Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo
#Miley and Ian#Miley and Ian manip#miley cyrus#miley cyrus and ian somerhalder#ian somerhalder#manip
0 notes
Photo
#Miley and Ian#Miley and Ian manip#miley cyrus#ian somerhalder#miley cyrus and ian somerhalder#manip
0 notes
Photo
#Miley and Ian#Miley and Ian manip#miley cyrus and ian somerhalder#miley cyrus#ian somerhalder#manip
0 notes
Photo
“Non mi aspettavo che se ne fosse accorta.” – Allora è vero. Non me lo sono immaginato, non era solo una mia impressione. – “Poco dopo aver litigato mi sono reso conto che era tutta una stupidaggine. Rensie è sempre stata gelosa della nostra amicizia e io mi sono lasciato condizionare perché avevo paura che mi lasciasse. Quando me ne sono reso conto ormai era troppo tardi e non ho mai trovato il coraggio di chiedere scusa a Lexie.” – Fa una pausa e lo vedo. Vedo come cerca di trattenere le lacrime. Nello stesso modo in cui cerco di farlo io. – “La mattina dell’incidente… Quella mattina avevo deciso che sarei passato a casa sua dopo la scuola. Volevo dirle come stavano le cose, volevo che tutto tornasse come prima. Avevo finalmente deciso di mettere da parte il mio stupido orgoglio perché tenevo troppo a lei per gettare tutto al vento. E invece…” – Piango. Non riesco a fermare le lacrime. Alex si porta le mani al viso per nascondere il dolore. Harry ha lo sguardo puntato su di me. Avremmo fatto pace. Se tutto questo non fosse accaduto avremmo fatto pace. – “E invece è stato tutto inutile. Sono arrivato troppo tardi e l’ho persa. L’ho persa per sempre.”
WHEN MY LIFE IS CHANGED:
- Fanfiction
4 notes
·
View notes
Photo
Io e Alex che scendiamo dal bus, io che vedo Harry nel vialetto di casa mia e comincio a correre verso di lui, Alex e Cassie che urlano, il clacson che suona, Harry, il ragazzo misterioso e poi il buio. Scatto in piedi urlando terrorizzata, non capisco cosa stia succedendo. Tutto ad un tratto i miei vestiti si colorano di rosso, rosso sangue. La mia testa prende a sanguinare come il giorno dell’incidente e io non capisco più nulla. Cosa sta succedendo? Con le ginocchia che mi tremano, mi guardo intorno in cerca di una risposta. Ed eccolo lì. Un ragazzo in lontananza, guarda con insistenza nella mia direzione come se riuscisse a vedermi.
WHEN MY LIFE IS CHANGED:
- Fanfiction
2 notes
·
View notes
Photo
“Mi dispiace, Lex. Avrei dovuto dirtelo quando ne avevo ancora la possibilità.” Mi ha sussurrato queste parole per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
Lo osservo e noto che sta per ricominciare a piangere. Cerco di trattenermi, ma alla fine scoppio anche io e provo ad abbracciarlo, di nuovo senza successo. Questa è la parte straziante. Non posso più avere nessun tipo di contatto con loro. Rensie lo trascina via e io urlo. Urlo disperatamente di aspettare, di lasciarmi ancora un po’ di tempo perché non sono pronta a lasciarlo andare. A lasciare andare tutti. Ma ovviamente non mi sente, non mi sente nessuno e loro spariscono tra la folla mentre Niall comincia a piangere.
WHEN MY LIFE IS CHANGED:
- Fanfiction
6 notes
·
View notes
Photo
Non riesco più a trattenermi. Vederlo ridotto così mi lacera dentro, per quanto sia possibile. Piango liberamente, piango rumorosamente.
“Oh, Harry. Quanto avrei voluto invecchiare con te e vedere realizzati tutti i nostri sogni. Se potessi, farei di tutto per tornare da te!” Piango incessantemente mentre cerco di abbracciarlo, ma qualcosa mi blocca.
“Lexie?” Harry si alza di scatto e si guarda intorno mentre tutti lo guardano basiti e io rimango senza parole per lo stupore, o forse lo shock.
WHEN MY LIFE IS CHANGED:
- Fanfiction
13 notes
·
View notes
Photo





DON'T JUDGE HIM!
Santo dio, lasciatelo in pace! Ha capito di aver sbagliato.
Fatelo respirare, lasciatelo riprendere. Sono fiera delle Belieber, quelle vere. Di quelle che gli sono rimaste accanto e quelle che erano lì fuori a cantare per lui. Smettetela di giudicarlo ed insultarlo. Mi sono stancata!
26 notes
·
View notes
Photo
Morire non era di certo nei miei piani, ma è successo. Harry era l'amore della mia vita e adesso? Adesso sono morta. E' giusto fermare tutto per vivere in questa illusione? Di certo è da egoisti, ma non posso, non riesco a lasciarlo andare. E poi chi è quel ragazzo che ho visto accanto ad Harry prima di chiudere gli occhi? Lui sostiene che non c'era nessun' altro. C'è qualcosa che non quadra.
WHEN MY LIFE IS CHANGED:
- Fanfiction
2 notes
·
View notes
Audio
3 notes
·
View notes
Photo
NEVER LET YOU GO:
Fan Fiction
Trailer
3 notes
·
View notes