Tumgik
sweethoney-me · 6 years
Text
Tumblr media
"Lui le insegnava a fare l'amore, lei gli insegnava ad amare” 🌹
21 notes · View notes
sweethoney-me · 6 years
Text
Mi manchi, mi manchi in un modo che non so se ce la faccio.
Mi manchi non perché non ti ho, ma perché ti vorrei di più, ti vorrei come si deve.
Mi manchi perché vorrei addormentarmi con la tua buonanotte ma non succede mai e non so nemmeno se sono mai stata il tuo pensiero qualche sera prima che ti addormentassi.
Mi manchi perché non mi tieni la mano, perché quando hai voglia di uscire a fare una passeggiata non mi chiami, perché non so se vorresti regalarmi un fiore o se mi porteresti al cinema.
Mi manchi perché ci sono certe domeniche che sono troppo domeniche e tu non sei sul mio divano.
Mi manchi perché ti vorrei addosso, o almeno un po' più vicino, vicino abbastanza da avere il tuo profumo sui miei vestiti e fra i capelli.
Mi manchi perché quando mi succede qualcosa di bello non ho il diritto di chiamarti e dirtelo, mi manchi perché anche quando mi guardi non so cosa pensi, non so se mi trovi unica o se semplicemente non provi niente.
Mi manchi, mi manchi che mi sei troppo spesso nei pensieri, ma mai abbastanza a portata di mano.
Mi manchi che averti soltanto nel cuore non mi basta più, scusa.
21 notes · View notes
sweethoney-me · 6 years
Text
Il cuore lo perdi una volta sola. Passiamo il resto del nostro tempo a pensare solo a una persona, tutte quelle che verranno non saranno nient'altro che repliche di una storia che so a memoria". Stavolta il mio cuore l'ho perso davvero. Il destino ci ha fatto incontrare ma noi non siamo riusciti a tenerci. Ci siamo amati tanto e credevo che saresti stato l'uomo che avrei avuto al mio fianco per sempre. Invece adesso ho imparato che il "per sempre" non esiste, almeno non per noi. Di quello che eravamo oggi non è rimasto più nulla, se non la rabbia per non essere riusciti a custodire questo nostro amore, per averlo ucciso ogni giorno, per non aver combattuto per il nostro futuro. Il dolore mi sta facendo morire dentro; continuo a ripetermi che passerà come passa tutto, come é passato il tuo amore, ma ogni giorno è sempre più difficile e mi chiedo come si possa stare cosi male per qualcuno? È da sciocchi poiché un'altra persona ha gia preso il mio posto nella tua vita. Ed io!? Io sono rimasta sola, intrappolata in questa storia, nei ricordi degli anni passati insieme senza riuscire neanche a pensare di poter sfiorare altre mani o guardare altri occhi come i tuoi. È troppo il male che mi hai fatto ma ancora oggi mi manchi da morire. Continuo a ripetermi che devo essere forte, che prima o poi tornerà a splendere il sole anche per me, che mi rialzerò e tornerò a sorridere per davvero senza finzioni. Ormai ho preso consapevolezza che non potremmo più essere un "noi", che i nostri sogni si sono dissolti e con essi il nostro domani. Ciò nonostante spero che questa vita, che troppo spesso ci ha messo alla prova, ti regali solo cose belle e la felicità che tanto ti meriti, nonostante tutto.
Buona vita Amore mio.
13 notes · View notes
sweethoney-me · 6 years
Photo
Tumblr media
‘Stravolgimi il domani, portami in alto come gli aeroplani’
3 notes · View notes
sweethoney-me · 6 years
Text
Non date mai per scontato niente, e soprattutto non date mai per scontato nessuno, e se sentite il bisogno una volta al giorno di dire a qualcuno che gli volete bene diteglielo una volta al giorno, e se sentite il bisogno di accarezzare e abbracciare fatelo. Ve lo voglio ripetere, non date per scontato niente, soprattutto se si tratta d'amore e soprattutto se quegli occhi vi rendono migliori. Che tanto non ci sembrerà mai abbastanza, ma dobbiamo dirlo a qualcuno se ci manca e dobbiamo provare a guardare negli occhi qualcuno per capire se potrebbe funzionare. Non abbiate paura di amare chi non avreste mai creduto, ma parlate e baciate se dovesse essere necessario. Ma non perdete emozioni, non perdete amore e non perdete per nessuna cosa al mondo le persone che avete nel cuore. Non ce lo meritiamo.
Nana❤️
10 notes · View notes
sweethoney-me · 6 years
Photo
Tumblr media
💘
9 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi la notte. È lì che si trova il tuo cuore.
Nana❤️
12 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Photo
Tumblr media
È l’unico modo per seguire la direzione del tuo cuore, il verso delle tue emozioni più profonde 🥀
335 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
Più che dove sei, sai sempre dove vorresti essere.
Nana❤️
8 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
Poi si erano lasciati, ma in quel modo che non è lasciarsi veramente. Lui era un po’ stronzo, lei troppo bella, ma si volevano da morire. Non potevano stare insieme, non potevano stare lontani. Non ci esci, da quelle storie.
