fede verso di loro e le loro tracce sono ovunque in qualsiasi civiltà o libro sacro.
- voi non volevate questo?
Edmund - No, e noi abbiamo provato a difenderci ma noi non potevamo usare le nostre energie quella sacra di Atlantide per le guerre non c'è stato modo. avevano portato delle armi molto pericolose che non erano di questo mondo da distruzione di massa come la atomica ma molto più potenti. E visto che noi non eravamo dalla parte loro venne distrutta la nostra città e ogni traccia del nostro passaggio di quel tempo e tutto fini sotto il mare come anche i miei tanti fratelli.
Eppure prima del loro arrivo vivevamo tutti in pace, armonia in una vibrazione altissima.
- Perchè allora la storia o le persone canalizzano storie diverse tipo che è colpa vostra che i maestri gli dei vi avevano punito etc...?
Edmund - Quale dio o maestro di buon cuore o di comprensione farebbe una cosa del genere? solo perchè non siamo come loro e dalla parte loro. Guarda che fecero la stesso identica cosa con Sodoma e Gomorra davvero credete alla balla della giustizia divina? hanno scagliato le loro armi contro quella città, perchè non erano d'accordo con il loro operato.
Ma non è la stessa cosa che accade anche oggi e si ripete costantemente? allora siccome, tu non segui me ti lanciamo bombe e delle testate atomiche e ti facciamo credere che abbiamo anche ragione, su una popolazione intera, le guerre non sono mai una giustificazione in nessuna parte, e nessuno dovrebbe fare tifo da stadio su un paese o un altro, ne pagherete le conseguenze. stanno giudicando e questo giudizio è sbagliato, ma comprendo il motivo per troppi millenni vi hanno influenzato, manipolato e plasmato come volevano loro, è difficile farvi cambiare idea, ma forse questi esseri sono gli stessi, tipo quelli come è accaduto in Giappone con Hiroshima e Nagasaki?
Raccontandovi la palla ma se la sono cercata è colpa loro si ma quelle persone, quei bambini, quegli innocenti che colpa avevano? Nessuno ha ragione in guerra, ma loro vi fanno credere che la guerra è giusta che è colpa di quell'altro e intanto la gente soffre e viene spaventata costantemente dai media.
Forse ciò che arriva a queste persone distorte, sono informazioni da parte di persone adotti da questi esseri che ci hanno invaso?
- Non la avevo mai vista in quel modo fa riflettere.
Spiega cosa significa per te adotto ?
Edmund– Sono persone inconsapevoli di essere i loro burattini che a volte si nascondono anche tra gli spirituali, e purtroppo sono pochi quelli che non lo sono al giorno d'oggi.
- come faccio a sapere se ho a che fare con una persona spirituale adotto da questi esseri?
Edmund – Beh è molto difficile riconoscerli oggi di solito tendono ad utilizzare schemi derivanti dalle altre religioni in pratica sono camuffamenti. Ma la spiritualità è fuori da tutto questo è libertà in piena regola non ci sono regole non ci sono limiti hai infinite possibilità sai che tu puoi creare il mondo che vuoi e come lo desideri.
Nella vera spiritualità non esistono divieti non esiste il non fare questo, non fare quello se tu non sei come me non sei spirituale, etichettiamo l'amore, ha distinzioni, non puoi amare questo o quello, devi essere in questo modo, questo frena il lato creativo di noi stessi, la nostra auto espressione, la comunicazione, ci rende divisi e la creatività che è la cosa fondamentale e minano continuamente. Perché l'anima per progredire ha bisogno della creatività.
– tu sei sopravvissuto a quell'attacco con tuo fratello?
Edmund - si mio fratello Edward per puro caso, molti di noi sono sopravvissuti perché alcuni vivevano nelle colonie e non nei punti dove ci sono state le esplosioni.
ancora oggi ci sono i discendenti ma noi due siamo gli unici ancora in vita da molto prima.
- le religioni sono state create dagli invasori?
Edmund – non credo fosse la loro intenzione ma per fartela breve una civiltà poco evoluta con degli esseri così evoluti per i poco evoluti siete come delle divinità. e con le armi dimostravano di avere potere contro di loro.
- Cosa pensi delle religioni e la Bibbia?
Edmund - Non c'è sistema di controllo migliore e che dura ancora oggi utilizzando la paura o il dolore che è ciò che indebolisce la vostra psiche.
- E che ne è stata della civiltà che avete creato voi? È scomparsa?
Edmund – No per fortuna molti sono sopravvissuti andando a nascondersi nei luoghi sotterranei scavando dei tunnel poi sono tornati in superficie e si riconoscono perchè oggi sono quelli più legati alla natura.
- voi quindi siete una civiltà precedente alla nostra, cosa avete di diverso da noi?
Edmund - Noi siamo partiti come voi poi man mano il nostro dna è cambiato e mutato con il tempo accadrà la stessa cosa anche a voi suppongo è l'evoluzione.
- perché?
Edmund - è stato il corso della nostra evoluzione, man mano ci adattavamo a condizioni diverse o climi diversi ogni specie è così. La terra non sarà sempre uguale e ci sarà da adattarsi in futuro.
- anche per noi questo accade?
Edmund- si sta avvenendo questo passaggio anche con voi nella nuova dimensione e nel balzo quantico si vedranno gli effetti.
I primi uomini Atlantidei erano esattamente come alcuni di voi, dico alcuni perché non tutti siete uguali oggi.
vi dividete con due dna leggermente diversi.
nel corso del tempo il nostro corpo è cambiato ed infine ci siamo poi in ibridati con i venusiani nel periodo che vivevano li che la terra si era autodistrutta da sola e loro risiedono in un altra dimensione diversa dalla vostra è per questo che con i vostri mezzi vedete solo un pianeta morto su Venere. e oggi abbiamo questa ibridazione che ci fa apparire mezzo pesce e mezzo uomo come i tritoni e le sirene.
- siete in grado di respirare sott'acqua come i pesci?
Edmund - si molte civiltà hanno sempre parlato di queste carature bizzarre non è un caso chi li definisce, pesci draghi ma siamo noi.
- in questo momento però hai le gambe, come fai ad avere la coda da tritone?
Edmund - è un processo detto metamorfosi, che avviene solo a contatto con l'acqua noi siamo in grado di trasmutare il nostro corpo materiale come vogliamo.
Una volta che siamo in acqua in circa massimo 10 o 15 minuti abbiamo le gambe oppure la coda.
una volta questo per noi non era possibile, ma nulla è diventato impossibile con noi la nostra conoscenza è arrivata così in alto da garantirci entrambi le cose.
- Se io ti invitassi al mare d'estate dove in spiaggia è pieno di gente tu non potresti fare il bagno perchè ti trasformeresti davanti a tutti?
Edmund - Hahahah Noooo abbiamo delle pillole che bloccano la metamorfosi nel caso possa servire una giornata di relax o in piscina.
Solo che ha degli effetti collaterali.
- Cioè
Edmund - La nostra pelle ha bisogno dell'acqua di mare la assorbe, dopo un tot di giorni senza l'acqua di mare inizia a seccare e desquamarsi come i serpenti che fanno la muta solo che per il serpente è necessario per ravvivare e rigenerare la pelle invece per noi equivale alla morte è veramente orrendo te lo giuro e una cosa orribile che non voglio bleah,non voglio nemmeno pensare la mia pelle tutta coperta di chiazze e squame.porta alla disidratazione e non c'è pillola che possa frenare tutto questo.
abbiamo delle creme, ma è una soluzione temporanea di un giorno la nostra pelle ha continuamente bisogno di reidratarsi e se siamo in superficie dobbiamo anche bere molta acqua più del solito. e qui nasce la leggenda degli dei dove si fa riferimento al serpente, sai le divinità serpenti.
- Serpente piumato....
Edmund - Eh si!
- è una vostra conoscenza che vi ha permesso di mutare in questo modo?
Edmund - in realtà all'inizio era esattamente una cosa sola non potevamo risalire in superficie ma ci hanno modificato di nuovo e io e mio fratello siamo i primi nati in questo modo in grado di cambiare forma, per questo c'è stato l'aiuto della nostra genetista Isis e i nostri ricercatori. però i primi che tornarono qua avevano solo la coda di pesce, vivevano di mare e pesca, e andava bene fino a che poi non sono emerse le terre non potevano state a terra. perché non eravamo più in grado di camminare.
questo è stato utile all’inizio al nostro ritorno quando ancora i continenti non erano riemersi, ma poi le terre hanno iniziato a svilupparsi e noi dovevamo ripopolare di nuovo la terra.
- Come siete arrivati a questa soluzione?
Edmund - è bastato osservare a lungo le piante e gli esseri viventi per arrivare alla soluzione.
c'era anche chi impiega meno tempo a mutare rispetto a me come alcune femmine ad esempio se sono da questa parte e iniziava a piovere questo era un problema, perché bastava la pioggia a trasformarle, sarebbe comico oggi.
quindi la metamorfosi è andata via via rielaborata e migliorata fino ad arrivare ad oggi.
- perché non siete rimasti solo voi e avete voluto creare una nuova civiltà?
Forse era meglio evitare?
Edmund - Era la nostra missione ci fu affidata dai padri delle stelle, colonizzatori, loro hanno lasciato a noi tutte le conoscenze per poterlo fare il nostro dovere era colonizzare altri mondi, come facevano loro e come progettano di fare oggi nel tuo mondo su Marte o sulla luna. è nostro istinto naturale, viaggiare e creare nuove vite, sta scritto nei nostri dna come istinto.
Il problema è quando si ha a che fare con una specie violenta come quella che hanno creato gli invasori.
Noi siamo nati proprio da una specie di rettili, per questo siamo un pò differenti siamo dovuti andare via quando la terra non essendo ben bilanciata ogni tot anni ha necessità di rigenerarsi quindi si autodistrugge violentemente con terremoti vulcani.
ma qua si parla della nostra vita precedente alla vostra ma non è una cosa che riguarda voi come civiltà.
io ancora non ero nato quando i nostri antenati erano su Venere, quindi non sono stato partecipe so dai racconti che ho letto dei nostri padri.
libri tramandati dai nostri padri e re ma capisci che ormai è finito tutto distrutto.
io e mio fratello abbiamo mosso i primi passi insieme ai nostri primi uomini quindi siamo al corrente di questa, civiltà. che poi è più importante.
- ci sono ancora vostre tracce? e perchè secondo te sono state cancellate?
