Tumgik
gilbertobignamini · 2 months
Text
Tumblr media
È il mio 11 anniversario su Tumblr 🥳
0 notes
gilbertobignamini · 3 months
Text
Tumblr media
È il mio 11 anniversario su Tumblr 🥳
0 notes
gilbertobignamini · 4 months
Text
La decostruzione di una guerra.
Le due fazioni di figli di Sem, i semiti ebrei e i semiti arabi, ugualmente ostili ai gentili (che chiamano dispregiativamente “Goy” o “Infedeli”), stanno dimostrando alcuni dimenticati della principi della guerra. I conflitti bellici, occorre ricordarlo, non li vince chi abbia ragione ma chi disponga delle armi più letali. Il contendente che vinca la guerra diviene “il buono” ed è per questo che…
Tumblr media
View On WordPress
1 note · View note
gilbertobignamini · 5 months
Text
Teoria critica dell’onestà. 
L’onestà come sottoprodotto della dabbenaggine. “Povero ma orgogliosamente onesto„ Il veleno.             L’onestà è un costrutto morale inventato dai disonesti per dominare il mondo a proprio vantaggio. Un mondo totalmente popolato di disonesti funzionerebbe meglio di un mondo misto di onesti e di disonesti poiché questo costringerebbe gli onesti a destarsi dal torpore e ad adottare delle…
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 6 months
Text
Il messia, i buoi e i somari.
… e se Gesù Cristo fosse stato un intellettuale ebreo, formato alla scuola di Nathaniele di Gaza, alla ricerca di strumenti di trasformazione sociale, alla pari di Carl Marx (Comunismo), di Sigmund Freud (Psicoanalisi) e di tutti gli intellettuali della Scuola di Francoforte (Teoria critica della società), che cosa avrebbe potuto inventarsi (lui e i suo gruppo di apostoli), duemila anni fa, per…
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 7 months
Text
Minori, disfunzionali, reiterazioni di seconde opportunità.
Il veleno. I minori di età sono categorie di persone, non punibili per legge, alle quali è accordato il diritto di fare del male. L’ordinamento, in spregio al principio egualitario della giustizia uguale per tutti, conquista della democrazia, inventa continuamente costellazioni di svantaggiati che sfuggono alle sue stesse regole e i giovani criminali sono una di queste. I delinquenti minorenni,…
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 8 months
Text
Il triangolo poliamoroso
Il veleno. Le coppie eterosessuali hanno sempre dei compartecipanti che presenziano agli amplessi. Questi compartecipanti, la maggior parte delle volte, sono celati alla percezione dei sensi, nascondendo la natura triplice o multipla del rapporto che si sta consumando. Queste presenze sono discrete e non traggono alcuna voluttà dagli amplessi, a cui, loro malgrado, sono costrette a partecipare.…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 9 months
Text
Il ghetto globale.
La lotta al cambiamento demografico condotta senza pene. Il veleno Una singola minoranza in estinzione, per difendersi da moltitudini di maggioranze in crescita, ha il dovere morale di definire lo spazio vitale entro il quale compensare la perdita di omogeneità.La sfera di salvaguardia biologico culturale non può limitarsi a essere il perimetro di una riserva protetta da altissime cinte…
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 9 months
Text
Le competizioni per il merito delle retribuzioni più alte
L’uomo giusto al posto giusto, 25% L’uomo giusto al posto sbagliato, 25% L’uomo sbagliato al posto giusto, 25% L’uomo sbagliato al posto sbagliato, 25% Totale, 100% Il veleno. I lavoratori e i professionisti sono scelti in base al principio di Pareto e seguono le regole della “legge 80/20”. Quelli che producono profitti, in termini numerici, più o meno, si attestano intorno al 20-25 per…
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 10 months
Text
Gli alibi per sostituire la popolazione.
La natura limita il cammino dell’essere umano alla mobilità delle sue gambe.             I veleni. Nel iper-sessuato villaggio globale, dove le popolazioni accrescono, si susseguono gli allarmi per i cali demografici. Questi allarmi sono difensivi e avvertono che stanno cambiando le densità reciproche dei gruppi etnico-razziali e propongono uno strano programma di rincorsa demografica. Questo…
Tumblr media
View On WordPress
1 note · View note
gilbertobignamini · 1 year
Text
L'induzione ipnotica con il “contrasto dei colori”
            Il metodo del “contrasto dei colori”, ideato da B. Stokvis, permette di percepire il manifestarsi delle prime fasi della “trance” ipnotica. Nell’immagine, in formato elettronico, ma può essere stampata anche su carta, sono riportate delle figure geometriche in diversi colori pastello: il grigio (per lo sfondo), il celeste e il giallo (per i due rettangoli).             L’immagine…
Tumblr media
View On WordPress
4 notes · View notes
gilbertobignamini · 1 year
Text
Ipnopedion
Negli anni Sessanta si affermò l’idea secondo la quale l’ipnosi avrebbe potuto essere utilmente impiegata per aiutare le persone ad affrontare alcune sfide che la vita proponeva con brevi trattamenti a domicilio con l’ausilio di mezzi di riproduzione sonora come dischi in vinile e audiocassette. L’ipnosi, allora, come tutto ciò che era psichedelico, fu di moda. “Ipnopedion” è stato un trattamento…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 1 year
Text
Trilby e Svengali
Trilby è il titolo di una novella del 1894, scritta da George Louis Du Maurier, che narra la storia di una modella, tanto bella quanto stonata, che posava nuda per i pittori bohemien nella Parigi del 1850. Trilby, nella cerchia di amici comuni incontrò Svengali (che non è un nome proprio ma descrive un furfante scaltro e privo di scrupoli), un attempato maestro di canto, il quale s’invaghì di…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 1 year
Text
Stop al Marxismo culturale
La Scuola di Francoforte. Come una banda di criminali travestita da intellettuali di accademia è riuscita a distruggere una civiltà. opinione secondo la quale le ideologie siano inesorabilmente tramontate è molto diffusa. Una osservazione più attenta permette di sfatare questa affermazione. Queste, lungi dall’essere il prodotto culturale di una epoca passata di cui si tramanda un nostalgico…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 1 year
Text
Youth Bulge. L'eccedenza di giovani maschi.
Youth Bulge. Quando l’eccedenza di giovani maschi scatena la violenza. L’inascoltata regola di non immischiarsi nei problemi oltreconfine che hanno già una naturale soluzione. a prolificità degli stranieri e degli immigrati è un inquietante tabù. Affrontare la questione senza falsi pudori è di vitale importanza per gli Europei Bianchi poiché si stanno verificando le condizioni previste dalla…
Tumblr media
View On WordPress
0 notes
gilbertobignamini · 2 years
Photo
Tumblr media
Christmas is coming.
The lights will captivate.
Hypnotize.
Pleasant memories are sure to come to mind.
So easy to get lost in your reverie.
Why don’t you give the person in your mind right now what they really want most this Christmas?
721 notes · View notes
gilbertobignamini · 2 years
Text
Tumblr media
43 notes · View notes