I Lisa I Italy I I'm not crazy! My reality is just different than yours...
Don't wanna be here? Send us removal request.
Photo

Doe - eyed (on Wattpad) https://my.w.tt/vNQuWkSPBcb IN REVISIONE Chicago, Illinois. Abigail ha 18 anni. Spalle incurvate che cercano di sorreggere quella cosa astratta, pendente e tremendamente precaria che è la sua vita. Occhi grandi azzurri, Doe - eyed, segnati dalle lacrime. Abigail deve superare una tragedia, il dolore e il senso di colpa che questa ha portato con sè. Deve fare i conti con il suo passato, con ciò che prima era la sua vita e con ciò che è diventata dopo. E poi c'è Kyle, amici da sempre, un'amicizia da togliere il fiato, legati da ciò che non si può dire; un legame alimentato dall'adenalina sparata nelle vene mentre si corre lungo il Lower Wacker drive, sotto le strade, nei bassi fondi della città, in quel mondo nascosto e illegale che solamente metropoli come Chicago sono capaci di offrire. Anzi il problema è che Kyle non c'è, Kyle è sparito, nel nulla, nessun biglietto, nessun messaggio. Abigail, con la testa piena di domande, incontrerà Kyle, di nuovo, e da quel momento in poi succederà il caos.
#amicizia#amore#avventura#azione#badboy#chicago#corse#crimine#fadtandfurious#fanfiction#harrystyles#love#lovestory#lukehemmings#macchine#mistero#moto#musica#storie#storiedamore#taylerholder#teen#teenager#teenfiction#thriller#books#wattpad#amreading
6 notes
·
View notes
Text
Anima Universo
Sei un'anima. Hai un cuore pieno, stracolmo, sovrabbondante di sentimenti, esperienze, pensieri, emozioni. Sei un'entità astratta, effimera, cangiante, colorata… con le tue luci e le tue ombre.. policroma… sei un'anima arcobaleno per ricordarti di quanto tu sia meraviglioso. Sei un'entità più volte caduta e più volte rinata.. rinata dal passato, dal dolore, dalla cenere… sei un'anima fenice per ricordarti che non bisogna mai arrendersi difronte alle difficoltà, che ci si può e ci si deve sempre rialzare. Sei un'entità spaventosa, che intimorisce, troppe volte giudicata e poche volte compresa… sei un'anima chimera per ricordarti sempre che gli uomini sono tendenzialmente portati a schernire ciò che non comprendono. Sei un'entità misteriosa… Brillante Oscura Magnifica Bellissima Spaventosa Terrificante Sei UN'ANIMA UNIVERSO. Con i tuoi pianeti, la tue galassie, i tuoi satelliti, buchi neri, con le tue stelle, le tue meteore, le tue comete, con i tuoi sentieri inesplorati e infinitamente ignoti. Sei un viaggio senza fine, una continua scoperta… Sei un puzzle e adoro esserne un tassello… adoro cercare di rendere completo ciò che prima pensava di non esserlo.
Io sono qui, prendimi per mano, allacciati le scarpe che questa strada sarà il nostro red carpet.
2 notes
·
View notes
Quote
Cosa fate, per sentito dire odiate ma se vi sentite odiare, dite avete udito male?
Zoda
2 notes
·
View notes
Quote
Ho imparato a dire: “non fa niente”, anche quando ci tenevo moltissimo. Ho imparato a dire: “me l'aspettavo”, anche quando sono rimasta spiazzata. Ho imparato a dire: “va tutto bene”, anche se mi era crollato il mondo addosso. Ho imparato a chiudere gli occhi e a fingere un sorriso, anche se dentro mi sentivo morire. Ho imparato a mandare giù i bocconi amari, per poter godere di quelli dolci quando capiteranno. Ho imparato a stringere i denti e ad andare avanti.
Emanuela Bordonaro (via infinito11910)
497 notes
·
View notes
Quote
Lei era così, si sentiva le tempeste dentro, ma non ne parlava con nessuno. Aveva le lacrime sul viso e continuava a ripetersi e a ripetere alle persone che andava tutto bene. Aveva temporali dentro, il cuore spezzato, ma il sorriso sempre stampato sul viso.
(via infinito11910)
277 notes
·
View notes
Quote
Ho imparato a contare su me stessa quando appoggiandomi a chi diceva di esserci, mi ha lasciata cadere.
cit. (via infinito11910)
240 notes
·
View notes
Quote
Parlatene, parlatene sempre. Perché i silenzi diventano pietre, e le pietre diventano muri. E i muri, distanze incolmabili.
0 notes
Audio
Oh Alice, dear, where have you been?
162 notes
·
View notes
Photo
1 note
·
View note
Quote
Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo.
5K notes
·
View notes
Photo





6K notes
·
View notes
Text
“Se c’è una cosa che posso assicurarti, è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico mai, di guardarti ogni volta come se fossi la cosa più bella di questo mondo” — La vita è bella, Roberto Benigni
2 notes
·
View notes
Quote
Chi veda soltanto una coda, facendo astrazione dal mostro a cui essa appartiene, potrà stimarla per se stessa mostruosa. Bisognerà riattaccarla al mostro; e allora non sembrerà più tale; ma quale dev'essere, appartenendo a quel mostro.
Luigi Pirandello, “ il treno ha fischiato ”
0 notes
Quote
Pareva che i paraocchi gli fossero tutt'a un tratto caduti, e gli si fosse scoperto, spalancato d'improvviso all'intorno lo spettacolo della vita. Pareva che gli orecchi tutt'a un tratto gli si fossero sturati e percepissero per la prima volta voci, suoni non avvertiti mai.
Luigi Pirandello, “ Il treno ha fischiato ”
0 notes
Quote
Annuisco. Se la vita mi ha insegnato qualche cosa, è che il nostro unico desiderio è che tutto vada bene. Non ci spingiamo ad immaginare qualcosa di fantastico, meraviglioso o strabiliante; ci accontentiamo di sperare che tutto vada bene perché, il più delle volte, quel bene è abbastanza. ” 💫
“Ogni giorno” David Levithan
0 notes
Photo

Hello darkness my old friend, I’ve come to talk with you again ☀
2 notes
·
View notes