Edmund- la nostra storia è stata in parte cancellata o manipolata dai media dagli scienziati da tutto. c'è proprio un meccanismo manipolatorio a fare in modo che crediate che sia soltanto una buffa leggenda di qualche scrittore strampalato, e fare si che chi creda a queste cose venga deriso o dato del pazzo. Noi non dovevamo più esistere, perchè loro temevano che scoprendo di noi voi poi avreste chiesto il nostro aiuto per rimuovervi dalla loro schiavitù e risvegliati dalla loro matix. quindi siamo completamente spariti ma se scavano in Egitto qualcosa trovano sai.
- perché secondo te
Edmund- le vostre banche le religioni sono la chiave di tutto vi tengono in scacco con qualcosa fatto con dei pezzi di carta e per ogni cosa che sia per studiare che sia per curarsi.
E non è un caso che chi aveva troppa conoscenza veniva ucciso al rogo.
- Dopo che gli invasori hanno distrutto la vostra città vi siete nascosti?
Edmund- In Egitto c'erano delle camere segrete sepolte sotto la sabbia dove noi non potevamo uscire era proprio una città sotterranea.
Ma i fratelli delle stelle ci promisero che sarebbero tornati a ripulire il tutto.
In parte lo avevano già fatto, perché questi esseri avevano violato il libero arbitrio e quindi furono catturati dala confederazione galattica di luce, ma altri sono fuggiti e stanno ripetendo le stesse situazioni, quindi oggi sono ancora qui per questo i nostri fratelli delle stelle sono qui, non per voi o salvare voi ma per ripulire il necessario da questi esseri perché non possono interferire ma diventa complicato se il popolo stesso li difende. la confederazione ha gli occhi puntati e cerca in effetti di farlo attraverso di voi risvegliando un po' le coscienze. ma ci dissero che sarebbero tornati per rimediare a ciò che stava accadendo. Nel frattempo si faceva il corso della storia i romani saccheggiavano e conquistavano le nostre terre.
ci furono quei sacerdoti egiziani che vennero tutti imprigionati dai Romani e nel mezzo c'erano i nostri fratelli e fecero in modo che non uscissero dal tempio e hanno ucciso tutti e i nostri fratelli compreso ed erano adotti da questi esseri.
Troppi fratelli ho perso a causa di questo ai Romani venne dato l'ordine di sterminarci tutti.
E io mio fratello eravamo nei sotterranei abbiamo rischiato la vita, sentivamo le grida e le urla dei nostri fratelli che con coraggio non hanno mai voluto rivelare dove ci tenevano nascosti.
Alla fine il Karma su di loro ha avuto la meglio.
Ma avevamo conosciuto la vera paura.
Ogni volta dovevo confortare mio fratello che piangeva per loro sono stati momenti bui per noi.
e la nostra colpa? La troppa conoscenza la conoscenza è potere dove c'era conoscenza c'era un Atlantideo stregone!
- non c'è modo di poter cambiare questa umanità ?
Edmund - visto i propositi, eravamo molto preoccupati di più questo, nostro pianeta.
la risposta più bella è stata quella dell'universo che mandò la nostra stella.
all'inizio mandò i suoi avatar nel tentativo di riportare l'umanità come doveva essere insegnando le leggi dell'universo.
ma non sto parlando di divinità o dio ma un maestro di conoscenza universale.
gli avatar dovevano servire per risolvere questo problema, o per lo meno diminuire i danni
ma non ha funzionato anzi hanno approfittato per farne altre religioni.
vi avevano resi, abituati, a divinizzare chiunque sia un po' più figo di voi.
- che è la stessa identica cosa che accade con i vip di oggi o celebrità o gli influencer tendiamo comunque ad avere un proprio idolo.
Edmund - Finche non ti incoraggiano a fare cose stupide violente non ci sarebbe niente di male avere un maestro da cui ispirarsi non seguirlo o imitarlo ma ispirarsi, siete fatti così.
Ma quando arrivano gli psicopatici che hanno il mondo in scacco è complicato.
Quindi abbiamo di nuovo chiesto aiuto.
E ci avevano promesso l'arrivo di qualcuno che avrebbe risolto le cose, ma occorreva un po' di tempo.
- perché non è venuto subito?
Edmund - il tempo e le dimensioni funzionano in modo molto diverso da come lo percepite voi
e per il suo arrivo ci sono voluti secoli.
- quando sono arrivati?
Edmund- i primi amici arrivarono intorno agli anni 70
ci aiutarono a ricostruire la nostra nuova città, in una dimensione protetta parallela alla vostra o attraverso un anello temporale.
Quello che viene dalla scimmia e quello che proviene da noi anche attraverso i nostri discendenti
o fratelli che hanno deciso di venire ad abitare da questa parte.
O fratelli delle stelle che sono venuti a darci una mano reincarnandosi qui.
- come mai nonostante tutto ad esempio tu o tuo fratello non li avete eliminati e rifatti da capo dato cosa stavano diventando?
Edmund - Non tutti siete uguali ci sono anche quelli che amano gaia non sarebbe giusto nei loro confronti. si è vero vivete in una dimensione duale dove dovete fare un certo tipo di esperienza duale siete voi che dovete trascendere da essa era una lezione mi capisci?
Non siamo giustizieri c'è il karma per questo e l'universo che si regola di conseguenza. ci sono donne e bambini innocenti pensateci quando fate la guerra. sarebbe stato al pari degli invasori.
- Non essere mai ciò che ti hanno fatto.
Edmund - Non è mai stato il nostro modo di agire.
Alla fine dovete essere voi a reagire e a distruggere le catene tutti voi avete la facoltà di scegliere, e le scelte portano a delle conseguenze.
- come è la vostra città oggi?
Edmund- è meravigliosa e molto più bella di come era un tempo.
I nostri palazzi le nostre case sono bianche
- Vivete sotto il mare?
Edmund - No vivere sotto il mare magari dentro una capsula, sarebbe troppo asfissiante e dispendio di energie inutili viviamo in superficie, vicino al mare, abbiamo le nostre case alcune sono fatte d'oro o di diamante o di cristallo che riflettono la luce e l'energia della nostra sacra pietra che da energia elettrica alle nostre case un pò come il sole con i pannelli solari vostri.
- Hai detto che avete avuto dei re e ne avete un altro ora?
Edmund - Certo è mio fratello io ero solo il suo sostituto per proteggerlo fino all'arrivo dell'avatar dopodiché, ho passato lo scettro a lui e se la sta cavando molto meglio di me.
- Che ruolo ha tuo fratello il re?
e come è diventato re?
Edmund -Innanzi tutto per essere re devi essere tra i più anziani.
Edmund - I più anziani hanno la coda più lunga e hanno delle pinne sulle gambe in più rispetto ai più giovani si riconoscono anche da questo, dette le pinne della saggezza.
Poi il re viene scelto solo dal popolo dopodiché ci sono i discendenti, ma potrebbe accadere che il popolo non
lo voglia o che quel discendente non voglia fare il re perchè magari in lui c'è scritto un altro tipo di destino e si decide di andare al voto o passa al fratello o sorella ed è giusto così.
- Quale ruolo ha il re?
Edmund - il re ha la funzione di fare da guida o maestro, quindi è un ruolo molto importante ma non è uno che comanda tipo come da voi, succede solo in caso di necessità sapranno a chi rivolgersi.
è un pò come una celebrità, decide vari progetti che devono essere realizzate in città e nelle colonie c'è un solo re per tutto il mondo e questo non crea contrasti tra i vari paesi. e nel momento del bisogno entra nel suo ruolo di guida per il popolo anche spirituale.
- come funzionano le leggi da voi?
Qua come vedi siamo regolati da delle leggi.
Anche da voi è così?
Edmund- Noi seguiamo le leggi universali e poi abbiamo le nostre leggi che permettono di proteggere noi e che la nostra conoscenza a volte pericolosa finisca in mani sbagliate.
- puoi dirne qualcuna magari una poco conosciuta?
Edmund - La legge della sincronicità è molto poco conosciuta da queste parti, sottovalutata e pochi hanno capito come funziona.
Di che si tratta?
Edmund - Vite sincroniche è quella che determina e ti fa comprendere che passato, presente e futuro sono un illusione e che il tempo non esiste e tu da dove ti trovi puoi trasformare ogni tua vita o corpo che noi chiamiamo avatar in questo caso, ma in realtà sono un unico tempo o cosa incrociate tra loro in sincronia, con il momento che stai vivendo ora nel qui ed ora e quindi con questo è possibile vedere ogni vita e ogni vostro corpo o cosa state facendo in altre vite o dimensioni vedere mondi nuovi la vostra anima vi connette a tutto questo e vi permette di assumere il controllo del vostro avatar e plasmare la realtà come volete.
- Mi fai un esempio semplice per chi magari non comprende?
Edmund - Sì allora, ad esempio, io in una vita passata non ero in questo pianeta ero su un altro pianeta non ero ad Altantide ma venivo da tutto un altro universo differente, la mia anima lo sa, sa tutto, da questo e io attraverso questa esperienza passata posso interagire con essa e quella dimensione o vita, quindi imparare da quella saggezza apprendere da quella vita se è accaduto qualcosa di brutto e purtroppo in alcune vite mi è successo perchè sono tutte prove che la vita ti mette in serbo per evolvere la tua anima e finire la tua ruota Karmica. Tu hai la possibilità di cambiare quell'evento e pochi sanno come fare e che esiste questa possibilità, proprio perchè c'è questo concetto del tempo in questa dimensione, passato o futuro e quindi tu pensi ma quella è vita passata ormai è accaduto lasciamo perdere, devo solo migliorarmi in questa vita attuale non posso cambiare le cose se è già avvenuto in passato. invece no perchè passato e futuro non esistono esiste solo il presente l'attimo in cui stai vivendo e tu hai l'occasione con la legge delle vite sincroniche di cambiare quel corso d'evento e magari evitare di essere uno spietato tiranno o una vittima di situazioni dolorose,e scontare poi meno debiti karmici alla fine, alcuni hanno addirittura paura di fare questo viaggio tra le vite.
- è difficile proprio credo capire che possiamo comunque cambiare le cose, cioè io ho provato questa tecnica, e anche se ero scettica all'inizio perchè non capivo come potessi avere questo potere, cioè pensavo magari per te è cambiata quella cosa, ma per gli altri intorno che hanno fatto quella vita con te no resta sempre uguale non lo capivo. però mi hanno mostrato come fare e ha rimosso il mio blocco dovuto a quel tipo di vita che ho fatto e cavolo sto meglio è vero non ho più il blocco.
Ma di averne addirittura paura questo non lo capisco.
Edmund - Sono condizionati la paura è la loro forza!
