Tumgik
lovedance08253 · 5 years
Text
Tumblr media
“A volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia mai capitata ce l'hai proprio lì, davanti agli occhi. Ma va bene così, davvero sai. Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa tu stia facendo o con chi tu sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente, io ti amerò.”
— Love, Rosie
583 notes · View notes
lovedance08253 · 6 years
Text
“Quando la voce di Mostro smetterà di calmarmi. Quando Gemitaiz smetterà di parlare di droga.Quando Sercho smetterà di soffrire di mal d’amore. Quando Nitro si taglierà i capelli.Quando Cranio sarà felice.Quando Luché smetterà di amare Napoli. Quando Izi smetterà di fumare .Quando Willie Peyote finirà di bere.Quando Caparezza smetterà di sentire i fischi. Quando Rancore non sarà depressissimo. Quando Mudimbi non farà schifo. Quando Jesto smetterà di avere ragione. Quando Blue Virus non verrà tradito. Quando Chabani non sarà più innamorato. Quando Astol imparerà a dimenticare.Quando Salmo smetterà di essere un poeta.Quando Lowlow smetterà di usare lo xanax. Quando Madman smetterà di fare pezzi bellissimi. Quando Tedua farà pezzi comprensibili. Quando Ultimo si sentirà primo.Quando Fabri Fibra smetterà di essere il migliore.Quando Coez capirà da dove iniziare a dirti molte cose.
Smetterò di credere nel rap!
2K notes · View notes
lovedance08253 · 6 years
Text
Per tutti i ragazzi di Tumblr, vi prego leggete questa lezione sull’amore:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 51 anni,vivo a Roma, sono sposato e sono discretamente felice del mio matrimonio ma voglio raccontarvi la mia storia.
Quando avevo 16 anni conobbi questa ragazza che mi piacque fin da subito, ci mettemmo insieme un paio di volte ma per mille ragioni non funzionó mai veramente. Smettemmo di provare e decidemmo di restare amici perché sembrava meglio così. Io avevo bisogno di lei più di qualunque altra persona, mi conosceva per quello che ero, sapeva tutto di me, non mi giudicava mai e ogni volta che cadevo c’era lei a credere in me. Era la prima persona a cui volevo correre a raccontare la mia giornata e parlavamo tutto il giorno di tutto, senza mai stancarci l’uno dell’altro. Quando riuscivamo a vederci c’era sempre l’imbarazzo come se fosse la prima volta, per me era sempre bellissima non importava con chi fossi fidanzato. Erano molti quelli che dicevano che saremmo dovuti tornare insieme, ma io non ero mai veramente convinto perché da un lato pensavo di avere tempo e dall’altro credevo di dover ancora incontrare la donna della mia vita, che ci fosse di meglio. In un attimo passarono 10 anni e dopo esser stati con diverse persone, un giorno mi disse che si stava per sposare. Andai al suo matrimonio e fu solo quando la vidi camminare per la navata che finalmente capii. Dovevo esserci io vicino a lei, come lei era sempre stata vicino a me. Volevo dirle tutto e sperare in un miracolo, ma un giorno venne a dirmi con le lacrime agli occhi che era meglio staccarsi, che non ce la faceva più, che era troppo tardi e le nostre vite dovevano separarsi. Non mi sono mai ripreso, si è portata via una parte della mia anima perché era la mia anima gemella. Era l’amore della mia vita e io l’avevo persa per sempre, senza ormai poter fare nulla per impedirlo. Passarono gli anni e anche io incontrai una brava ragazza con cui mettere su famiglia, ma non c’è giorno in cui io non desideri che le cose fossero andate diversamente, e che ci fosse lei al posto suo. Mi manca ogni giorno, mi manca tutto di lei.
Ragazzi se leggendo questa lettera vi è venuto in mente qualcuno nella vostra vita ascoltate un vecchio che l’ha vissuto, non aspettate troppo, non lasciatevelo scappare, correte da loro e siate felici perché è facile avere tutte le ragazze che volete a 20 anni ma lei rimarrà sempre una sola. Non date mai nessuno per scontato perché anche se sembra che starà nella vostra vita per sempre ad aspettarvi, se ne andrà se non andesso, sarà tra 10 anni. E ricordate, che l’amore vero è un porto sicuro, non una risata con una bella ragazza innamorata di voi.
