Tumgik
piazzeagna · 3 years
Text
Quale attrezzatura acquistare per adempiere piccoli lavori in casa e coltivare la propria passione del bricolage
Qui ci sono 11 strumenti di base da reggere a carico di mano e altri 18 strumenti che puoi attaccare man mano che ne hai urgenza nel tempo.
Un kit di utensili per la casa di usato inizia con un magro scontro da parte di un padrone di casa nuovo e alle prime armi. Poi, cresce nel tempo man mano che nuovi progetti devono persona completati e il grado di disposizione migliora.
È facile difendere quasi tutto con alcuni strumenti manuali di base.
1. Serie di cacciaviti
La semplice splendore dei cacciaviti li rende gli strumenti ideali per impugnare la utensileria dell'scansia, far funzionare interruttori della luce e aprire i coperchi dei barattoli di belletto metallica. corrente set di 10 pezzi include tutte le misure comuni con testa a riduzione e phillips, così come le versioni tozze per accedere in punti stretti.
2. Metro a fascia
Tienilo a portata di mano per calibrare ogni cosa, dall'area del muro per un proponimento di descrizione allo consistenza del tavole al nocciolo per la casa - dove imparerai che un 2x4 non è coscienziosamente 2 per 4 pollici. Il tono verde luccicante della protezione in effettivo composto rende presente metro a onorificenza stanley Hi-Vis da 12 piedi facile da incontrare.
3. astuccio degli utensili
mantenere la tua scelta di driver, viti e bulloni in una cassetta degli strumenti semplice da trascinare mantiene le cose organizzate e a carico di mano. La contenitore di plastica di considerevole grandezza ha un unico fermo di metallo che si chiude in modo certo. Un plateau rimovibile è perfetto per elementi di fissaggio assortiti.
4. mazzuola
Un assillo ad unghia da 16 once a viso liscia ha un bel mix di robustezza e versatilità per conficcare chiodi nei muri per impiccare quadri, apporre contemporaneamente mobili pronti per l'composizione e edificare casette per uccelli. L'grinfia curvo è utile per estrarre i chiodi che ineluttabilmente si piegano. presente indossatore Plumb ha un impugnatura in fibra di vetro che è quasi indistruttibile.
5. nastro adesivo
per le riparazioni rapide in giro alla casa, codesto fiocco supersticky aderisce a quasi tutto e ha un collaborazione condensato, tessuto che è più largo della maggior parte dei rotoli, ma elementare da sbrindellare alla lunghezza. Usalo per rimediare teloni strappati, secchi rotti, e quasi tutto oltre a i condotti.
6. pila elettrica
con una pila da mansione rilivellobile che si lascia collegata, non dovrai passeggiare alla analisi di batterie nuove la prossima volta che l'chiave scatta o quando hai un oggetto da fare all'riposto di un scaffale buio. I 25 LED sono valutati per conservarsi 100.000 ore e forniscono fino a 8 ore di luce per incarico.
7. Kit di pinze
usale per raddrizzare le spine dei cavi elettrici http://query.nytimes.com/search/sitesearch/?action=click&contentCollection®ion=TopBar&WT.nav=searchWidget&module=SearchSubmit&pgtype=Homepage#/diy project piegate, rimpiazzare i vecchi soffioni, tagliare i cavi e avere una buona presa su qualunque cosa. attuale kit ben fatto di channellock include pinze a forte e donna, a eliminazione ai lati, ad ago e a innesto.
8. coltello multiuso
questo attrezzo ti servirà più volte per aprire le scatole, aguzzare le matite, segnare le mortase e depilare il legno. spendi un po' di più in anticipo per uno con una comoda pomo rivestita in gomma e con il porta lama https://tagliasiepi-top.com/termometri-il-modo-migliore-per-prendere-la-temperatura/ incorporato. in quel momento è più eventuale che tu inserisca una lama fresca alquanto che imporre una lama opaca, che non è sicura.
9. pugnale da stucco
proprio lo attrezzo di cui hai uopo per stilare un pizzicotto di stucco, ridipingere una serramento o fregare la vernice o la carta da parati. attuale ha una lama pieghevole larga 2 pollici.
10. Sega a mano
meno minaccioso di una sega elettrica e più ratto da imperniare, questa sega a mano è buona per completare il legna o lo stock di aggetto poiché riscatto sui colpi di sollecitazione e di aiuto.
11. attrezzo regolabile
hai uopo di una chiave per pressare e raccordare tutti i tipi di set di altalene ed elettrodomestici, così come gli impianti idraulici. questa paio di chiavi crescent ha maniglie lunghe 6 e 10 pollici. optate per la manico più lunga in quale momento avete esigenza di una leva in più per sciogliere un dado bloccato; scegliete la gambetto più corta in quale tempo lo interstizio è imperfetto.