Ma Sai le anime sono buffe, è vero che potresti scoprire qualcosa che non ti piacerà sapere, ma per le anime, la vita è un gioco e si divertono in queste situazioni, La paura più diffusa è tipo potresti scoprire ad esempio che il tuo peggior nemico che magari ha ucciso tua sorella o ha ucciso te in una delle vite sincroniche è in realtà tuo fratello di dove sei adesso e allora rimani un pò scioccato.
Ma l'anima ti da la risposta anche a questo e sul come risolvere.
- Di solito che risposta ti da in una vita del genere?
Edmund - Di solito Che noi non siamo e non abbiamo nessun diritto di giudicare o punire nessuno. Il giudizio e il pregiudizio è il Karma più diffuso in questa dimensione.
lo so che è un pò dura da accettare all'inizio, ma non sei tu che regoli le leggi dell'universo.
Può però accadere che come nel caso di mio fratello nonostante noi siamo gemelli lui è nato invece come un anima nuova direttamente da Gaia donata da lei non è un anima esterna a questo pianeta quindi non conosce altro che la vita sulla terra che ha fatto.
- Come mai secondo te è nato così e tu invece no? può accadere anche ad altri?
Edmund - Io credo che abbia a che fare con il tridente ma non so di preciso, ma si può succedere anche con altri o con voi solo che se non guidati come nel caso suo poi vi beccate un sacco di debiti karmici
fondamentalmente chi viene direttamente da questo mondo ha un sacco di debiti Karmici perchè non vi è stato insegnato o non c'è stata una guida in questo, rispetto a noi che abbiamo già avuto e trascorso altre vite in altri mondi quindi impiegherà più tempo e forse non gli basteranno dovrà poi scontarli in altri mondi.
- Quindi lui non ha nessun Karma da scontare perchè ha avuto una guida da quanto è nato sul come non accumularli?
Edmund - Non sto dicendo che mio fratello non abbia avuto dei Karma da scontare, anzi non è un santo li ha avuti eccome, solo che avendo una lunga vita, e con la conoscenza di Akasha dove puoi vedere nel tuo registro libro sei anticipato, tutto quello che ti serve sapere, lo hai tra le mani e sai che prima o poi dovrai scontare quel debito a differenza della vostro percorso, lui li ha scontati nella stessa vita, sapendo perchè c'è un blocco sapeva che c'era un lavoro da fare, perchè mi si presenta sempre la stessa situazione, allora devo lavorare su questo, superare certe prove, con un lavoro su di se stessi importante fin da piccoli per tanto a lungo anche voi cambiereste le cose in questo mondo, e non importa nemmeno avere una vita lunga come la nostra.
- Quindi tuo fratello è fuori dalla Ruota Kamrica come tipo il Buddha?
Edmund - Il termine Buddha è un concetto un vibrazione una estasi che fa parte di noi è come il campo magnetico, fa parte dei corpi sottili, tutti abbiamo un corpo buddico che si attiva però in questi casi, di estasi.
- Qua dicono che essere illuminato sia come Risvegliato.
Edmund - Niente di più sbagliato temo, molti spirituali inciampano in questi errori.
Ma c'è prima
1 - La notte buia dell'anima che va a fasi nella nostra vita non è solo una volta e poi ti svegli no.
2 - C'è la fase del risvegliato che avviene anche quella in fasi della vita man mano che prendi consapevolezza delle cose dipende dalla tua anima a quale ritmo e dal tuo percorso e se sei nella strada giusta.
3 illuminazione che è quando hai tutta e la piena consapevolezza e vivi nell'amore e nella gioia e conosci tutte le cose dell'universo tramite la tua anima.
4 c'è la fase di Estasi che è quella che definisco orgasmica e ti da piacere gioia e non sei vittima più della materialità del desiderio, provi sollievo in teoria.
Ma è quando muori che vai al giudizio universale e ti dice l'universo, se hai scontato tutti i karma hai imparato tutte le lezioni a quel punto diventi quello che vuoi o fai quello che più desideri.
- Quindi per quella fase il tuo corpo materiale deve morire per forza?
Edmund - Ho visto cosa è accaduto a mio fratello dopo che era morto in questa vita e lui è tornato con il suo stesso corpo. ma io non lo so e non ho mai affrontato quella fase.
- No aspetta!!
In che senso?
Edmund - Bello vero a quanto pare a Gaia serviva uno così.
è un pò un Gesù e non gli serve nemmeno più l'energia di Atlantide a differenza mia.
Lui poteva scegliere di riposarsi farsi i cavoli suoi una volta per tutte e invece ha rivoluto il suo stesso corpo quindi non ha voluto rinascere e ha scelto di tornare così a guidare il suo popolo i suoi allievi e proteggere gaia dice di aver parlato con Gaia e di aver toccato il suo cuore, e da allora di essere un unica cosa con lei, che gli abbia detto che il vostro mondo aveva bisogno ancora di lui e di diffondere la conoscenza akashica.
- Che è quello che fa tipo un maestro asceso.
Edmund - Si chi meglio di lui ha quel tipo di conoscenza visto che è quello che ci insegnano fin da piccoli.
deve essere per questo che il tridente lo ha scelto.
Comunque tornando alla domanda di prima per un anima nuova che non ha avuto altre vite e quindi la legge delle vite sincroniche si attiva in un modo diverso, devi utilizzare la tua stessa mente e ritornare a quel tipo di ricordo che devi cambiare o in quel futuro quindi la mente di mio fratello è sempre sincronizzata su altre linee temporali con il suo stesso corpo, diciamo così.
mentre lui sta parlando con te magari lui potrebbe nello stesso momento essere ad un tè con la regina vittoria con lo stesso corpo materiale.
Mentre io questo lo faccio con un corpo differente.
- Haha ma è possibile quindi grazie a questa legge delle leggi sincroniche prevedere il futuro?
Edmund- Capito che il futuro è qui ed ora si è possibile ma solo se è necessario che tu sappia una determinata informazione l'anima ti trasmette solo ciò che è necessario per l'evoluzione e per il tuo compito. il resto sono poco importanti.
- Ti faccio un esempio che ho notato con tuo fratello. Come fa ad esempio Edward a sapere quale numero puntare al casino di las vegas e vincere tutti quei soldoni? e perchè non può aiutare anche me in questo?
Edmund - hahaha dovete capire che mio fratello è fuori di testa. comunque questa è un altra faccenda e viene regolata anche dalla legge dell'attrazione e legge dell'abbondanza, ma per avere i numeri giusti bastano le vostre guide loro vedono un pò più avanti rispetto a voi e vi daranno i numeri giusti potete farlo anche voi solo che dovete imparare a fidarvi di loro studiate con loro e lavorate con loro vedrete che otterrete risultati il motivo per cui non potrebbe farlo con voi è perchè viola il vostro libero arbitrio quando invece voi dovete imparare a gestirvi da soli ed essere indipendenti non affidarvi su gli altri è il motivo per cui dovete smetterla, di andare da certa gente a farvi dare i numeri della lotteria non funzionerà.
- giusto sono d'accordo.
E tuo fratello fa queste cose?
Edmund - Lui può vedere più avanti di voi però
nel vostro caso vi viene trasmesso solo ciò che vi riguarda e che non riguarda voi con altri e solo cosa è necessario e che non vi influenza a prendere decisioni sbagliate dove vi trovate, e nel caso del altro, perchè violeresti il libero arbitrio del tuo amico ad esempio.
Motivo per cui non bisogna mai e dico maiii chiedere desideri per gli altri perchè tu non sai cosa ha in programma la loro anima, e quindi gli crei un disequilibrio.
- Accade mai ad Atlantide che qualche vostro fratello commetta un crimine grave? e cosa accade in questi casi? in alcuni paesi hanno la pena di morte tu cosa ne pensi?
Edmund - Proprio non capite gli date la pena di morte ma in realtà il criminale quello che ottiene è una liberazione per come la vediamo noi. all'anima non gliene frega nulla se quel corpo muore e prova dolore, tanto può averne quanti ne vuole di corpi nuovi. nella nostra città ad Atlantide viviamo tutti in armonia e in frequenza vibratoria elevata dell'amore, e dell'energia sacra. se un nostro fratello si comporta male, o accade che commettono qualcosa di grave, quando stranamente vengono in questa dimensione che ne so a fare visita e sperimentare, come vivono in questa dimensione e se stanno troppo a lungo, impazziscono e diventano anche rabbiosi. Ti sembrerà scioccante ma la punizione peggiore che potresti dare ad un Atlantideo che non è preparato e regredirlo e confinarlo qui, non ha mai messo il naso qua con voi è proprio metterlo prigioniero in questa dimensione, con voi. perchè vivete in vibrazione talmente bassa costantemente, la nostra mente mia e di mio fratello che in parte ci siamo anche cresciuti lo possiamo sopportare, mio fratello ed io abbiamo imparato a sopportarlo facendo tanta meditazione e restando comunque in contatto con la natura con il mare e con gaia ci siamo riusciti e abbiamo creato, una sorta di resistenza fisica e mentale contro gli attacchi psichici ma se vogliamo punire un nostro fratello, perchè ha commesso un crimine come ad esempio ha venduto una nostra tecnologia pericolosa ai militari russi, sappiamo benissimo che il loro interesse è creare armi, perciò commenti un crimine elevato e la punizione è il bandirti dalla città di Atlantide, farti venire qui e toglierti tutti i privilegi, non puoi più vedere la tua famiglia e i tuoi amici.
ma per fortuna sappiamo sempre come disintossicare i nostri fratelli prima che commettano qualche sciocchezza la nostra sacra energia è purificatrice anche e dopo qualche tempo tornano come erano.
- Capisco quindi è quasi impossibile che commettono un crimine è come se venissero contagiati dalla bassa vibrazione giusto?
Edmund - Niente è impossibile ma si è come un virus.
Ma premetto a voi la frequenza bassa vi serve per fare esperienza e per arricchirvi e trascendere da essa noi invece ci siamo evoluti e quindi per noi è come regredire.
Ma alcuni dei nostri fratelli vengono spesso in questa vostra dimensione come me e mio fratello, perchè abbiamo dei compiti da svolgere e loro anche vogliono studiare questa frequenza bassa e capire come affrontarla, anche per noi e vedendo me e mio fratello che la sappiamo schivare tranquillamente, anche noi due siamo oggetto di studio per i nostri scienziati. cioè ci osservano in questa dimensione come fossimo in un documentario e loro comprendono con la nostra conoscenza come affrontare le situazioni estreme come queste.
- Essendo due esseri unici e facendo parte di un regno totalmente diverso dal nostro vi sentite mai in pericolo in questa nostra dimensione tu e tuo fratello?
Edmund - Continuamente, ma la paura non ci ferma e noi continuiamo a svolgere la nostra missione.
