Tumgik
Photo
Tumblr media
Quando pensi di essere un disastro e ti convinci che lo sei davvero. Ragazzoincatene
585 notes · View notes
Text
Quanto rumore fa una certezza quando cade? Quando la senti spezzarsi al centro esatto del petto, quando poi devi imparare a convivere con ferite che non possono sanguinare e neppure sentire dolore, quando sei costretto a camminare a piedi nudi sulle schegge affilate di una insicurezza che si fa strada per un nuovo inizio. Mentre lei rimane lì, statuaria, incastrata in un tempo che avresti voluto vivere e non solo ricordare. Succede di guardare il soffitto e di immaginarci sopra il cielo, di incrociare un sorriso di circostanza e vederci dentro il sole, di sentire addosso la luce piena del giorno e riconoscere l’estate. Ma la certezza di chi ci crede è una lama sottile che spacca l’anima a metà, e l’equilibrio, si sa, non conosce compassione. Un unico, impercettibile movimento ha il potere di lacerarti per sempre, di confonderti, di far crollare a pezzi ogni mondo possibile. Eppure, anche dopo tanto rumore, anche quando niente sembrerà più lo stesso, una certezza sconosciuta ti scioglierà di nuovo il sangue nelle vene. Perché, in fondo, crescere è un po’ cambiare, e l’ultimo pezzo di cuore è sempre il penultimo.
— manuela g.
903 notes · View notes
Text
Tumblr media
8K notes · View notes
Text
Test fuori dagli schemi. Divertitevi!
Partiamo dalle cose principali:
1. Età. 2. Altezza. 3. Capelli lunghi o corti? 4. Posta una tua foto. 5. Fumi? Se sì quale marca di sigarette? 6. Look naturale o costruito? 7. Caratteristica dei tuoi occhi. 8. Che fai nella vita? 9. Ti senti bella o brutta? 10. Hai tatuaggi? Se sì, quali? 11. Hai piercing? Se sì, quali?
Ora passiamo alle cose interessanti. Hai mai:
12. Perso la verginità. 13. Fatto sesso in luoghi pubblici. 14. Fumato erba. 15. Fatto uso di droghe pesanti. 16. Bevuto tanto da vomitare. 17. Tradito. 18. Rubato. 19. Deluso qualcuno. Se sì (e vuoi dirlo), chi e perché? 20. Detto una bugia per far star meglio qualcuno.
L'ultima volta che:
21. Hai abbracciato qualcuno. 22. Hai baciato qualcuno. 23. Hai fatto l'amore. 24. Hai bevuto. 25. Ti sei sentito in imbarazzo. 26. Hai pensato di fuggire. 27. Hai pianto. 28. Hai riso fino a sentirti male. 29. Hai avuto la febbre. 30. Ti sei fatto film mentali che non avevano senso.
Ora prendi il tuo telefono e dimmi:
31. L'ultimo messaggio ricevuto. 32. La foto più bella che hai nel rullino. 33. L'app che usi di più. 34. Il messaggio che più ti ha fatto emozionare. 35. La persona più importante della tua rubrica. 36. La persona che odi di più nella tua rubrica. 37. La nota che hai salvato che ti piace di più. 38. Il video che più ti fa ridere. 39. La cosa che non cancelleresti mai dal telefono. 40. La canzone che ascolti sempre.
Ora invece devi scegliere:
41. Treno o aereo? 42. Thè caldo o freddo? 43. Amare o essere amato? 44. Baciare o essere baciato? 45. Piangere o fingere di star bene? 46. Dolce o salato? 47. Film o telefilm? 48. Cinema o Streaming? 49. Spotify o YouTube? 50. Cuore o cervello?
Come approcci con chi ti interessa:
51. Mandi tu il primo messaggio o aspetti di riceverlo? 52. Ti esponi o resti vaga? 53. Esprimi i tuoi sentimenti o li mascheri? 54. Lasci correre o sei pignola? 55. Combatti per far rimanere o lasci andare? 56. Sei gelosa o no? 57. Cerchi di dominare o vuoi essere dominata? 58. Baci per prima o aspetti che sia l'altro a farlo? 59. Solitamente fingi che non ti importa? 60. Esci in pubblico o preferisci evitare?