0 notes
piazzeagna · 3 years
Text
Scopri i 19 stumenti che fanno veramente la differenza nella tua casa
Scopri come imparare cose nuove in cucina con elettrodomestici da cucina a cui potresti non aver pensato, macinacaffè al sigillatore sottovuoto.
Cucinare come un professionista non richiede una spesa eccessiva o seguire un corso di cucina. Con i nuovi dispositivi elettrici da cucina, tutto ciò di cui hai bisogno è una presa elettrica e premere un pulsante per preparare piatti strepitosi. Dal vide sous, ovvero il sotto vuoto, all’utilizzo di un frullatore ad alta potenza, questi stumenti hanno tutto il diritto di stare nella tua cucina. Vediamoli insieme.
Sous Vide: se hai mai ordinato una bistecca in un ristorante di lusso, è probabile che sia stata cucinata usando il sotto vuoto. Invece di pagare un conto salato per una bistecca al ristorante, cucina come fanno i cuochi usando un sous vide a casa per cucinare uniformemente tagli di carne di prima scelta. L'utilizzo di un sous vide comporta l'immersione del cibo chiuso in una busta apposita direttamente in acqua, portandolo a temperatura. Se si desidera, la cottura può essere ultimata in padella. Con sous vide si indica anche l'apparecchio elettrico in cui si inserisce l'acqua per riscaldarla alla temperatura esatta di cui si ha bisogno. Fare da mangiare con il sotto vuoto è dal 15 al 40% più efficiente che usare un fornello elettrico o a gas.
Frullino: un frullatore ad alta potenza può rapidamente tritare, frullare, ridurre in purea e mescolare deliziose zuppe, frullati e altro. E’ sufficiente mettere tutto contemporaneamente nel frullatore e schiacciare un pulsante. I frullatori usano all’incirca 650 watt (supponendo che l'apparecchio venga usato per circa tre minuti). Rispetto a trascinare fuori il tuo tagliere o a emulsionare a mano, un frullatore è un perfetto strumento per portare la tua cucina ad un altro livello.
Pentola a pressione per fare da mangiare più rapidamente: le pentole a pressione preparano la cena rapidamente, riducendo il tempo di bollitura fino al 65%. Per esempio, ci potrebbero volere diverse ore per cucinare una deliziosa zuppa in una casseruola tradizionale a lenta cottura, e fino a tre ore per preparare fagioli secchi sul fuoco. Una pentola a pressione può integrare questi compiti in un secondo. Per di più, le pentole a pressione utilizzano meno potenza: dopo tre ore a fuoco medio, un forno userebbe circa 6 chilowattora (kWh) di potenza. Cuocere quel pasto con la pentola a pressione invece riduce l'uso di potenza a 2 kWh.
Macinacaffè: non c'è niente di meglio di una tazza di caffè mattutino fatto con chicchi appena macinati. Un macina espresso elettrico macina i chicchi di caffè interi in pochi secondi dandoti un caffè semplicemente migliore. Basta versare i chicchi integri di caffè nel macinino, collegare la spina e premere il bottone: l'odore incredibile allo stesso momento che si apre il macinino porterà una letizia sul tuo viso.
Piano cottura a induzione portatile: le piastre a induzione sono le più impiegate sia in Europa che in America, e la loro capacità di cottura rapida stanno lentamente prendendo piede dappertutto. I piani di cottura a induzione impiegano un campo elettromagnetico per generare calore e possono portare l'acqua a ebollizione alla metà della velocità di un piano di cottura tradizionale. Per di più i piani di cottura a induzione possono raggiungere una temperatura specifica, come accade con un forno. Inoltre non aumentano la temperatura della tua cucina e sono più efficienti energeticamente rispetto ai tradizionali fornelli a gas.
Sigillatore sottovuoto per piatti sempre gustosi: insieme all'umidità, l'aria è il nemico giurato della conservazione del cibo. Sigillare il cibo sottovuoto prima di riporlo lo aiuta a rimanere fresco per più tempo e lo mantiene anche protetto dalla disidratazione. Un sigillatore elettrico sottovuoto può anche aiutare a mantenere il vostro congelatore piuttosto organizzato ed è certamente il miglior alleato della vostra macchina per sous vide, in quanto sigilla professionalmente i sacchetti di plastica contenenti il cibo per la cottura sotto vuoto.
Uno qualsiasi di questi apparecchi elettrici per https://en.wikipedia.org/wiki/?search=home appliances la cucina piuttosto rari nelle cucine può essere molto d’aiuto a portare la vostra cucina ad un altro livello. D’altronde i professionisti utilizzano elettrodomestici come i piani di cottura a induzione e sous vide per validi motivi. Così, anche se non avete la voglia di frequentare una scuola di cucina, è possibile anche per voi creare cene magistrali utilizzando uno o più di questi apparecchi elettrici per la cucina sul piano di lavoro della vostra cucina.
1 note · View note