- E quale sarebbe?
Edmund - Farvi entrare nella nuova era di luce e convivere di nuovo tutti insieme.
- E come potete?
Edmund - Noi qui abbiamo degli allievi e alchimisti spirituali pronti a cambiare il mondo.
- Hai detto che ti bandiscono da Atlantide e ti tolgono i privilegi quali sono questi privilegi che avete voi?
Edmund - Noi Abbiamo con noi dei poteri, tipo come quelle delle bacchette magiche, possiamo farci qualsiasi cosa.
cambiare la materia da piombo ad oro senza uso di elettrodomestici o macchinari, trasmutare il nostro corpo da pinna a gambe abbiamo delle navicelle spaziali in grado di attraversare anche le dimensioni e possiamo viaggiare nello spazio di solito sono quelle a forma di triangolo che avete avvistato a volte come UFO ma facilmente si possono confondere con gli aerei dei militari e non è un caso ci nascondiamo bene.
i privilegi più importanti per noi sono la nostra conoscenza e c'è dietro proprio un patto e giuramento per proteggerla che non va infranto. però può capitare che dei nostri maestri scelgono qualche discepolo da questa parte a cui infonderne un pò gli esempi sono alcuni vostri scienziati come galileo galilei Leonardo da vinci etc.... tutte persone alchimiste iniziate da noi.
A proposito di mio Leonardo Da Vinci che ha anche progettato delle macchine volanti prima di tutti voi io credo che avesse una mezza storia d'amore con mio fratello.
Quando era giovane, Leonardo da Vinci era un bel ragazzo tutto boccoli d'oro.
- Affascinante.
Edmund - Un altro privilegio non puoi più fare la mutazione a mezzo pesce e inizia a desquamarti come i serpenti. noi amiamo così tanto il richiamo del mare e la sua bellezza che toglierci questo è proprio una maledizione, anche perchè punizione per punizione ti viene fatto in modo che tu non possa più toccare l'acqua di mare.
rimani solo uomo e vieni condannato a rimanere in questa dimensione e questo dicono sia molto doloroso e difficile da accettare impazziscono ti ho detto, preferiscono la morte, ma noi sappiamo che quella li salverebbe.
- Sembra molto più sadico e crudele come punizione in effetti poi il dolore della pelle.
è doloroso?
Edmund - Si si è l'effetto del sole, è come ustionarsi pian piano. Ma davvero non capita mai che un nostro fratello infrange la nostra armonia.
- beh poi sapendo quello che ti accade a maggior ragione.
Edmund - Veramente soltanto io e mio fratello sappiamo queste cose perchè facciamo parte della famiglia reale, le esecuzioni è il re che le decide, ma non sono mai servite per fortuna viviamo in perfetto amore e armonia tra di noi.
Noi siamo felici abbiamo tutto, non abbiamo un lavoro frustrante coltiviamo i nostri talenti, i nostri hobby ogni giorno ci sono feste e banchetti, musica e danze nessuno sta meglio di noi.
perchè allora non provate anche voi a crearvi un mondo così?
Un altro privilegio la giovinezza noi non invecchiamo anche se possiamo vivere molto più a lungo di voi, ma la nostra vecchiaia si ferma a 20 anni oppure qualcuno può scegliere di avanzare un pò di più in base all'aspetto che vuole avere dopodiché fa scorrere nelle sue vene la luce sacra della pietra di Atlantide reagirà e bloccherà il tuo processo di invecchiamento, sostituendo un fluido nel tuo corpo che è causa di invecchiamento e rigenera le cellule quindi è in grado anche di curare le ferite, tranne l'influenza quella ce la teniamo, ma questo privilegio viene tolto e ricomincia il processo di invecchiamento dopo 3 giorni senza la luce.
- Scusami se ti interrompo ma puoi spiegarmi meglio di questa sacra energia di Atlantide?
Edmund - è il segreto per mantenere in vita la nostra città usiamo un tipo di minerale in grado di generare luce talmente forte quasi quanto il sole e riscalda proviene da un pianeta estraneo a questo da un pianeta che appartiene non solo a noi ma viene condiviso tra tutti i nostri fratelli delle stelle, in verità nell'universo ce ne sono tantissimi di questi pianeti così ricchi di energia di luce noi abbiamo quello più vicino alla terra..
Noi la chiamiamola pietra del sole o cristallo del sole.
questa sacra pietra viene messa dentro una scatola di cristallo di acquamarina che assorbe energia a forma di piramide poi collocata in mezzo a dei pilastri messi in posizione molto in alto e in alcune zone del pianeta, perchè Altantide oggi è diventata grandissima e ha tante colonie e la luce si diffonde nelle case e nelle abitazioni genera energia elettrica in tutta la città, proprio come il sole. I miei antenati hanno scoperto anche che tale energia ci impediva di invecchiare e rigenerava le nostre cellule ferite, e quindi ogni mio fratello indossa un frammento di quel minerale incastonato dentro un cristallo di acquamarina. e lo porta sempre con se e quando viene in questa dimensione specialmente, lo portano con loro per proteggere il loro corpo anche nel caso qualcuno si ferisce come la mia qui e va tenuta nascosta a volte hanno provato a rubarcela.
- nella vostra dimensione non esiste il sole come da noi?
Edmund- Ma certo non è buio da noi diciamo che è una cosa in più di giorno ha una protezione che abbassa la luce e impedisce di bruciare, permettendo al sole di fare il suo lavoro, e continuando comunque a generare energia elettrica alla città sai nella vecchia città di Atlantide quando ormai si era espansa in tutto il globo venne messa sulla luna e questa illuminava di notte usufruendo anche della luce del sole e rigenerava la terra anche questa volta non è stato fatto è stato preferito così.
- Quindi se questa energia di luce vi viene tolta ricominciate ad invecchiare da dove vi eravate fermati?
Edmund - Si finiti i tre giorni che è il tempo limite, dal terzo giorno al tramonto tornerai ad invecchiare come tutti gli uomini e anche se noi per natura invecchiamo più lentamente e viviamo più a lungo, alla fine invecchiamo e ce ne andiamo come tutti voi.
- Ma questa energia ha un limite come risorsa dico per esempio noi usiamo fonti della terra che a quanto pare sono anche in esaurimento e quindi i prezzi schizzano alle stelle.
Edmund - Pessima idea il petrolio non è eterno ma costa di più e quindi a loro va bene cosi invece la nostra energia non è infinita ad un certo punto diventerà un sasso spento come tutti gli altri e andrà sostituita perchè come insegna l'universo ogni cosa ha un inizio ed una fine e nella fine di uno ne verrà un altra quindi verrà sostituita ma occorre tanto tempo e tanti secoli prima che finisca di esaurirsi cioè noi abbiamo la stessa energia dalla costruzione della nuova era che nel vostro tempo risale a gli anni 70 ed è totalmente gratuita. per voi questo è impensabile!!
E un altro privilegio che viene tolto è che non puoi più rivedere la tua famiglia Atlantidea che secondo me è davvero brutto.
Una volta la nostra regina ha proibito a gli atlantidei di poter stare con umano della vostra dimensione, al ritorno nella nostra dimensione, questo perchè lei non voleva ibridi ne da questa parte ne dall'altra dimensione, ma poi di recente studiando e facendo ricerche abbiamo scoperto con Isis che siamo praticamente sterili per voi quindi la legge è stata appena tolta.
Ma un mio fratello poteva scegliere di abbandonare Atlantide per amore fino a qualche anno fa e rinunciare a tutti i privilegi che nel loro caso siccome era per amore non una violazione, per sopravvivere al fratello veniva fornito una sorta di Kit che lo regrediva ad essere umano come voi senza conseguenze che avrebbe un Atlantideo normale e una volta all'anno avevano il permesso di incontrare la loro famiglia in questa dimensione e mio fratello per loro aveva costruito un Ranch dove ritrovarsi tutti ogni volta erano i pianti generali.
- Ma ora questa legge è cambiata?
Edmund - Si dopo la morte della Regina e questa scoperta (premetto lei aveva interrotto su di se l'energia di Atlantide, da tanto tempo,) avendo perso mio padre per lei è stato un dolore immenso, rimaneva giovane ma finiti i suoi anni poteva andarsene tranquillamente invece se ne è andata prima perchè fummo attaccati e lei ci ha difeso come aveva fatto nostro padre un tempo e la pietra su di se non è intervenuta perchè aveva scollegato il tutto.
- E come mai siete sterili con noi?
Edmund - sembra che siamo diventati troppo differenti come dna e l'unica volta che potrebbe esserci una possibilità purtroppo il vostro corpo il feto non lo riconosce e lo attacca come se fosse una specie di tumore, non so dire di preciso è come un ospite indesiderato o un organo in fase di rigetto una cosa, che stiamo studiando ancora ma causa aborti e possibili conseguenze anche fisiche per la femmina, ma anche la nostra femmina se fosse al contrario quindi a quanto pare per evitare questo la femmina dovrebbe fare una cura lunga e complicata per potere avere un figlio da noi o da voi se mai lo desiderano.
Quindi in passato sono esistiti Atlantidei che hanno rinunciato ai privilegi di Atlantide per amore?
Edmund – certo! Ma sai anche oggi a volte seguono lo stesso la legge vecchia, nonostante noi stiamo insegnando ed eliminando questo schema, ma perché sentono proprio il dovere di proteggere noi e la nostra conoscenza.
in questo modo in effetti c'è da dire che in caso di figli ibridi se il tale fratello ha ancora i poteri di Atlantide li trasmetterà anche il figlio e questo non diventerebbe solo un problema nostro ma anche per il piccolo, perchè questo mondo non è pronto ad accogliere esseri del genere. Ma è inutile anche questo, perchè nelle ultime ricerche di Isis è saltato fuori che il piccolo nascituro nato con tutte le cure necessarie per averne uno, con il tempo richiamerà i poteri di Atlantide proprio perchè un figlio di Atlantide io pensai che era una cosa assurda inspiegabile, ma Isis saggiamente ci ha detto: perchè vi stupite? se questi uomini si impegnassero seriamente nel loro cammino spirituale, come avete fatto voi in passato quando eravate allo stesso livello, potrebbero nutrire anche loro, queste facoltà, un ibrido con Atlantide può solo accelerare questo processo.
Cioè in fondo noi non siamo così diversi!
- Comunque sarebbe difficile per me rinunciare ai privilegi per amore non sapendo poi come andrà a finire la storia.
Edmund - Infatti ti dico non a tutti i miei fratelli andò bene dopo aver fatto la loro scelta alcuni sì sono felici ma altri invece hanno perso quella o quello di cui si erano innamorati e ne stanno cercando un altro.