Nana❤️
7 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
Non voglio sapere che cosa saremmo adesso se tu fossi ancora qui. Non voglio sapere delle nostre risate, dei nostri abbracci, delle nostre parole. Non voglio sapere se saremmo forti abbastanza da guardarci ancora negli occhi o se invece stare vicini ci farebbe soltanto paura. Non voglio sapere niente perché non ce la faccio, perché alla fine di tutto quel che mi importa è soltanto poter sperare ancora.
Nana❤️
15 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
È passato un anno dall'ultima volta che ci siamo visti, ci credi? Un anno da quelle parole scritte per te che credevo sarebbero state un inizio e invece sono state un addio. Ti dico la verità, all'inizio ho sperato tanto ti facesse un po' male questa vita senza di me. Ho sperato di mancarti, ho sperato ti accorgessi che senza le mie parole e i miei abbracci non sarebbe stato lo stesso. Per un attimo ho persino creduto che saresti venuto a riprendermi o che almeno mi avresti chiesto scusa, per il male fatto, per tutto quello che invece non abbiamo potuto fare insieme. Ho sperato fino a quando ho potuto, fino a quando non mi sono resa conto di quanto male mi stava facendo credere che le cose sarebbero cambiate mentre non cambiava niente. Niente, a parte te. Mi chiedo chi sei adesso, se sei sempre lo stesso o se invece hai scelto di cambiare perché quello che sei ora ti fa sentire migliore. Mi chiedo se quello che sei adesso, comunque, ogni tanto mi pensa ancora. Ho paura di no. Ho paura di non esistere più per te, nemmeno nei ricordi. Ti ricordi di me? Perché io di te mi ricordo, fin troppo spesso. Ti ricordo ogni giorno, inevitabilmente, perché la vita ha deciso che ogni giorno una parte di me deve venirti a cercare. È buffo ripensare a quante volte mi hai detto che non ci saremmo persi e a quante volte ci ho creduto. Ora mi chiedo se mi stavi prendendo in giro, o se invece tempo fa mi hai voluto bene come te ne volevo io. Comunque ti auguro la felicità. Ti auguro tutto quel bene che ti ho sempre augurato perché nonostante il male che mi hai fatto quello che ti dicevo era vero: voglio il tuo bene, il tuo bene sempre, anche se senza di me.
90 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Photo
Tumblr media
... e tu sorridevi.
29 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Quote
Se bastasse la ragione, Dio nel petto non ci avrebbe messo il cuore.
Nana❤️
21 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Quote
Baciare tutti i graffi che ti hanno reso quella che sei.
Nana❤️
9 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Text
Per pochi...
Ma chi te lo fa fare? Perdere un tramonto per restare a pensare a tutto quello che forse non dovrebbe andare e basta. Perdere le notti e non andare a ballare per rimuginare e rimuginare. La vita è troppo breve per perdere tempo con persone per cui non ne vale la pena. Sei stata semplicemente così: troppo vera.. e ci hai creduto troppo, in tutto. Perché la gente fa così schifo? C'è un momento della vita in cui vuoi che tutto quello in cui investi il tuo tempo debba valere la pena. Vale la pena se non riesce a lasciarti sola nei momenti bui anche quando ha gli occhi troppo stanchi e quando gli sputi il veleno in faccia perché tu sei tu e il tuo sorriso è il suo scopo di vita. Vale la pena se non riesce a mentirti per evitare di ferirti ancora e ancora. Le ferite tu non riesci a cicatrizzarle. Stanno sempre lì a ricordarti di quanto hai sofferto e di quanto ti ha fatto male. Le guardi risale tutto.. dolore.. dolore. Allora chiediti: ne vale la pena? semplicemente ti senti diversa, un pesce fuor d'acqua, perché non hai ancora trovato i tuoi simili, quegli animi nobili, quelli che VOGLIONO ascoltarti e consolarti per tutta la vita e che si preoccupano di come stai e del perché stai così, quelli che ti leccano le ferite e che ti aiutano a cicatrizzare. Ascoltare.. cosa c'è di più bello? Quale più grande dimostrazione? Ascoltare significa arricchirsi, significa "i tuoi pensieri sono anche i miei. Hai un peso troppo grande da portare sulle spalle, ma insieme ce la faremo". Chi è disposto a prendere il peso che porti sulle spalle? Nessuno.. Ma cosa ne sanno? Delle notte insonni, delle giornate a piangere, delle volte in cui volevi mandare tutto a puttane ma hai deciso di lottare. Lottare.. ma per cosa? Credere in cosa? In una nuvola di fumo.. falsa come tutto il mondo che ci circonda. Pieno di "amore mio ti amo", "amore mio ti voglio bene" senza metterci il cuore, senza spruzzare il bene da tutti i pori. Cosa ne sanno che tu quando parli è perché lo senti davvero quel ti amo o quel ti voglio bene. Ma cosa ne sanno? Chi è disposto davvero ad ascoltare?
5 notes · View notes
sweethoney-me · 7 years
Photo
Tumblr media
Sento già l'atmosfera Natalizia 😍🎄🎅🏼💫
7 notes · View notes