Tumgik
ineverlookback · 5 years
Text
Lettera ai genitori.
Scoprire del vero orientamento sessuale di un figlio non è di certo la fine del mondo. La fiducia e l’orgoglio posto in loro, di certo non cambieranno! Se siete stati orgogliosi di vostro figlio fino ad adesso, perché tutto d’un tratto le cose devono cambiare? Essere gay o bisessuale, non è una scelta. Se lo fosse, credetemi, tutti noi sceglieremmo di essere eterosessuali. Sapete perché? Perché avremmo meno problemi sul lavoro, meno paura di essere pestati ogni volta che usciamo per una passeggiata con i nostri partner, meno rischi di finire in mezzo alla strada nel momento in cui decidiamo di raccontarci ai nostri genitori. Sapevate che più del 64% dei giovani senzatetto sono ragazzi LGBTQ+ non accettati dalle loro famiglie? E fa male vedere numeri talmente alti per qualcosa che non decidiamo noi di essere. E fa male sapere che nella maggior parte dei casi la ragione di tanta intolleranza, è la religione; la religione, una cosa talmente astratta da non essere creduta da molti; la religione che dovrebbe insegnarci di amare tutti incondizionatamente, perché Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza, e Dio non fa errori! Siamo tutti diversi perché essere uguali sarebbe noioso e non accettare le nostre differenze, qualsiasi esse siano, ci rende ignoranti. Se dobbiamo reprimere l’unica cosa bella e pura rimasta al mondo – l’amore – allora abbiamo fallito. Essere nati gay o bisessuali non è colpa di nessuno, né tanto meno si può cambiare una parte così fondamentale della nostra persona. Perciò, cari genitori che avete appena scoperto della sessualità dei vostri figli, smettetela addossarvi colpe o di addossarle a loro e finitela di sperare di porteli cambiare. Perché, cari genitori, loro non sono sbagliati e voi che li avete messi al mondo dovresti amarli e supportarli in ogni situazione. Non si drogano mica! Se lo facessero, allora avreste il diritto di preoccuparvi così tanto, ma non di certo se vi dicono di essere gay o bisessuali! Scoprire che il futuro partner dei vostri figli non è esattamente chi immaginavate, non cambierà mica tutte le cose di cui siete stati fieri fino a due secondi fa: sono sempre i vostri meravigliosi bambini e, all’improvviso, non si può o non si deve annullare tutto. Amateli, i vostri bambini. Andate oltre le vostre aspettative, convinzioni e credenze. Amateli e supportateli fino al vostro ultimo respiro, perché loro avranno sempre bisogno di voi. Amateli, perché i vostri figli vi ameranno comunque, anche se voi doveste smettere di farlo. – ineverlookback.
6 notes · View notes
ineverlookback · 5 years
Photo
Tumblr media
79K notes · View notes
ineverlookback · 5 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Almond Branches In Bloom, San Remy | Vincent Van Gogh
77K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Quote
Dipingi il mio cuore, avanti. Dipingilo rotto, spezzato, graffiato, in frantumi. Dipingilo ammaccato, con fasciature e cerotti, con il sangue che scorre, che scende a dirotto, sangue puro, forte, lucente. Sangue sporco, avvelenato. Dipingilo oscuro, in un buco nero, buio, pieno di cattiveria, pieno di delusioni. Dipingilo solo, triste, sul precipizio, in bilico sul filo del rasoio. Dipingilo abbracciato a se stesso, mangiato dai sensi di colpa e dai mostri. Dipingilo profondo come l'abisso in cui è annegato. Dipingilo vuoto e spento, difettoso. Dipingi il mio cuore, ti prego. Dipingilo pieno di rancore, di solitudine, di problemi. Pieno di illusioni, pieno di colpi incassati. Dipingilo nero e arrabbiato. Dipingi un cuore che odia il mondo. Dipingi un cuore andato a male, finito. Torturato dai demoni e dai mille pensieri. Dipingilo pieno di oscurità e brutalità. Dipingilo cambiato, pieno di violenza e senza pietà. Dipingilo freddo e intoccabile, invalcabile. Dipingi il mio cuore pieno di tutte queste cose, dipingilo esattamente come ti ho detto. Ma non dimenticarti di quanto ti ho amato. Non dimenticarti che, nonostante il mio cuore sia agli sgoccioli, io non ho mai smesso di amarti, non ho mai dubitato del mio amore per te. Dipingilo nel modo più orrendo di questo mondo, ma ricorda di dipingere anche tutto l'amore che ti ho dato e che tu, hai masticato e poi sputato.