Ma noi non siamo avidi abbiamo un grande amore verso gli altri, l'amore per noi è più importante di ogni altra cosa ci rende vivi e quindi quando ci travolge la seguiamo non scappiamo da lei.
- Quindi voi con questa energia che avete impedite anche la morte?
Edmund - oh no noi non siamo immortali se ci viene tolto il cristallo e ci sparano noi moriamo sicuro i colpi mortali le morti violente, non riesce a curarli in tempo quindi prendendo esempio di qua casi di incidenti stradali, casi di omicidio gravi muori dissanguato come tutti mio fratello è così che è morto perchè fu attaccato e le guardie non sono riuscite ad intervenire perchè fu un attacco di tipo extraterrestre ma poi heyy è tornato e loro nemmeno lo sanno. Infatti io mi raccomando sempre con il mio fratellino di fare attenzione quando è da questa parte.
Ma ogni tanto accade che alcuni nostri fratelli decidono di morire, che noi chiamiamo abbandonare il corpo materiale trasmutare come la regina.
sai quando hanno fatto tutta l'esperienza possibile, quando si sentono pronti per andare gli viene tolta l'energia e per questi tre giorni, quando è ora gli facciamo una festa in suo onore, non un funerale perché lui è ancora vivo, mentre festeggiamo. viene portato agli alberi sacri che sono dei salici e messo alle radici c'è il rituale che facciamo non appena chiudono gli occhi per un ritorno alla terra del corpo perchè il corpo che lasci diventa terra radici terra, e per il passaggio dell'anima.
Non c'è dolore non c'è tristezza perché è stato a lungo con noi e lui che ha fatto questa scelta e va rispettata, ma in realtà tutte le anime hanno un loro registro dove decidono quando morire raggiunto il loro compito per il quale sono venuti.
Quando pensi di aver fatto tutto nella vita sei pronto per ricominciare.
Per noi il concetto di morte è differente per noi è trasmutazione, rinascita e guadagnare in esperienza, non c'è tristezza o dolore veglia a vedere il morto.
- non avete le veglie funebri voi?
Edmund - No dopo la morte il corpo viene bruciato e le ceneri messe alle radici degli alberi e salutiamo così il nostro fratello o sorella.
Non vedetela come una cosa brutta la morte non esiste.
- e tu hai mai pensato di rinascere?
Edmund - a volte mi capita di pensarci ma ancora non è il momento ho ancora dei doveri.
io e mio fratello siamo gli ultimi due Atlantidei originari della scorsa città ancora in vita ed è importante che restiamo ancora un po' è una responsabilità quando sarà finito tutto potrò andarmene in pace.
- Ma questo togliere energia dal vostro corpo non si può considerare suicidio assisito?
Edmund - No e ti spiego il motivo gaia ha bisogno delle anime per vivere e richiamarle a se indietro anche nella nostra dimensione è così se tutti smettessero di morire gaia non potrebbe vivere molto a lungo neanche nella nostra dimensione ma dato che il concetto di morte come lo percepite voi non esiste, viviamo solo più a lungo e senza le rughe solo le eccezioni come me vengono tenute ancora in vita perchè c'è uno scopo dietro, alla fine è un accordo che fai con la tua anima.
Ma come ho detto prima finito il mio compito io tornerò a Gaia.
Il Re quello che ha riportato tutti qui, mio padre è trasmutato da tempo ormai durante l'attacco nella sua città e mia madre ha voluto seguirlo.
Ma oggi abbiamo un nuovo re che ha scelto il tridente, il tridente è legato a gaia quindi è lei che ha scelto Edward fin da quando ha creato la sua anima e quindi lui ha un profondo legame con la madre terra può controllare il suo clima può parlare con le creature marine che gli fanno un pò da telecamere di sorveglianza per le condizioni del mare qui e le barriere coralline.
il popolo ha fiducia nella sua scelta.
- Ma il tridente come quello in cui viene raffigurato con Nettuno o Poseidone?
in effetti il mito dice che ha che fare con il mare.
Edmund - beh non ha niente a vedere con le divinità greche o romane.
Ma si lui sceglie da chi andare.
- in che base secondo te il tridente sceglie una persona?
Edmund - beh alcuni da noi pensano che vada da quello con il cuore più buono perché non può assolutamente essere usato come un arma.
Ma ti racconto una cosa che mi fa ancora pensare del motivo della scelta.
Quando Edward aveva pochi mesi di vita si ammalò gravemente e nonostante le mille mila conoscenze che avevamo niente sembrava fargli effetto nemmeno la nostra sacra energia.
Stava morendo era ammalato e nessuno sapeva perchè e ne cosa avesse ricordo che in quei giorni non faceva altro che piovere, si ero piccolo anche ma mi ricordavo, e poi mi hanno raccontato anche i miei genitori.
comunque c'era la tempesta la fuori a causa sua.
Mia nonna era sconvolta addolorata e fece qualcosa con il nostro Sciamano in Irlanda e quello che mi raccontarono è che videro una figura umana trasparente vagare nella tempesta era la figura di una donna che parlò con loro e disse come potevano salvare Edward.
Non mi hanno mai saputo dire cosa disse alla nonna ma lo hanno salvato fatto sta che quella figura lo salvò veramente da il giorno dopo guarì completamente e la tempesta cessò.
lo so che sembra assurdo ma era come se per fino Gaia fosse arrabbiata per tutto questo e quindi fosse intervenuta lei stessa a salvarlo perchè secondo alcuni era la manifestazione eterica, della terra e questa è la stessa emanazione che comunica con Edward ogni giorno perchè lui mi ha parlato di questa figura e mi ha detto che è Gaia quindi ho fatto 2+2.
Il suo cuore è legato a Gaia ma non come me un legame più profondo. Non mi fraintendere non ci sono persone cattive o piene di rabbia tra di noi che possono essere invidiosi di lui perchè ha in mano il tridente perché non c'è ragione di essere arrabbiati abbiamo anche noi tutto quel potere e hanno tutto e abbiamo tutto ciò che vogliono gratis nessuno è inferiore all'altro siamo tutti uguali e con gli stessi mezzi. non esiste il denaro, esiste solo lo scambio di energie tra di noi.
Ma il tridente sembra guardare al tuo futuro e sceglie chi è degno di portarlo.
sa chi sei e chi deve essere, e conosce te stesso e la mente di chi lo appartiene mio fratello dice che gli parla.
- e lo avete creato voi?
Edmund- no è un dono del fratello delle stelle Shiva lui e Shakti erano di venere, venusiani.
Puoi proteggere la terra e la città con il tridente ma non puoi usarlo come arma da guerra, non puoi usarlo se Shiva è sulla terra e a due passi da te con un tridente uguale.
ma ci puoi esaudire qualsiasi desidero facendo però molta attenzione a ciò che desideri perchè potrebbero portare anche delle conseguenze..
– Amore, sesso e matrimonio come lo vivono da voi?
Edmund – il matrimonio per noi non è obbligatorio, puoi avere tutte le compagne o compagni che desideri sposarli, con cui passare la tua vita, non esiste la gelosia o la possessione come qui, non esistono etichette.
Siamo poi androgini perciò se andiamo con un maschio o femmina non ci importa molto.
esistono da noi delle scuole tipo educazione sessuale, che ti spiegano le cose e ti fanno i discorsetti già in adolescenza perchè già iniziano a farsi i pensieri, questi ragazzi ma bisogna renderli consapevoli e rispettosi verso il proprio corpo e il corpo dell'altro.
e c'è anche la scuola per insegnare ad accettare il proprio corpo e fare uso della nostra magia sessuale dove imparano anche l'arte del sedurre un po' come in una commedia teatrale acquistano sicurezza e fiducia in se stessi alcuni di noi ne traggono proprio beneficio nella adolescenza.
- per la gente di questo mondo è difficile accettare questa forma di amore e forse quello che fate con queste scuole sarebbe un pochino scandaloso.
Edmund – Perchè tutto qua è pregiudicante ed è stato indottrinato a pensarla in una certa maniera dalla massa fin dall'era antica.
- Perchè questo secondo te ?
Edmund – Ma perchè l'amore è la vibrazione più alta che possiate immaginare e se vibrate di amore vi elevate allo status di re e regina diventate divini e allora non possono più controllarvi o usarvi per mandarvi in guerra, o per pagare le loro armi voi vi ribellereste a tutto questo.
- Quindi ognuno è libero di fare quello che vuole nella vostra città a patto che non si faccia del male a qualcuno.
Edmund – Si ognuno fa come vuole capita ad Atlantide anche da noi a volte scelgono una compagna o si sposano con un solo compagno, ma raramente, mio fratello però vedi si è sposato due volte e uno era un ragazzo e nella legge di Atlantide possono sposarsi con più persone, o con una persona dello stesso sesso non ci sono limiti per nessuna ragione. Mentre per l'altro ragazzo che viene da questa dimensione il matrimonio non sarebbe valido.
io non capisco cosa ci sia di sbagliato in tutto questo è la natura soltanto noi la viviamo in piena libertà e non nell'ansia nella gelosia. non è nella natura umana avere un solo partner. quindi non per tutti va bene e questo porterebbe poi a tradire la maggior parte delle persone e ad infrangere un giuramento. Ma nel caso nostro non si può considerare tradimento se l'altra parte è consapevole. Ma bisogna anche essere profondamente spirituali e spiriti liberi per poter accettare e comprendere questa forma di amore, universale per voi è molto difficile per il momento, non siete ancora pronti ma l'amore l'unità e la non separazione è alla base di tutto per noi, non esiste invidia verso un altro fratello, nessuno si sognerebbe di fare del male ad un suo fratello, non so se mi capisci noi ci vogliamo bene tutti siamo tutti uno mentre voi create continua separazione in ogni cosa anche nella mente. Tutto quello che voi imponete qui non è la nostra natura e neanche la vostra, Ma vivere l'amore in libertà senza imposizioni o limiti è tutta un altra cosa.
– Questo per molti dicono che non sia amore cosa hai da dire a queste persone?
Edmund- che vi hanno plasmati ed addestrati così, è normale.
– Io Penso a volte se la gente perdesse più tempo a fare l'amore come lo fate voi non ci sarebbero più le guerre. Secondo te ho ragione oppure ci sarebbe altro?
Edmund – l'universo è fatto di amore e abbondanza, si muove in ricchezza rispondendo a voi al vostro entusiasmo e alla gioia voi vibrate tutto il contrario e vi sorprendete di quello che accade ogni giorno?
