Tumgik
la-ragazza-depressa02 · 8 months
Text
Condannata a stare male, troppe volte ho provato a salvarmi, ma la depressione non se ne vuole andare.
14 notes · View notes
Text
Non ho più vizi e dipendenze, sarà per questo che mi manchi così tanto?
16 notes · View notes
Text
Smezzavamo i disagi sotto un cielo grigio
Tumblr media
13 notes · View notes
Text
Ricorderò per sempre da dove vengo.
14 notes · View notes
Text
ogni volta mi domando ancora quanto mi condannerò
45 notes · View notes
Text
Era meglio con te, rovino sempre tutto e non capisco perché.
6 notes · View notes
Text
Mi sveglio incazzata con il mondo, con me stessa e con chi mi circonda. Perchè a forza di sentirsi esclusi, si diventa cattivi. Ma alla fine quando nessuno vede e sei sola con i tuoi pensieri, la lacrima scende ancora perchè ti senti distrutta. Nessuno nasce cattivo, ci si diventa dopo aver vissuto tutta la merda e mai nessuno che ti aiutasse.
44 notes · View notes
Text
Non troverò mai una via d'uscita se resto sotto la cocaina.
34 notes · View notes
Text
Se sei dipendente purtroppo non si pensa nulla. Si fa e basta. E non è facile uscirne. Se ci riesci, avrai sempre quella voglia, dentro nascosta, che devi combattere per tutta la vita.
59 notes · View notes
Text
La droga prende chiunque, ve lo dico io che sono sempre stata la più intelligente, l'alunna modello. Gli adulti mi dicevano che ero un esempio anche per i ragazzi più grandi di me. Invece ora mi trovo per le strade, nei boschi, senza sogni, con gli occhi spenti e nelle tasche qualche sostanza che mi può portare via la vita da un momento all'altro.
Tumblr media
26 notes · View notes
Text
Stendo e tiro
Mi scende l'amaro
Mi sento Dio
44 notes · View notes
Text
La droga mi ha insegnato tanto: mi ha mostrato che le persone peggiori sono quelle che si vantano di non aver mai fumato neanche una canna.
20 notes · View notes
Text
Sono sempre stata attratta dagli eccessi. Prima i tagli che mi facevo e rimanevo in una pozza di sangue priva di sensi. Poi ho iniziato a distruggermi sul serio ogni giorno mischiando alcol, psicofarmaci e droghe. Tutto è iniziato con l'oppio fumato nel boschetto, poi nei bagni dei supermercati fino a quando ci hanno scoperti e ci siamo appartati a casa. E la verità è che mi piace essere strafatta. Mi piace la bamba, anche se la mia preferita è l'eroina. Tutti rimangono interdetti quando scoprono della mia vita, in fondo ho solo 18 anni e sembro anche più piccola. Un viso innocente, ma un'anima corrotta. Alla fine vorrei solo una vita normale.
43 notes · View notes
Text
Ora eroina e cocaina circolano nel mio corpo.
24 notes · View notes
Text
È passato un mese da quando sono entrata in psichiatria. Quest'esperienza mi è servita a farmi le ossa, perchè la vita è dura là fuori. Ora sono un'altra persona e sono orgogliosa di questo mio percorso, mi sono tolta molti pesi e non mi pento di niente di ciò che ho fatto.
55 notes · View notes
Text
Potrei combattere, ma scelgo di cedere.
68 notes · View notes
Text
Mi sento sola come non mai. La mia vita sta ritornando come anni fa, quando morivo lentamente nel mio dolore. Ora però lasciatemi morire, non salvatemi.
118 notes · View notes