-Luca
1K notes · View notes
lovedance08253 · 6 years
Photo
Tumblr media Tumblr media
Non smettere mai di aspettarmi. @coeurdeglacee
13 notes · View notes
lovedance08253 · 6 years
Text
Contro i sentimenti siamo disarmati, poichè esistono e basta - e sfuggono a qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
5 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
“Voglio solo dirti che io ci sarò, ci sarò sempre, un sempre che è certezza e che non vacilla.
Mi troverai ogni volta.
E non importa con chi sarò, dove sarò, o quanti passi avanti avrò fatto, perché ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti.
Ovunque tu sia. “
-ibattitidelcuore
3K notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Conversation
woman: i miss you like the deserts miss the rain
man: oh that's so sweet, i--
woman: i've adapted to existence without you, buried everything we made together, and prolonged exposure to you would be disastrous.
474K notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
È tutto troppo poco. Troppo poco per soffrire. Non ne vale la pena. Niente ne vale la pena. Niente si merita le mie lacrime. Mi dicono così “non puoi agitarti per qualsiasi cosa, non puoi far caso ai più piccoli spostamenti, ai più piccoli cambiamenti”
e ancora
“non puoi sperare di star bene se non riesci a sorvolare su niente”
ma non lo sanno, non sanno quanto può essere doloroso e meraviglioso insieme dare importanza a tutto. A tutto.
Non lo sanno, mi vorrebbero diversa. Per il mio bene, dicono, ma non capiscono che il mio bene è questo: considerare ogni particolare come se fosse fondamentale.
Perché non è questo a distruggere i miei occhi, ma come faccio a spiegarmi?
Quello che li fa a pezzi è il pensiero che niente abbia senso, che niente abbia valore, che niente abbia un peso.
Io voglio credere che tutti i fiori e tutte le tavole apparecchiate siano necessarie; voglio poter piangere senza sentirmi ripetere che non si fa.
Si fa, invece. Si fa per celebrare quello che c'è, quello che non c'è, quello che si può solo immaginare. Si fa per ridere, anche. Si fa per commuoversi. Si fa per non perdersi. Si fa per voler bene.
-Susanna Casciani
18 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Non hanno mai smesso, neanche per un secondo, di dirmi cose tipo: “lascia perdere”, “in realtà gli fai schifo”, “ti odia”, “è uno stronzo”.
Me lo sento dire sempre.
Sai cosa ho sempre risposto io? Che mi fido di te ciecamente. Che, per quanto male tu mi stia facendo, non potrei mai lontanamente odiarti o solo non rivolgerti la parola.
Che sì, mi fai incazzare da morire, ma ti amo. Ogni momento, ogni secondo, ogni singolo istante.
Senza mai smettere.
-Indy
74 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
Tu sei il mio posto giusto il mio momento giusto
Gio Evan
269 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
Quando ti senti solo pensa a quanto ti amo, a quanto vorrei viverti, a quanto vorrei essere lì. Se mi pensi e ti penso, non saremo mai soli.
626 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
Sei la droga più potente che ho mai provato, la migliore qualità che ho mai trovato, l'amore consuma noi rimasti senza, quando te ne vai rimango in astinenza.
219 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
“Amore grande
Come il tempo
Che non s'è arreso.”
Tiziano Ferro (via @ildiariodijenny )
172 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Quote
E come cambia il mio sorriso quando ci sei tu.
-ilragazzodalsorrisomaledetto (via ilragazzodalsorrisomaledetto)
Tumblr media
479 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Quote
“Un giorno i nostri occhi s’ incroceranno di nuovo e solo allora potrò dire di aver ritrovato un po’ della mia felicità.”
- ilragazzodalsorrisomaledetto (via ilragazzodalsorrisomaledetto)
Forse un giorno ci rincontreremo
Tumblr media
255 notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Quote
Ti ho amato come una sola volta si può fare nella vita. Ma ti giuro, se tornassi indietro, la mia occasione di amare così, sarebbe ancora tua.
-ilragazzodalsorrisomaledetto (via ilragazzodalsorrisomaledetto)
Tumblr media
1K notes · View notes
lovedance08253 · 7 years
Text
Tumblr media
Lo amavo, lo amavo tanto: amavo i suoi occhi marroni, i suoi capelli che non erano mai apposto, il suo modo di fare, il suo sorriso. Lo amavo, lo amavo tanto. E ad oggi non sono sicura di aver mai smesso di farlo.
Ilragazzodalsorrisomaledetto
6K notes · View notes