- Cosa diresti ad un ragazzo del nostro mondo che all'improvviso si accorge che gli piacciono anche i ragazzi ed è innamorato di un ragazzo ma ha paura di rivelarsi?
Edmund – Che tutti questi limiti non esistono, l'anima non ha sesso è neutra, a lei non gliene frega niente delle vostre distinzioni delle vostre etichette perciò ascoltate il vostro cuore non reprimetelo in un cantuccio.
Quando tu nasci e rinasci puoi essere sia uomo che donna.
Viviamo la vita in libertà se la legge è non puoi amare questo uomo è perchè uguale a te dello stesso sesso, ma chi sei tu per decidere chi devo amare ed essere padrone della mia vita? Non puoi decidere qualcun altro sulla mia vita.
Il problema è che voi tutto questo lo permettete ma è un vostro diritto amare, togliere l'amore a qualcuno è doloroso e sofferente e il dolore fa male alla vostra mente e alla vostra psiche.
– Voi lavorate?
Edmund – Si ma non come lo intendete voi, noi siamo creativi, lavoriamo per il piacere degli altri e per il bene della comunità non abbiamo il denaro, noi lavoriamo per il semplice gusto di farlo perchè ci piace fare il nostro lavoro e amiamo farlo. Ognuno di noi quando viene al mondo nasce con dei talenti, stabiliti dalla nostra anima e dobbiamo fare esperienza in quella cosa e noi con la nostra ricerca del se arriviamo a questo e decidiamo che lavoro fare anche per voi è così dovreste guardarvi dentro per capire chi siete e perchè siete venuti.
Quindi abbiamo i medici, i guaritori quelli che costruiscono edifici, chi fa lo stilista, chi fa cucito, chi fa uso della divinazione, couc spirituale, chi fa l'artista, mio fratello aveva il talento della bellezza e dell'arte e di donare e riportare bellezza nel mondo e negli altri anche interiormente, il mio talento invece sarebbe la comunicazione e l'espressione e la scrittura, quindi io posso fare l'insegnante o occuparmi dei bambini di Atlantide che sono il nostro bene prezioso da salvaguardare, posso fare il messaggero, poi ci sono gli scienziati gli esploratori i viaggiatori, i cuochi, chi ama servire gli altri, facciamo tutto questo gratuitamente per il bene della comunità, ma anche per il nostro benessere. sapendo che gli altri nostri fratelli lavorano allo stesso mondo e ricambiano con noi le stesse energie.
– Puoi fare un esempio pratico?
Edmund – Un esempio cosa ti piacerebbe fare?
– A me piace cucinare fare i dolci.
Edmund – questo ti rende felice?
– Sì mi fa piacere però mi ci vuole una cucina grande, poi c'è da pulire e poi si ingrassa. ma quando preparo qualcosa per la mia famiglia e loro sono felici rende felice anche me.
Edmund – A noi basta questo, e tutti questi problemi legati non esistono.
- La gente non ingrassa da voi?
Edmund – No perchè fin da piccoli gli insegnano a prendersi cura di se del proprio corpo fare tanto esercizio fisico insegnano come acconciare i capelli.
Ma se tu un giorno avrai bisogno di qualcosa il fratello giusto arriva e ci ricambiamo così perché ci rende felici. E non ci manca nulla!
– Scuola e istruzione?
Edmund – Abbiamo delle scuole gratuite per tutto e per quelli che scelgono delle professioni che più gli piacciono. l'energia elettrica è gratuita ed infinita.
So che per voi e difficile crederci ma solo perché vi hanno abituato fin da piccoli che per vivere servono i soldi ma da noi, non esiste ne la fame, ne la povertà tutti sanno leggere e scrivere qui ci sono ancora analfabeti. Nessun fratello viene lasciato indietro.
– Sembra fin troppo perfetto per essere vero.
Edmund – Lo so ma credici esiste ed è possibile! toglietevi dai limiti toglietevi dalle imposizioni sociali e lo vedrete davanti a voi.
Ma è a causa di questo nostro modo di vivere che fanno di tutto per togliere ogni nostra traccia, e non solo le nostre, ma anche passaggi dei nostri padri fratelli.
Gli alchimisti del passato hanno cercato in tutti i modi di avvertire.
E oggi vi tengono distratti con questi telefoni e non vi accorgete che il mondo sta cambiando.
- Cosa pensi di questo virus che si è diffuso e tutte queste regole imposte?
Edmund – penso che sia arrivato il momento di ribellarsi, non siete carne da macello, non dovete essere il loro guadagno economico.
Che cosa è per te la vera spiritualità?
Edmund – Porsi le domande, essere nel qui ed ora conoscere noi stessi e il mondo che ci circonda, connettersi al se e alla nostra anima, conoscere le leggi universali e fare tanta pratica, fisica quindi esercizio fisico e spirituale vivere nel amore lontani dal dolore e dalla paura avere coraggio di cambiare.
- Le donne che ruolo hanno ad Atlantide ?
Edmund - Le donne sono le nostre regine vengono amate e rispettate, nessuno si sognerebbe di far loro del male sono le nostre sorelle e sono al pari degli uomini.
Una volta all'anno facciamo delle festività in loro onore e celebrando l'energia femminile che senza di quella non può esistere vita. le donne sono le nostre madri chi ci ha messo al mondo e quando un uomo fa del male ad una donna sta facendo del male anche a sua madre e a sua sorella.
Il divino femminile è stato completamente stravolto e tagliato fuori dal vostro mondo.
- Grazie Edmund per averci parlato a cuore aperto ed essere stato qui con noi.
Edmund - Grazie a te per aver parlato con me e spero di arrivare a più persone possibili c'è bisogno di una nuova era di luce.
3 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
Tumblr media
SIGNIFICATO DEL NUMERO 44 
Archetipo lo Sciamano (uomo ispirato dagli spiriti)
Sciamano, dall’inizio del tempo 
conosci la notte, 
il sentiero segreto e la danza delle stelle.
nell’armonia del cosmo, 
sogna la tua memoria; nostalgia
di un regno nel cuore della natura.
Nel tempo del sogno varchi la soglia, 
con gli occhi dell’aquila hai visto la luce
Messaggio
MESSAGGIO ANGELICO PER TE:
SAPPIAMO CHE STAI VIVENDO UNA SITUAZIONE O UN PERIODO IN CUI HAI BISOGNO DI NOI, PROPRIO IN QUESTO MOMENTO TI STIAMO ABBRACCIANDO, SOTTO LE NOSTRE ALI SEI AL SICURO.
il significato numero 44 è legato al grande intelletto, la creatività e la coscienza. Se hai notato che il numero quarantaquattro è molto vicino a te, dovresti leggere questo articolo. 
Con il 44 significato potrai finalmente sapere che cosa vogliono dirti gli angeli custodi facendoti apparire spesso la cifra doppia nella tua vita di tutti i giorni. Grazie al 44 significato angelico potrai finalmente scoprire che cosa vuol dire il fatto di vedere spesso questo numero e capire se gli angeli custodi hanno in serbo un messaggio per te, riguardo la tua vita e il modo in cui agire per compiere le giuste scelte. Significato numero 44 Il numero 44 è un numero positivo, le persone legato a questo numero hanno un grande intelletto, capacità di risolvere i conflitti e un senso della logica abbastanza avanzato, nonché il desiderio di capire tutto nel loro ambiente, perché sentirsi soddisfatti quando si analizza ciò che li circonda. Il numero 44 si collega profondamente con lo sviluppo culturale, la metafisica e la coscienza. Inoltre, il numero 44 parla della creazione e dell'espressione d'idee attraverso la creatività. Il 44 è chiamato numero maestro, poiché coloro che si identificano con esso hanno un modo di essere speciale o caratteristiche fuori dall'ordinario. Grazie al 44 significato angelico saprai che non sei solo e i tuoi angeli custodi stanno vicino a te in ogni momento, per aiutarti a superare tutte le prove che la vita ti mette davanti. Numerologia 44 La numerologia 44 è legata al suo numero principale, ovvero il 4: numero legato alla stabilità e all’equilibrio nel mondo. È necessario applicare uno scopo chiaro per sviluppare la stabilità interna. Evoca il senso del dovere e della disciplina, parla di costruzione solida. Ci insegna a evolvere nel mondo tangibile e materiale, a sviluppare la ragione e la logica e la nostra capacità di sforzo, realizzazione e lavoro. Con il 44 significato nuovo ti aspetta, da accogliere e fare proprio per ritrovare la consapevolezza di sé e affrontare nel migliore dei modi ciò che la vita ti mette davanti. Significato della cabala numero 44 Il numero 44 nella kabbalah o cabala incoraggia le persone che si identificano con lui ad avere concentrazione e determinazione lungo la strada, per raggiungere il successo e finalmente realizzare il suo scopo come persona. Questo numero può indicare che cerchi pace per la tua mente e gioia per la tua vita, oltre a garantire che nei momenti di bisogno non sarai solo ad affrontare ciò che la vita ti propone e che sei in grado di superare ogni ostacolo per raggiungere l'adempimento ciascuno dei tuoi obiettivi e delle tue aspirazioni. Ciò che il numero 44 riserva al tuo spirito è disciplina ed equilibrio, aiutandoti nella ricerca della felicità e della prosperità. Il numero 44 ti aiuta a riequilibrare l'animo e a trovare la giusta serenità. Significato del numero 44 nella Bibbia Il numero 44 nella Bibbia evoca diversi significati ed è associato a diversi aspetti. Il 4° libro della Bibbia, il libro dei Numeri, contiene 1'288 cioè 400+400+400+44+44 versi. Esso è 44 volte più corto di 3x444 ovvero 666+666. Il significato del numero 44 nella smorfia napoletana Quando si parla di 44 smorfia napoletana si associa alla prigione. La prigione, è un simbolo del castigo, della privazione di libertà e quindi della sofferenza umana, spesso viene sognata, molto raramente vissuta in prima persona. 44 e smorfia napoletana, si associano al sentirsi oppresso, senza possibilità di esprimersi. Se ci si trova, nel sogno, in una prigione probabilmente si ha anche idea, di essersi comportati in una maniera inaccettabile o che certi propri impulsi andrebbero messi “sotto chiave”. Con il 44 significato angelico non solo potrai scoprire cosa ti dicono i tuoi angeli, ma avrai consigli e suggerimenti utili ad andare avanti e trovare la forza per compiere decisioni buone per te e il tuo futuro. Significato angelico del numero 44 Quando si parla del numero 44 significato angelico significa che potresti chiedere ai tuoi angeli di aiutarti con tutto ciò che porta pace a te e ai tuoi cari. Non dire loro come risolvere la situazione, chiedi loro di risolverla. L'infinita saggezza divina del Creatore, attraverso gli angeli, ti condurrà alla soluzione migliore. Attraverso il numero 44, i tuoi protettori vogliono indicarti che gli angeli sono vicini. Se hai bisogno di consigli, rassicurazioni, un sentimento d'amore o qualsiasi altra cosa, contattali per chiedere aiuto. I numeri essendo un linguaggio universale quando stiamo attenti e osservando i segni potremo trovarli in modi diversi, sono presentati ripetutamente nell'ora dell'orologio, sulle targhe di un'auto, nei numeri civici ecc. Sii ricettivo e osserva! Se ti è capitato di vedere ricorrere spesso il 44 significato sappi che ha a che fare con qualcosa di profondo e che si nasconde dentro di te, di cui probabilmente non sei ancora pienamente consapevole. Ascolta il messaggio che gli angeli ti vogliono dare e avrai risposta ai tuoi dubbi. Significato del numero 44 in amore Il numero 44 indica fortuna in amore, infatti le persone collegato a questo numero sono considerate passionali e romantiche, qualità che le loro conquiste tendono ad apprezzare. Allo stesso modo, il numero 44 ama innamorarsi ed essere innamorato. Al contrario, tendono al rifiuto dell'impegno e non amano sentirsi legati ai loro partner, motivo per cui tendono a sperimentare tutti i tipi di relazioni prima di fare un passo così importante per loro. Inoltre, le persone legate al numero 44 tendono ad essere persone estremamente gelose, un tratto che se il loro partner non è in grado di accettarlo può causare la rottura della relazione. Essendo persone abituate all'indipendenza, le rotture non le influenzano in modo significativo e generalmente non temono la solitudine. Vedere il numero 44: cosa significa? Quando vedi il numero 44, significa che sei in un periodo di grande equilibrio. Ci vuole uno sforzo disciplinato per realizzare i tuoi sogni. È quasi manifesto nella tua vita, ma devi anche fare uno sforzo fisico. Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiamare i tuoi angeli. Il numero 44 sta lavorando con l'universo per aiutarti a raggiungere tutto ciò che ti sei prefissato di fare. Anche se è necessario un esercito, gli angeli invieranno il loro aiuto. Il numero 44 segnala anche nuovi inizi che possono essere l'inizio di nuove relazioni. Stringi amicizie e connettiti con più persone, perché non sai mai chi può cambiare la tua vita per sempre. Questo numero è anche associato alle passioni che servono a rendere la vita più facile e più interessante. Se continui a vedere il numero 44 durante le tue giornate, i tuoi angeli ti stanno semplicemente ricordando di fare una pausa dal lavoro e fare ciò che ti fa sentire vivo e più in pace con te stesso. Vivere una vita piena, anche al di fuori del lavoro ti serve per vivere degli anni appaganti e pieni di gioia. Significa anche che tutto il tuo duro lavoro sarà presto ripagato e le persone ti riconosceranno per i tuoi sforzi. Se sei sinceramente appassionato di qualcosa, guadagnerai tempo, non importa quanto tu sia impegnato.
