Tumgik
Quote
Sembra bello a volte farsi male. Ce l’hanno svenduta bene questa cosa, è un po’ come quando credi di aver avuto un qualcosa di gratis con l’1x2, ma non ti rendi conto di aver pagato la metà. Fatti male che ti regaliamo una strana felicità. Se ti fai male prendi solo mezza felicità che è data da un' illusione.. Stai solo comprando bugie.
3 notes · View notes
Quote
Basta capire che non è il mondo a non tenderti la mano che ti puó aiutare e nemmeno le persone a te più vicine, semplicemente sei tu che non ti vuoi salvare.
0 notes
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
74 notes · View notes
Photo
Tumblr media
🎸sei il mio amore grande
5 notes · View notes
Text
Vissero sempre infelici e soli
Lasciate stare l’idea dell’anima gemella, dell’uomo perfetto, della favola che diventa realtà, degli incontri del destino, il colpo di fulmine e cazzate varie. Non esiste nulla del genere, o meglio esiste ma nelle nostre teste. La cosa che nessuno insegna mai a sognare è di avere un rapporto vero e sincero con qualcuno. Si perchè in 6 miliardi di persone come pretendiamo di trovarne una perfetta per noi? (ammesso che esista) Esiste il rapporto che si crea tra due persone, gli amici che poi diventano fidanzati non sono un fallimento! Sono le coppie che durano di più. Alziamo la testa e guardiamo la realtà. Non abbiamo bisogno dell’uomo bello, forte, palestrato,simpatico e in carriera, ma di qualcuno che ci vuole bene, che sia disposto a starci accanto in tutto, che decida di amarci sempre e comunque. Lasciate stare le favole, dicono tutte “vissero sempre felici e contenti” ma la fine reale non la sa nessuno.
1 note · View note
Quote
Tutti i problemi del mondo girano attorno alla mancanza d'amore, riflettiamoci.
1 note · View note
Quote
“La regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E Tu, tu Donna, di mestiere fai l’avvocato, la commessa, la cameriera, l’insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l’attrice, la studentessa. Non la crocerossina. Quindi… aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa, e l’eguaglianza dei diritti, ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell’amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l’eccezione, TU sei la regola. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto a un telefono che non suona: non hanno perso il tuo numero, non hanno investito un cane, non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata… probabilmente sono al telefono con un’altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi. Perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente. Girano con un cartello appeso al collo, e la scritta: ‘Ci stiamo frequentando’. Quando la senti, scappa. Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. Usale, piuttosto, per prenderlo a calci in culo. Impara l’arte dell’essere donna. Impara l’arte di ottenere dagli uomini quello che desideri, non sbattendo i piedini, ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. Impara a scegliere, invece che essere scelta”.
La verità è che non gli piaci abbastanza.
0 notes
Quote
Voglio una vita limitata dagli errori e dalla forza di ammetterli non dalla paura.
1 note · View note
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Give a warm welcome to Frozen, Walt Disney Studio’s 53rd Animated Featured Film, on November 27th, 2013
53K notes · View notes
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Sogni 💭
Il tuo sogno? Pensa velocemente ed istinivamente cosa desideri davvero, esprimi il sogno che in realtà non hai mai ragionato o programmato,ma quello che desideri di più si avveri. Stasera mi sono ricordata il mio vecchio proposito di qualche anno fa. Non ricordo come mi venne in mente di desiderare che la mia persona fosse pilastro nella vita di altri donando amore a più non posso. Sostanzialmente è una cosa semplice, vorrei andare in giro per il mio paese e essere ricordata in ogni posto, mi piacerebbe stravolgere delle piccolè quotidianità con la mia presenza e migliorare qualche realtà. Girando e non fermandomi, donando tutta me stessa ad ogni tappa ,lasciando cosi qualcosa di me sempre. Pensa,che non desidero far parte davvero di una cosa,ma esserne solo partecipe,che non cerco una casa,ma vorrei vedere una casa in tutti i luoghi che lascio, vorrei spendere lacrime per le persone che mi saluteranno e lasciare un posto, con la certezza di essermi guadagnata un angolo nel cuore di qualcuno. Non cerco una stabilità, ma voglio servirmi di quella che trovo nei posti che vivono di abitudini secolari. Fare la valigia girarmi verso il passato sorridere e ripartire. Con un nome in più da ricordare,un messaggio in più da mandare,un ricordo di cui sorridere,un pensiero da custodire e una conferma in più che l'amore ci rende unici e ci salva da tutto. Ecco forse la descrizione più adatta; vorrei ricordare alla gente che è l'amore che smuove il mondo e le cose, che purtroppo a volte ci scordiamo di questo, e darne una bella dimostrazione. Perchè non c'è bisogno di una casa per sentirsi a casa. In parte ci sono già riuscita.. ❤️.
0 notes
Quote
Quanto siete terribilmente ridicoli. Sento bestemmie sulla bocca di tutti e gente che crede che Dio la odi. Come fate a dire tutte queste cose se non avete nemmeno mai provato a farvi amare da lui?
0 notes
Text
L'errore.
Sapreste descrivere l'amicizia? Io no. O forse si.. Mi chiedo solo come si faccia a voler bene per poi cadere in egoismi infiniti. Mi chiedo solo a che punto puó arrivare un'ipocrisia, a che punto la gente si possa sorridere in faccia ma pugnalare dietro, a che punto le persone possano arrivare a squartarsi per poi dire che è solo un graffio. Non si dosa un amicizia. Non si merita il bene. Non possiamo urlare l'amore se in realtà amiamo solo noi stessi. Ma il bello è che NELL'ERRORE ci cadiamo tutti, si perchè non esistono tanti errori ne esiste uno solo. Chiamalo come ti pare impersonificalo in mille modi,descrivilo in dinamiche diverse,ma ha un nome solo. Egoismo.
0 notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
1 note · View note
Photo
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
2 notes · View notes