(via nessunosiaccorgedelmiodolore)
226 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Will I ever find something that I don’t like in your drawings?
Quick Answer: No!!!
Tumblr media
Our Angel.
It has been a while since I drew him. I missed it. He is so utterly beautiful.
Please DO NOT repost/edit/use.
283 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
“on days you hate being yourself, on days you want to disappear forever, let’s make a door in your mind- when we go through that door, this place will wait for you- drinking a warm cup of tea, looking up at the galaxy, you’ll be okay”
— Magic Shop, BTS
12K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
“Let’s get drunk together so I can kiss you and blame it on the vodka.”
17K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
“I hope you fall in love with someone who makes you forget to cover your mouth when you laugh”
— Don’t let them go// A.G.
15K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Tumblr media
“The light of my eyes, I said, light of my eyes, light of the world, that’s what you are, light of my life. I didn’t know what light of my eyes meant, and part of me wondered where on earth had I fished out such claptrap, but it was nonsense like this that brought tears now, tears I wished to down in his pillow, soak in his bathing suit, tears I wanted him to touch with the tip of his tongue and make sorrow go away.”
— André Aciman
631 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
“I just want to lay my head on your chest and fall asleep as you play with my hair”
- a girl can only hope
3.11.18
12:00 am
3K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
Coldplay ► Green Eyes
Con lui ho scoperto cosa volesse dire essere innamorati. All’inizio pensavo fosse sole una cotta, perché ero poco più di una bambina quando i miei sentimenti sbocciarono; con il tempo ho scoperto che non lo era. Sono passati diversi anni da quando ho sentito per la prima volta il mio cuore battere sempre più forte solo vedendolo in lontananza; ancora mi succede se mi capita di incontrarlo per strada o anche solo di scambiare qualcuno per lui. A volte mi sento così stupida ad amare una persona che non ha mai ricambiato quel che io ho sempre provato, che mi ha fatto tanto male. Però, cosa dovrei farci? Non posso fare finta di niente quando lo vedo, quando lo penso, quando sento qualche canzone che me lo ricorda inevitabilmente; potrei provarci, ma non funzionerà mai del tutto. Il suo amore mai ricambiato l’ho già accettato, fin da subito, e ne è passato di tempo. Lui, però, dalla mia testa e dal mio cuore non esce mai.
272 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Call Me by Your Name (Luca Guadagnino, 2017): empty spaces
5K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Novitiate (2017)
5K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Text
Lo so.
So benissimo di non essere quella che piace ai ragazzi, quella a cui tutti vanno dietro, quella che può stare con ogni ragazzo che vuole, più che altro sono la migliore amica di questa ragazza
Si proprio così…la migliore amica della ragazza a cui tutti vano dietro, quella bella, che non ha paura di dire o fare niente perché nessuno la prende per il culo
Ma non posso farci niente, apparte starci male senza dire niente a nessuno
35 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Wasted Times - The Weeknd
26K notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
216 notes · View notes
ineverlookback · 6 years
Link
«Finalmente stavo bene, ero rilassato e quasi felice; sensazioni, queste, che non riuscivo a provare da diverso tempo – o almeno, non contemporaneamente. Probabilmente era perché Jeongguk non era con noi e la mia attenzione non era affatto su di lui, su quello che stava facendo, con chi stava parlando o di tutti gli occhi che aveva puntati addosso, e di cui io ero profondamente geloso perché, egoisticamente, lo volevo per me, volevo che desiderasse me anche se non poteva farlo.» Jimin che appena adolescente si era reso conto di provare qualcosa di particolare per uno dei suoi migliori amici, si ritrova a convivere per molti anni con dei sentimenti inappagabili, nella convinzione che il maggiore non possa ricambiarli. Ma poi arriva l’estate e, insieme al loro gruppo d’amici, preparano le valigie per trasferirsi per qualche settimana nella casa vicino al mare in cui erano soliti andare ogni anno; proprio qui, Jimin scoprirà qualcosa di Jeongguk che lo sconvolgerà e che ribalterà completamente la situazione.
0 notes