Punti di forza del numero 44: intelletto, creatività e coscienza. Debolezze del numero 44: disordine e frustrazione. Affinità con il numero 44: Buona con i numeri 1 e 3.
Archetipo lo Sciamano 
Virtu forza, guarigione
vizio rigidità 
1 note · View note
oltreilvelodimaya · 1 year
Photo
Tumblr media
SIGNIFICATO ESOTERICO  E NUMEROLOGICO DEL NUMERO 22
Archetipo il Creatore, l’energia segue il pensiero
e il film della vita anima i tuoi disegni.
Dorme l’angelo nella pietra
in attesa che il guardiano spezzi il sigillo.
dall’abisso sorge il suono,
il segreto della luce
è occultato nella materia.
    Chiarosensenzia
MESSAGGIO
TU SEI  SEI L’ARCHITETTO DELLA TUA VITA.
POTRESTI SEMBRARE ECCENTRICO O STRAVAGANTE MA IN REALTA HAI IL POTERE DI SENTIRE SULLA TUA PELLE LA VOCE DELL’UNIVERSO.
FIDATI DEL TUO DONO E POTRAI RAGGIUNGERE L’ILLUMINAZIONE SPIRITUALE.
Il significato del numero 22 è legato allo sviluppo dell'eredità, delle idee spirituali e del servizio disinteressato, inoltre, ha una correlazione con la pace e l'armonia. I nati in questo giorno sono leader, idealisti e costruttori innati con una grande capacità di espressione in aree pratiche.
Se ti senti molto vicino a questo numero, continua a leggere questo articolo.
Significato del numero 22 nella cabala e nella smorfia napoletana, la sua numerologia e il suo simbolismo.
Il significato del numero 22
Il significato numero 22 è legato alla capacità di vedere un obiettivo, di raggiungerlo e alla forza per riuscire a portarlo a termine. I piani a lungo termine richiedono una mentalità forte e uno spirito combattivo che non si spezzi facilmente, oltre che un equilibrio tra azioni e pensieri, che forniscono efficacia.
Il numero 22 rappresenta la capacità di poter ottenere ciò che viene proposto, unendo gli strumenti corretti con gli sforzi necessari per ottenere il miglior beneficio e anche il miglior risultato.
Il significato numero 22 è legato all’ambizione, alla sicurezza e alla disciplina, questo rende le persone vicine a questo numero determinate a completare passo dopo passo tutte le tappe del proprio viaggio verso il raggiungimento dei propri desideri.
Dal punto di vista spirituale ed esoterico il numero ventidue è un simbolo di luce, armonia e collaborazione. In questo senso, il 22 significato è positivo e porta un'energia nuova e luminosa nella tua vita.
Le persone vicine a questo numero hanno grande affidabilità, responsabilità e onestà, per loro è essenziale che tutto ciò che si propongono di fare abbia una base solida. Affinché la loro spiritualità rimanga stabile, dovrebbero imparare a controllare i loro pensieri, specialmente quelli che controllano il loro subconscio.
Il numero 22 è un invito per molte persone a mantenere una mentalità positiva, poiché in questo modo si riuscirà ad ottenere successo nella vita. Al contrario pensieri negativi portano negatività e ostacoli da superare.
Numerologia 22
La numerologia 22 ha una vibrazione molto potente, poiché è un numero maestro ed un simbolo di realizzazione, illuminazione, saggezza e benessere sociale.
Questo significa che le persone molto vicine al numero 22 cercheranno sempre di ottenere risultati tangibili e stabilire una grande quantità di ricchezza materiale. Anche se la lezione del numero 22 è quella di riuscire a sostenere disinteressatamente varie organizzazioni e gruppi con le proprie risorse e il proprio impegno.
Coloro che sono protetti da questo numero hanno un grande senso di giustizia sociale, difendono i diritti umani e sociali in qualsiasi situazione o entità, anche al di sopra dei propri interessi. Hanno un'innata capacità di guidare gruppi e consigliare chiunque ne abbia bisogno, inoltre sono grandi mediatori e conciliatori.
I gruppi di lavoro delle persone vicine al numero 22 avranno sempre successo, poiché la loro determinazione e perseveranza saranno contagiose e tutti si uniranno per raggiungere il bene comune. Tuttavia, dovrebbero stare attenti a non diventare troppo dispotici, a non perdere il controllo e a non diventare tiranni.
Significato della cabala numero 22
Nella Kabbalah o cabala numero 22 è legato al ritorno, ovvero a tutti coloro che ritornano dopo essere caduti e proseguono per la loro strada, senza lasciarsi superare da ostacoli o difficoltà. Allora, il 22 significato ti dice che la forza è con te e puoi affrontare qualunque cosa ti capiti.
Dal punto di vista del piano spirituale, il numero ventidue è enigmatico davanti alle leggi eteree; sul piano mentale, per la sua credulità, audacia e incoscienza, può entrare in momenti o periodi di ignoranza, errore e pericolo; Sul piano fisico, può essere sconsiderato, stravagante, vanitoso e soffrire di manie di grandezza.
L'assioma trascendente del numero 22 è "La mia anima non entra nel tuo segreto, né la mia nave entra nel tuo porto", cioè i problemi o le situazioni degli altri non ti riguardano.
In generale, le persone molto vicine a questo numero non dovrebbero lasciarsi guidare dall'indiscrezione perché non otterranno buoni risultati.
E’ importante non dubitare di quello che si vuole fare o delle proprie qualità, poiché questo limiterà il proprio modo di essere e si smetterà di fare cose che sono veramente importanti per il proprio benessere. Inoltre, ricordare di aiutare il prossimo sarà un modo per nutrire la propria anima e il proprio spirito.
Significato del numero 22 nella Bibbia
Il significato numero 22 dal punto di vista biblico può essere interpretato riferendosi all’esistenza delle coppie.
Nel mondo tutto ha il suo opposto come nel caso del bianco e del nero o del maschio e la femmina.
Tutto ha un suo opposto e l’unica esistenza che non vive in coppia è colui che ha il potere divino di governare, giudicare, perdonare, benedire e rimproverare tutti coloro che sono nati sotto la sua volontà.
Significato del numero 22 nella smorfia napoletana
Il numero 22 smorfia napoletana è associato alla figura del matto (“o pazzo”), una persona poco sana di mente o che viene definita tale per il suo folle modo di comportarsi.
Questo numero, in genere non ha particolari significati esoterici, ma rimane strettamente legato alla pazzia, alle difficoltà umane e a qualcosa che è fuori dal convenzionale.
Inoltre, nella smorfia napoletana il numero ventidue assume altri significati, come quello di uomo vittorioso che fa ben sperare in una rivalsa e nella capacità di creare qualcosa di nuovo. Il numero 22 è infatti legato al significato di amore in quanto forza generatrice.
Significato angelico del numero 22
Se vedi spesso il numero ventidue e ti senti sopraffatto perché non trovi in questo alcun senso, tieni presente che si tratta dei tuoi angeli che stanno cercando di comunicare con te.
Il 22 significato angelico è legato alla forza e alle conquiste, porta in sé le energie necessarie per realizzare i sogni più profondi e i desideri più intensi. Con questo numero, quindi, i tuoi angeli, ti stanno dicendo che presto li raggiungerai. Accogli il 22 significato come un segno positivo e di fiducia verso il futuro che ti attende: hai tutto ciò che ti serve per avere successo.
Questo numero rappresenta anche la diplomazia e gli angeli vogliono dirti che attraverso questa abilità innata sarai in grado di completare con successo le tue ambizioni. Inoltre, rappresenta l'equilibrio e l'armonia, quindi non scoraggiarti se ci sono cose o situazioni che creano uno squilibrio nella tua vita, gli angeli vogliono dirti che questi saranno risolti e tutto si equilibrerà e sarà di nuovo in armonia.
