Tumgik
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
497K notes · View notes
Photo
Tumblr media
22K notes · View notes
Quote
Ti bacerei tanto. Ti bacerei in modo assurdo, folle e ambiguo. Ti bacerei ovunque, tanto da far diventare i baci qualcosa di illegale.
@elisapierangelini (via elisapierangelini)
🎈
(via vivodillusioni)
824 notes · View notes
Photo
Tumblr media
9K notes · View notes
Photo
Tumblr media
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
«Dimenticavo di dirle…»
11K notes · View notes
Photo
Tumblr media
6K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
70′s
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
Quote
Usa e getta. Ecco cosa sono. Un oggetto usa e getta. Tutti vengono, tutti mi usano, tutti mi gettano. Sono la puttana di tutti ma la donna di nessuno, la psicologa di tutti ma la paziente di nessuno, la madre per tutti ma la figlia di nessuno. Mi usano e mi gettano come se io avessi una palla al posto del cuore.
laforzadivolare (via laforzadivolare)
122 notes · View notes
Quote
Non ho mai avuto il coraggio di dire ‘Mi usano tutti come se fossi un giocattolo’ perchè i giocattoli vecchi e distrutti come me,non li vuole nessuno.
(via sorreggimj)
246 notes · View notes
Photo
Tumblr media
12M notes · View notes
Quote
E’ difficile spiegare cosa si prova esattamente. Un giorno sei del tutto invisibile e il giorno dopo potresti diventare importante per qualcuno.. Peccato che poi, succeda anche al contrario.
Valentina Ardimento. (via thereasonformeisyou)
1K notes · View notes
Text
Quando sei connesso, mi coglie un'immensa voglia di scriverti.
Non sai quanto vorrei parlarti, mi basterebbe sapere come stai, come ti va la vita (senza di me) come va con i tuoi amici, con i tuoi genitori, con tuo fratello. E il lavoro? E tuo nonno che non stava tanto bene? E io? Voglio dire, mi hai dimenticata? Mi piacerebbe parlarti delle mie giornate, dirti che non hanno più senso da quando non ci sei più. Mi piacerebbe raccontarti delle cose belle che mi succedono ogni tanto, che diventano più belle se le condivido con qualcuno (con te). Vorrei parlarti anche dei miei dispiaceri..tu sapevi ascoltarmi, capirmi e aiutarmi. Con te, ogni problema mi sembrava affrontabile e vincibile. Vorrei scriverti, ma poi mi blocco. Perchè dovrebbe ancora importarti della mia vita? E soprattutto, perchè dovresti avere ancora voglia di parlare con me? Non mi risponderesti mai, lo so. O peggio, mi risponderesti mandandomi a fanculo..e me lo meriterei, certo che me lo meriterei.
Mi manchi, mi manchi e vorrei dirtelo..vorrei gridarlo al mondo. Ma il problema è che il mondo se n'è già accorto. Solo tu, ancora no.
6 notes · View notes
Photo
Tumblr media
144K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Tutto ciò di cui non ti stancherai mai sono le persone che, nonostante tutto non sono mai riuscite ad uscire dalla tua vita
0 notes