Ora arriviamo alle cose personali:
61. Ami qualcuno? 62. Il tuo più grande rimpianto. 63. Il tuo più grande rimorso. 64. Ti manca qualcuno? 65. La tua paura più grande. 66. L'esperienza che ha segnato di più la tua vita. 67. L'amore che avresti voluto che durasse. 68. La cosa più immorale che hai fatto in amore. 69. Se potessi tornare indietro, c'è qualcosa che diresti o che non diresti? 70. Ti piaci? 71. La cosa che cambieresti a tutti costi del tuo carattere. 72. La cosa che ti ha fatto piangere di più nella tua vita. 73. Il problema psicologico più grande che hai. 74. La delusione più grande che hai ricevuto. 75. La volta in cui ti sei sentita più stupida. 76. Il nome che ti fa battere il cuore.
Passiamo all'arte:
77. La canzone con la melodia che più ti emoziona. 78. La citazione di una canzone che più ti rispecchia. 79. La canzone che esprime la tua situazione. 80. Il tuo cantante preferito. 81. Il film che ti ha fatto piangere di più. 82. È quello che ti ha fatto ridere di più? 83. Sai disegnare? 84. L'arte che più ti piace. 85. Libro preferito? 86. Quando ascolti una nuova canzone, poni attenzione più sul testo o sulla melodia?
L'atmosfera si riscalda.
87. Hai mai pensato di far sesso con qualcuno di irraggiungibile? 88. Hai mai ripensato a un avvenimento hot vissuto? 89. Sei mai stato attratto da qualcuno del tuo stesso sesso? 90. La persona più bella del tuo stesso sesso? 91. E del sesso opposto? 92. Hai mi vissuto situazioni imbarazzanti hot? 93. A che età la prima volta? Com'è stata? 94. La cosa più strana che ti è successa in quel campo?
Dulcis in fundo. Vorrei ma non posso.
95. Il luogo che più ti piacerebbe visitare. 96. Il messaggio che vorresti inviare. 97. La cosa che vorresti fare più di tutte. 98. La cosa che vorresti comprare. 99. La camera dei tuoi sogni. 100. L'incontro con la star che vorresti.
16K notes · View notes
Text
Attivo l'ora della verità!
Risponderò sinceramente a tutte le domande che mi farete, anonime o no, basta che mi salviate dalla noia. Vi aspetto.
58 notes · View notes
Text
Tumblr media
“I love you, but you’re not mine.”
2K notes · View notes
Text
“Mi chiedono “Come stai?” rispondo “Bene” non aggiungo altro, perchè quando non sai nemmeno tu cosa provi, come fai a spiegarlo a qualcun altro?”
682 notes · View notes
Text
“E quando t'arrabbi e t'ingelosisci, Dio, vorrei prenderti e baciarti. Così da farti capire che per primo, ci sei tu.”
— Natasha Maselli.
19K notes · View notes
Text
“Tutte le persone che stanno sveglie fino a tarda notte nascondono qualcosa”
— Cit.
4K notes · View notes
Text
“Risplendi come l'alba lacrimando ad occhi rossi.”
— Claver Gold - Soffio di lucidità
7K notes · View notes
Text
“Ma è normale restare a guardare il cielo che sfuma dall'alba al tramonto e non smettere mai nemmeno un secondo di pensare a te?”
— cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi
9K notes · View notes
Text
me...
errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore errore ERRORE.
48 notes · View notes
Text
Ti voglio perché sei strano e strana sono io.
E allora straniamo insieme, estraniandoci e stra-amandoci.
Simone Carta
8K notes · View notes
Note
Come la vedi l'eternità? -❄
“Eterno un ragazzo che sogna con gli occhi bagnati
la tua corsa al mattino che azzera gli incubi e gli anni passati
eterno è tutto questo se tu riesci a dargli un senso
ti prego adesso aspetta
Aspetta qui per un minuto
e stringi le mie mani fino all’infinito
Che se ti guardo io non ci credo
Che da domani sarà tutto cambiato
e non ci vedremo più
Quando infondo l’eternità per me sei tu”
45 notes · View notes
Text
“Le persone che mi hanno detto “sono qui per te” sono le stesse che ora non sanno di me, di come sto o di come mi sento, del fatto che non provo più nessun sentimento.”
- Nesli
1K notes · View notes
Text
La situazione non può mai non peggiorare
6 notes · View notes
Text
Avevo bisogno di riabbracciarti... Almeno l'ultima volta... Di salutarti, di dirti che ti voglio bene...
4 notes · View notes