Gli angeli stanno cercando di invogliarti a fidarti di più dei tuoi istinti e delle tue emozioni e ad ascoltare di più il tuo cuore.
Inoltre, vedere spesso il numero 22 è il segno che quello che stai vivendo è un buon momento per iniziare a sviluppare il tuo senso del dovere e la filantropia, qualunque cosa tu decida di fare si manifesterà.
Significato del numero 22 in amore
Le persone molto vicine al numero 22 si divertono ad innamorarsi e ad amare e si assumono un impegno mentale quando si trovano a vivere una relazione di coppia.
Inoltre, le persone vicine a questo numero forniscono l’armonia e l’equilibrio necessari per generare la pace che ogni coppia cerca e la loro onestà si manifesta anche quando sentono che l’amore è stato perso, lasciando andare la persona accanto a loro.
Vedere il numero 22: cosa significa?
Se vedi spesso il numero 22, non devi preoccuparti, è il modo in cui il cosmo sta cercando di manifestarsi davanti a te.
Quando vedi il numero ventidue davanti a te, può significare che è arrivato il momento di mettere in pratica tutto ciò che hai imparato in precedenza. Il momento difficile che stai attraversando è un modo per evolverti, cioè per arrivare al livello successivo nell'area in cui stai affrontando il problema.
La presenza costante di questo numero può essere un modo degli angeli di invogliarti ad essere più cauto e misurato nelle situazioni che si presentano.
Dal momento che il ventidue rappresenta l'ambizione e l'attrazione di forze considerate da molti come sovrumane. Queste forze ben dirette possono portare al successo, ma se non adeguatamente controllate possono portare al disastro totale.
L’universo cerca di incentivarti attraverso il numero 22 ad utilizzare le tue abilità e conoscenze in modo da poter raggiungere il successo nello sviluppo dei tuoi progetti o obiettivi, molto prima di quanto pensi.
Inoltre, può essere il segnale che devi iniziare qualcosa da zero, cioè prendere quelle idee che circolano così tanto nella tua mente e trasformarle in realtà. Il numero 22 è un simbolo di piani e ideali di un altro livello.
Punti di forza del numero 22: unicità, creatività, sensibilità, analisi, organizzazione, praticità, leadership, dinamicità
Debolezze del numero 22: senza scopo, fanatismo, frustrazione, nervosismo, indifferenza, loquacità
Affinità con il numero 22: ottima con il numero 4
Archetipo il creatore
Virtù efficienza
vizio intolleranza
Numero maestro
Extrasenso Chiarosenzienza
Colore ORO
e ricordati che ogni cosa in torno a te parla di te perchè tu lo hai creato ciò che sta intorno a te.
2 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
Good night dear friends tumblr, I wish you to be 💫 peaceful and full of peace!🕊
15/02/2023 19:09
130 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Video
youtube
Questa e la prossima canzone di Sanremo che per me è la preferita perchè ha un testo stupendo e un coro di bambini fantastico.
Testo Mr Rain Supereroi
Non puoi combattere una guerra da solo
Il cuore è un'armatura
Ci salva ma si consuma A volte chiedere aiuto ci fa paura Ma basta un solo passo come il primo uomo sulla luna Perché da fuori non si vede quante volte hai pianto Si nasce soli e si muore nel cuore di qualcun altro Siamo angeli con un'ala soltanto e riusciremo a volare Solo restando l'uno accanto all'altro 
Camminerò A un passo da te E fermeremo il vento come dentro gli uragani Supereroi Come io e te Se avrai paura allora stringimi le mani Perché siamo invincibili, vicini E ovunque andrò sarai con me Supereroi Solo io e te Due gocce di pioggia Che salvano il mondo dalle nuvole
Ci sono ferite che non se ne vanno nemmeno col tempo Più profonde di quello che sembrano Guariscono sopra la pelle, ma in fondo ti cambiano dentro Ho versato così tante lacrime fino ad odiare me stesso Ma ogni volta che ho toccato il fondo Tu c'eri lo stesso Oh-oh-ooh, oh-oh-oh Quando siamo distanti Ogni volta che piangi, piange pure il cielo Oh-oh-ooh Non ho molto da darti ma ti giuro che
Camminerò A un passo da te E fermeremo il vento come dentro gli uragani Supereroi Come io e te Se avrai paura allora stringimi le mani Perché siamo invincibili, vicini E ovunque andrò sarai con me Supereroi Solo io e te Due gocce di pioggia Che salvano il mondo
Mi basta un attimo e capisco che ogni cicatrice tua è anche mia Mi basta un attimo per dirti che con te ogni posto è casa mia Perché siamo invincibili, vicini E ovunque andrò sarai con me Supereroi solo io e te Due gocce di pioggia che salvano il mondo dalle nuvole
Camminerò A un passo da te E fermeremo il vento come dentro gli uragani Supereroi Come io e te Se avrai paura allora stringimi le mani Perché siamo invincibili, vicini E ovunque andrò sarai con me Supereroi Solo io e te Due gocce di pioggia Che salvano il mondo dalle nuvole
Questa canzone è un inno al TUTTI UNO voglio dire che non siamo mai soli nemmeno quando può smembrarlo chiedere aiuto si può fare non c’è da vergognarsi. 
Caly
Volersi bene è il primo passo per il risveglio. 
0 notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Video
youtube
Il mio nuovo aggiornamento del blog è dedicato alla Musica e alle chiavi di lettura nei testi.
Lettera 22 dei cugini di campagna canzone uscita in questi giorni a Sanremo
secondo me e cosa è arrivato a me personalmente secondo il testo che segue.
io non sono altro che un bambino
Che non sa contare
E vorrebbe dirti che gli manchi
Senza le parole 
Io non sono altro che un dottore
Che si è fatto male Io non sono altro che un palazzo In costruzione e cade Se mi guardi con quegli occhi amore Mi farai morire Io non sono altro che una storia Che non sa finire Io non sono altro che un giardino Senza neanche un fiore Io senza di te non sono altro che La parola “amore” E con questo amore tornerei A dirti che ci vuole altro Per convincermi a rinchiuderti Dentro un singhiozzo Altro per lasciarmi in un riflesso Dentro a uno specchio E non era mai il momento giusto E non era mai il momento giusto Per parlare Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui Ora che ho trovato le parole Già mi salta il petto Come treni in corsa tra le nuvole Uno spazio altro Come due uragani che distruggono Ma per dispetto Credo, credo anch’io, che non puoi darmi il mondo Se non guardi il mondo come lo guardo anch’io. Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui Non lasciarmi solo Non lasciarmi qui
Questo rappresenta un dialogo con l’anima, l’anima chiede ascolto, devi imparare ad amare perchè l’amore è la cosa più importante dammi ascolto lei dice! 
l’anima di questo dottore che ormai è cresciuto, l’anima è il bambino. il dottore e affrontando un periodo difficile della sua vita è un viaggio per tornare ad amare se stessi, se vuoi essere amato devi iniziare prima tu ad AMARTI. 
è dovuto tornare bambino e come ci si sentiva probabilmente ha vissuto qualche trauma che ancora oggi gli crea dolore.
comunicare con la tua anima è un passo fondamentale per il cammino spirituale e risveglio.
Lui comunica con la sua anima ripensa alla sua vita i suoi sbagli i suoi errori le sue perdite i suoi amori perduti le delusioni, i momenti belli.
Ma in effetti quando si sta male e ci si chiude a riccio in depressione è proprio perchè neghiamo che lei esista dentro di noi ed è un problema molto sociale al giorno d’oggi collegato proprio a questa malattia a volte anche invalidante.
molti casi di depressione sono proprio perchè reprimiamo e teniamo da parte noi stessi, la propria anima ma lei che chiede attenzione e grida con tutte le sue forze ti avverte che stai sbagliando, che c’è qualcosa che non va e così iniziano gli attacchi di panico, perchè devi rivedere il percorso di vita che stai facendo conoscere te stesso, parlare con qualcuno che possa aiutarti a tirare fuori tutto quanto. 
quando c’è qualcosa Anima ti chiede di ascoltarla e grida attenzione e lei dice non lasciarmi solo non ignorarmi perchè soffrirai cadrai di nuovo in depressione !!
Anima però cerca di insegnargli a guardare il mondo con occhi diversi, a guardarsi nello specchio ed accettarsi così la perfezione non esiste non buttarti via così.
Insomma!! lo specchio, il bambino, il numero 22 e tutte queste cose rappresentano chiavi di lettura molto interessanti e presto aggiungerò sul blog il significato esoterico del numero 22 in tema con la canzone.
questa è una delle canzoni che mi sono piaciute.
Domani pubblicherò l’altra che mi ha fatto addirittura commuovere. 
Raga al di la delle polemiche e tutto su Sanremo che ogni anno è sempre la stessa storia insomma ci siamo abituati, ma il tema molto presente in queste canzoni è stata proprio la depressione. 
sono stati periodi difficili ma ogni periodo buio nasconde una luce in fondo al tunnel.
2 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
Tumblr media
@ deionpageart
494 notes · View notes
oltreilvelodimaya · 1 year
Text
🐰🐇 Il 2023 sarà l’anno del Coniglio d’Acqua: cosa preannuncia l’oroscopo cinese? Dopo l'anno della Tigre d'Acqua, è (quasi) il momento di passare all'anno del Coniglio d'Acqua, che ufficialmente avrà inizio il 22 gennaio 2023. Cosa porterà? Il 22 gennaio 2023 l’anno della Tigre d’Acqua lascerà il posto all’anno del Coniglio d’Acqua, che durerà fino al 9 febbraio 2024. Secondo lo zodiaco cinese ricorre ogni 12 anni, l’ultima volta risale quindi al 1999.
Il Coniglio è il quarto dei 12 animali dello zodiaco cinese, dopo Topo, Bue e Tigre, seguito da Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Nell’astrologia cinese ci sono inoltre 5 elementi naturali: il metallo, il legno, l’acqua, il fuoco e la terra e il Coniglio, nel 2023, sarà associato all’acqua. Cosa porterà nel nuovo anno in arrivo? Stando all’oroscopo cinese, il Coniglio d’Acqua contribuirà a rendere il 2023 più stabile, fortunato e tranquillo. Sarà un anno in cui i sacrifici del passato porteranno finalmente frutti e sarà gratificante anche per chi è disposto a correre qualche rischio o ad avviare delle nuove iniziative. Fortunato inoltre per chi desidera avere figli e per gli artisti in cerca di ispirazione. 🐇🐰
Tumblr media
1 note · View note